maverick Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 5 minuti fa, cele ha scritto: Era meglio tacere... 😂 infatti ... credo che un Gufo così 🦉, manco @Renato Bovelloal top della forma sarebbe riuscito a esprimerlo. Comunque Musetti ha del talento, non ci sono dubbi, .. è ancora troppo leggerino e forse insesperto a questi livelli, .. però può e deve crescere, ed ha amplissimi spazi di miglioramento. Ci vorrebbe un giocatore con il braccio suo e la testa di Sinner. Sarebbe un top five già ora
liboize Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @maverick Peccato , aveva in pugno la partita , pero' credo che salira' parecchio in classifica . Temo invece che Sonego piu' di tanto non riuscira' a fare : spero comunque di sbagliarmi .
maverick Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 1 ora fa, liboize ha scritto: Temo invece che Sonego piu' di tanto non riuscira' a fare : spero comunque di sbagliarmi . Lo penso anch'io, Musetti ha più talento di Sonego, e 7 anni in meno: nel tennis sono tantissimi. Poi, ovviamente, tutto può succedere, .. la differenza tra un campione e un buon giocatore la fanno i dettagli, la testa, .. la capacità di reagire ai periodi bui: tanti provano, ovviamente non tutti riescono. 1
regioweb Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Musetti ha sicuramente più talento di Sonego - ieri sera con Aliassime ha giocato una varietà di colpi da lustrarsi gli occhi - ma sul veloce deve crescere in potenza e spinta
maverick Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 E intanto ,.. bella vittoria di Sinner, che rimonta Rublev (non un bau bau micio micio...) e va ai quarti. Mamma mia che impressione la vescica sotto al piede, .. forse io non riuscirei neanche a camminare. Comunque bravissimo.
ascoltoebasta Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 2 ore fa, regioweb ha scritto: Musetti ha sicuramente più talento di Sonego - Questo è fuori di dubbio, in Sonego purtroppo vedo pochi margini di miglioramento, Musetti ha talento, speriamo non abbia la stessa testa di Fognini, in tal caso ne limiterà molto la crescita. Sinner grande!
Idefix Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Ma devono trovare un cura sicura per quelle vesciche. Per un tennista sono come la peste...
regioweb Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 gran match di Sinner contro Zverev anche se vince quest’ultimo al fotofinish, se solo avesse qualche variazione in più, che so, una palla corta ogni tanto...
liboize Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @regioweb Grandissima partita , peccato che non sia previsto il pareggio nel tennis . Peccato ; comunque al di la' della comprensibile delusione credo che Sinner debba essere orgoglioso della prestazione di oggi .
ferdydurke Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Una roba da matti, pare ormai deciso che a Wimbledon non potranno gareggiare tennisti Russi o bielorussi…la sport si piega agli interessi della guerra…
claravox Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @ferdydurke Lo avevo postato il 31 Marzo…..assurdo! https://www.eurosport.it/tennis/wimbledon/2021/wimbledon-medvedev-e-gli-altri-russi-potrebbe-non-giocare-se-non-rinnega-putin_sto8845553/story.shtml
keres Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 @claravox Ai tempi anche alle streghe facevano rinnegare satana 😁
ferdydurke Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Speravo che nella patria del FairPlay non si arrivasse a tanto...invece...
qzndq3 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 20 ore fa, ferdydurke ha scritto: la sport si piega agli interessi della guerra… Potrà non piacere, potrà non essere simpatico non far partecipare chi di nazionalità russa e bielorussa non si dissocia esplicitamente da quanto sta combinando il regime russo con l'aiuto di quello bielorusso, ma è esattamente il contrario di quanto hai scritto: lo sport non avalla i regimi che invadono altre nazioni, quindi non si piega a chi ha iniziato la guerra per i propri interessi.
ferdydurke Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Ma che c'entrano i tennisti? Lo sport viene piegato alle esigenze della propaganda…
regioweb Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Ma che c'entrano i tennisti? Lo sport viene piegato alle esigenze della propaganda… evidentemente il tennis non è una zona franca visto che è da oltre un mese che lo sport russo in generale è “bannato” da innumerevoli competizioni... https://www.gazzetta.it/Cronaca/01-03-2022/guerra-ucraina-ecco-come-sport-ha-messo-angolo-russia-4301651698088.shtml 2
qzndq3 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Ma che c'entrano i tennisti? Lo sport viene piegato alle esigenze della propaganda… Forse non te ne sei ancora accorto, ma lo Sport ha bandito di fatto russia e bielorussia dalle attività sportive. Non si tratta di propaganda, ma di sdegno e reazione alle azioni del regime russo e di chi lo ha direttamente appoggiato, cioè della bielorussia.
Messaggi raccomandati