Ifer2 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Il 19/10/2024 at 20:34, ildoria76 ha scritto: Per me i cavi vanno provati senza connettori prima di dare sentenza..a @ildoria76 diciamo che oltre a vederlo poco pratico lo vedo pure un po' pericoloso 😅 Tu li provi così???
ildoria76 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 3 minuti fa, Ifer2 ha scritto: diciamo che oltre a vederlo poco pratico lo vedo pure un po' pericoloso 😅 Tu li provi così??? Io non li provo così, li uso così...pericoloso se mi fai capire perchè?
dariosch Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 25 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Io non li provo così, li uso così...pericoloso se mi fai capire perchè? Ti è sfuggito che si parla di cavi di alimentazione, e non di cavi di potenza. Infatti prima consigliavi i QED Golden, che sono cavi di potenza.
ildoria76 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 2 minuti fa, dariosch ha scritto: Ti è sfuggito che si parla di cavi di alimentazione, e non di cavi di potenza. Hai ragione 1
Messaggi raccomandati