Teosound Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Ragazzi ho trovate delle Siemens abbinate e88cc sulla valvola c’è la dicitura 676. Questo riesco a leggere grazie molte . Sulla targhetta mi pare di leggere A06e non sono sicuro, pin dotati
indifd Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Come al solito pubblica foto con buon dettaglio, probabile che siano delle A6 __ no shield le ultime prodotte, al massimo saranno delle A6 disc getter (penultime prodotte)
indifd Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 16 ore fa, indifd ha scritto: A6 __ no shield le ultime prodotte Confermo: - Siemens E88CC A6 con struttura interna "no shield" - le ultime prodotte, le meno interessanti, IMHO non consigliate
Teosound Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 @indifd grazie molte allora troverò altro. Scusa se approfitto mi sai dire qualcosa su 6922 TESLA Sword Gold Pin MIL . Se hanno un suono più valvolare rispetto , sovtek 6922 inoltre, mi incuriosisce la gamma medio alta dimenticavo scritta bianca spade incrociate , versione militare .
indifd Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 5 ore fa, Teosound ha scritto: 6922 TESLA Sword Gold Pin MIL Mai provate
alberto75 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @Teosound io ho quelle con scritta gialla e spade incrociate, per me vanno benissimo. Dicono che il suono è quanto più si avvicina alle TFK, ma non avendo mai ascoltato il mio pre valvolato TFK non saprei confermare questi rumors. In ogni modo sono installate da circa 10 anni e vanno molto bene, poco microfoniche, suono lineare, per me ottime. Ma ripeto non avendo fatto confronti non posso dirti se sono meglio o peggio delle siemens o telefunken etc... Io le trovai a 180 euro (6 valvole) tutte bilanciate e con i doppi triodi abbastanza matchati, ma si parla di 10 anni fa...ora non saprei dirti.
Teosound Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 Si adesso i prezzi sono maggiori. Comunque hai ripreso le e88cc ecc88? Come mi dicevi si possono montare entrambe
moos Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Il 4/5/2022 at 13:47, Teosound ha scritto: 6922 TESLA Sword Gold Pin Le vorrei provare anch'io per sostituire the EH stock utilizzate nella sezione pre del mio amplificatore per cuffie (Pathos Aurium) Purtroppo vedo che la maggior parte dei negozi ne sono privi per la situazione attuale con la Russia Posso fidarmi dei venditori ebay? Qualcuno da consigliarmi tra i molti? Oppure qualche altra soluzione? Grazie 1000
Messaggi raccomandati