Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Maggio 2022 Amministratori Inviato 6 Maggio 2022 ho appena messo in vendita un ampli su bito che vengo contattato da un inserzionista anche lui di roma che mi propone una permuta con una coppia di altec capri. di primo acchitto ho detto di no, in casa mi ritrovo 7 coppie di diffusori,, più un centrale ed un sub, qualche problema di spazio lo avrei e se devo essere sincero fino in fondo preferirei fare una follia per qualcosa che mi intrighi di più- ma il vintagista non è mai troppo fermo nelle sue convinzioni. che mi dite di questi vecchietti?
Ulmerino Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Secondo me hai fatto bene a dire no...sono dei modelli economici, anche se abbastanza validi con amplificazioni di bassa potenza...ma non sono rappresentative del marchio...Enrico, non so quanto spazio tu abbia a casa, ma se diciamo di si ad ogni permuta, si diventa accumulatori...almeno se dobbiamo portarci a casa qualcosa, che ne valga la pena...questo il mio pensiero, dettato proprio dal non volere essere accumulatore o perlomeno utilizzare tutto quello che possiedo...anch'io compro, per curiosità, poi rivendo prima di comprare altro...la settimana scorsa ho eliminato con una svendita metà del parco ciarpame...😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio 2022 Moderatori Inviato 6 Maggio 2022 le capre lasciamole a Sgarbi e basta! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio 2022 Moderatori Inviato 6 Maggio 2022 15 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: ho eliminato con una svendita metà del parco ciarpame. Haaaah buono a sapersi...quindi le Modulus facevano parte del ciarpame, pensavo il contrario!
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Maggio 2022 Autore Amministratori Inviato 7 Maggio 2022 @Ulmerino. ho una situazione particolare, thil cs7 primo impianto, ess le20 secondo impianto, poggiate sulle ess amt1 tower che non mi decido a restayurarem, poi ho una coppia di mini che il produttore mi ha inviato per un parere e che non viene a recuperare, poi una coppia du advent baby, tientrate a casa dopo anni di prestoto ad un amco, poi l'impianto ht di mia nipote, appoggiato a casa mia. certo di evitare l troppo accumulo
luigi74 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Le Capri sono uno dei miei diffusori preferiti. Adoro il loro timbro. Per i miei gusti va benissimo con un HK twin 730. Provato anche con un MF A1 e Luxman L10. Preferito a delle pata acustica e snell j. Saluti Luigi
Messaggi raccomandati