Jack Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @Martin è un mestiere apprezzatissimo da sempre perché fan fare una grossa differenza di guadagno se ci prendono (non è facile capirlo il sesso dei pulcini)
Martin Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: è un mestiere apprezzatissimo da sempre Lo era, ora con la genetica hanno introdotto un marker sessuale riconoscibile nei pulcini anche da parte di personale a medio-bassa qualificazione. La miglior "scuola" di sessatori era in Giappone (quello che ho conosciuto io era infatti giapponese) - garantivano un errore massimo del 2% e pagavano penale tra il 2 e il 4% (oltre a perdere l'immagine di infallibilità) Oltre il 4% non era dovuto il pagamento. Si noti che l'esame professionale per ottenere l'apposito "patentino" giapponese prevedeva un errore massimo dello 0,5% su 1000 pulcini. Nota "scientifica": I due veterinari che conosco affermavano di non essere in grado di sessare incruentemente pulcini alla schiusa. Evidentemente si trattava di un'abilità non comune e di conseguenza ben pagata.
audio2 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 la percentuale di sbaglio erano pulcini lgbt ( scusate l' orrenda battuta omophobah ) 2
Jack Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @Martin mi dimentico sempre che sei un pozzo inesauribile di conoscenza tecnologica 😲
Messaggi raccomandati