Vai al contenuto
Melius Club

Cameriere sciampagn’

Messaggi raccomandati

Inviato

@Martin è un mestiere apprezzatissimo da sempre perché fan fare una grossa differenza di guadagno se ci prendono (non è facile capirlo il sesso dei pulcini)

Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

è un mestiere apprezzatissimo da sempre

Lo era, ora con la genetica hanno introdotto un marker sessuale riconoscibile nei pulcini anche da parte di personale a medio-bassa qualificazione. 

La miglior "scuola" di sessatori era in Giappone (quello che ho conosciuto io era infatti giapponese) - garantivano un errore massimo del 2% e pagavano penale tra il 2 e il 4%  (oltre a perdere l'immagine di infallibilità) Oltre il 4% non era dovuto il pagamento. 

Si noti che l'esame professionale per ottenere l'apposito "patentino" giapponese prevedeva un errore massimo dello 0,5% su 1000 pulcini. 

Nota "scientifica": I due veterinari che conosco affermavano di non essere in grado di sessare incruentemente pulcini alla schiusa. Evidentemente si trattava di un'abilità non comune e di conseguenza ben pagata.

Inviato

la percentuale di sbaglio erano pulcini lgbt

( scusate l' orrenda battuta omophobah )

• Haha 2
Inviato

@Martin mi dimentico sempre che sei un pozzo inesauribile di conoscenza tecnologica 😲

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @