Akla Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Il vintage si esalta nei vecchi tubi termoionici regalando un atmosfera retro il vintage non e solo piooeer jvc e technics .
oscilloscopio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @akla beh anche Pioneer aveva bei prodotti vintage valvolari.
Akla Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 @oscilloscopio li ho avuti... un receiver 20 anni fa bello ma non eccezionale denon fece un valvolare eccexionale nel 1979 ma spari quasi subito allora costava cifre folli
bungalow bill Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Anni fa , pulendo un box di una signora ho trovato un ampli a valvole della Pioneer . Non sapevo cosa farne e l'ho venduto ad un tizio ligure che collezionava vecchi Pioneer .
oscilloscopio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @akla Ho un bel Pioneer SM 83 del 1970 che monta le 7189A come finali e degli ottimi trasformatori d'uscita Tamura ed è veramente delizioso.
Akla Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 @oscilloscopio io avevo il sintoampli. Venduto anni fs
oscilloscopio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @akla Visto qualche volta in rete, esteticamente accattivante ma non ho avuto occasione di ascoltarlo.
Akla Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 @oscilloscopio @oscilloscopio aveva la sezione finale con le el 84 mi sembra forse quando l ho preso erano di già sostituite.
Akla Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 Usava le. El 84 ma non penso siano state le originali
mchiorri Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 10 ore fa, akla ha scritto: Il vintage si esalta nei vecchi tubi termoionici regalando un atmosfera retro il vintage non e solo piooeer jvc e technics e bè da quel che pubblichi.. non pensavi che MC fosse all'altezza?
Akla Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 @mchiorri devo postare il marantz model seven a tubi? Ce sta ce sta
mchiorri Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @akla se lo vuoi svendere ti aspetto...🤪 Con simpatia, sia chiaro...
Akla Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 @mchiorri no ho fatto molta fatica nel reperire gli oggetti a tubi di un certo pregio che senso avrebbe?
oscilloscopio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 2 ore fa, akla ha scritto: aveva la sezione finale con le el 84 mi sembra forse quando l ho preso erano di già sostituite. Il mio monta ancora le Toshiba originali e quando le ha testate Riccardi mi ha detto che erano ancora buone (e menomale visto cosa costano).
Messaggi raccomandati