agyga Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Ciao. Io ho semplificato la cosa perché, in pratica, la gestione è molto simile e un po' di esperienza l'ho anche io (sono utilizzatore di testine MM, MI -Soundsmith- e MC). Comunque grazie della lezione. Andy
long playing Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @agyga 2 ore fa, agyga ha scritto: (sono utilizzatore di testine MM, MI -Soundsmith- e MC). Complimenti ! Ne hai da dire allora! 🙂 Ciao
teppo Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 23 ore fa, bic196060 ha scritto: Che stilo nuovo useresti? Gli unici espressamente dedicati li propone Pickupnaald in versione originale eĺlittica (70€) e upgrade Shibata (160€) ! Su un forum c'è un francese che ha montato uno stilo Grado Prestige black senza problemi, anzi...
bic196060 Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @teppo se il corpo è grado le puntine Prestige sono compatibili, il punto è che sono oggi di qualità inferiore agli originali, anche la gold ha un diamante bonded. Dopodiché non suonano male. Non conosco il sito pickupnaald ma dubito fortemente esistano stili originali nuovi.
Messaggi raccomandati