Vai al contenuto
Melius Club

Una porcheria, una vigliaccata, paragonare no vax e pacifismo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

non è così assurdo pensarlo

Il problema è un altro.

Qui ascolti un dibattito in TV o lo segui sui social e trovi più voci.

Ovvio che alcune tu le possa trovare stonate.

È da Putin che trovi una voce sola.

Augurati che si possa continuare ad ascoltare più voci, quelle stonate comprese.

Troppa foga per andare in quella direzione non è buona cosa.

Inviato

@appecundria ecco, questo è il classico esempio di come i politici, utilizzino due situazioni nettamente diverse, paragonandole, allo scopo di manipolare e distorcere, l’informazione.

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

Si tratta di un aspetto che io stesso ho sottolineato più volte nel thread sull'Ucraina e non è stato mai recepito. Se non si recepisce nemmeno con un thread specifico, allora amen. Significa che è trascurabile. 

Puoi spiegarmelo nuovamente, magari riuscirò a comprenderlo.

Inviato

In casi di emergenza, possono essere introdotte norme o leggi che possono limitare alcune libertà, come nel caso della pandemia.

Non vi è nulla di incostituzionale, mettetevelo nella testa, no vax. 

extermination
Inviato
26 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Basta osservare la nostra classe politica per avere degli esempi. 

Di norma, la nostra classe politica,  si muove per tutelare e salvaguardare i propri interessi.

Dunque altra cosa!

appecundria
Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

due situazioni nettamente diverse, paragonandole, allo scopo di manipolare e distorcere,

Esattamente, però che lo facciano loro "ci può stare". Cioè, è sempre una porcata, ma uno se l'aspetta.

Che lo facciamo qui tra di noi non è piacevole.

Comunque, il congresso delle "camicie nere sì ma è solo un caso fortuito" è stato perfettamente esplicativo. C'è un Putin al Cremlino e tanti Putin dentro ciascuno di noi.

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, nullo ha scritto:
30 minuti fa, iBan69 ha scritto:

non è così assurdo pensarlo

Il problema è un altro.

Qui ascolti un dibattito in TV o lo segui sui social e trovi più voci.

Ovvio che alcune tu le possa trovare stonate.

È da Putin che trovi una voce sola.

Augurati che si possa continuare ad ascoltare più voci, quelle stonate comprese.

Il problema è il distinguere la stonatura dal "falsetto ".

Se la polifonia serve per diffondere falsità non è poi tanto distante dal modo di fare di Vladimiro. 

Ci sono le notizie, le opinioni,  i modi di vedere, e poi ci sono i fatti.

Spesso sembra che appartengano ad universi diversi.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Sinceramente non ho capito niente del tuo post a partire dalle conclusioni che  non si capisce da dove tu le abbia dedotte.

Non c'è bisogno dell'unanimità, semplicemente capita di leggere i testi in modo diverso, io ci ho letto quello che ho riassunto tu ci hai letto altro. Non facciamone una tragedia. Mi sono letto un po' il curriculum della Logan e non sembra affatto male. Poi ha detto questa cosa "

“Dr Fauci, this is what people say to me, that he doesn’t represent science to them.

“He represents Josef Mengele, Dr Josef Mengele, the Nazi doctor who did experiments on Jews during the second world war and in the concentration camps, and I am talking about people all across the world are saying this."

Ora se  il google translate non mi ha tradito, ma soprattutto se ancora so leggere un testo è un po' diverso da quello che sostiene quell'articolo del Foglio, ma questo è secondario. Il problema di quell'articolo è che si tratta di una arzigogolata un po' truffaldina, scritta con stile formalmente aulico per mettere in soggezione persone un po' sprovvedute che si sentono gratificate dal credere di riuscire a capirlo.

extermination
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

C'è un Putin al Cremlino e tanti Putin dentro ciascuno di noi.

Con la semplice differenza che Putin al Cremlino sta facendo danni intercontinentali - incommensurabili 

mentre quello ipoteticamente dentro di noi comuni mortali, al suo cospetto, si può dire che possa fare i danni ...di una " scorreggia"! 

Inviato

Quano ha bevuto ieri 31 canzoni?

Ho provato a capire cosa significa questo 3d e mi sono arrivate zaffate di sambuca 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
30 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

. Mi sono letto un po' il curriculum della Logan e non sembra affatto male. Poi ha detto questa cosa "

“Dr Fauci, this is what people say to me, that he doesn’t represent science to them.

“He represents Josef Mengele, Dr Josef Mengele, the Nazi doctor who did experiments on Jews during the second world war and in the concentration camps, and I am talking about people all across the world are saying this."

Ora se  il google translate non mi ha tradito, ma soprattutto se ancora so leggere un testo è un po' diverso da quello che sostiene quell'articolo del Foglio, ma questo è secondario. Il problema di quell'articolo è che si tratta di una arzigogolata un po' truffaldina, scritta con stile formalmente aulico per mettere in soggezione persone un po' sprovvedute che si sentono gratificate dal credere di riuscire a capirlo.

@31canzoniio ho trovato questo, l’avevo già letto prima, ma posta pure l’originale da cui hai estrapolato il tuo passaggio in inglese, sono curioso.

https://www.thewrap.com/lara-logan-ukraine-nazi-comments-endorsed-kremlin/amp/
Qui dice sostanzialmente ciò che riporta l’articolo, compresa il licenziamento da Fox News, l’emittente ultraconservatrice americana, per le sue posizioni illustrate anche nell’articolo de Il Foglio.

Che tu trovi il curriculum di Lara Logan interessante è interessante e dice molto.

MarioVanWood
Inviato
34 minuti fa, extermination ha scritto:

si può dire che possa fare i danni ...di una " scorreggia"! 

Non ne sarei tanto sicuro, sicuramente  putain avrà assitito con goduria all'assalto alla casa bianca, sa dei simpatizzanti legamelonistilepennniani etc.

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ti assicuro che non ho alcuna intenzione, nè ce l'avevo nè ce l'avroV di parlare della Logan, di difenderla o esaltarla, era laterale come considerazione e ininfluente per quel che mi riguarda e anche rispetto all'articolone del Foglio. Certo se il giornalista citava tutta la frase e non solo la seconda parte, si capiva altro, ma penso non gli interessasse se non dimostrare la sua tesi con un trucchetto o forse nella googolata non l'aveva trovata tutta. "Dr Fauci, this is what people say to me, that he doesn’t represent science to them. “He represents Josef Mengele, Dr Josef Mengele, the Nazi doctor who did experiments on Jews during the second world war and in the concentration camps, and I am talking about people all across the world are saying this."

briandinazareth
Inviato

@31canzoni

pure fox ha scaricato la logan per quella stupidaggine. la frasetta parcula non cambia di una virgola la questione.

questa difesa con stridor di unghie sui vetri rischia di inficiare il tuo assunto iniziale. 

ovviamente la logan è  anti-misure contro il covid dalla prima ora.

• Melius 1
Inviato

Se volete attaccarvi a dettagli che trovo ininfluenti (ma chi se ne frega della Logan, manco so chi è e non me ne frega nulla), fate pure. Io mi guarderei in casa, che con la scusa che siamo tutti imbecilli e ci beviamo le veline del cremlino, stanno stringendo la libertà di stampa che già di suo era comatosa. Qua si va verso lo stato etico, e i saluti romani son ragazzate.

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

stanno stringendo la libertà di stampa che già di suo era comatosa.

ma per favore, ma dove? 

è sempre una lagna sul pensiero unico e abbiamo ovunque la presenza massiccia addirittura delle veline di putin (quelle vere...)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili