Vai al contenuto
Melius Club

Scelta materasso matrimoniale

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi meritate il sacco a pelo

• Melius 1
Inviato

5 ore fa, mozarteum ha scritto:

Potrebbe essere tua figlia

😝 Brutta cosa l’invidia! 

Inviato
43 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Vi meritate il sacco a pelo

Prego accomodarsi ...

511FE3BA-DC1C-40B5-8854-0D5C4E9D9DAC.jpeg

Inviato
21 ore fa, ivory ha scritto:

nza. La prova dei 100 giorni è una occasione valida, non si può provare un materasso pochi minuti in un negozio.

@ivory ma poi se uno restituisce il materasso,...chi se lo cucca?

Inviato
3 minuti fa, bost ha scritto:

se uno restituisce il materasso,...chi se lo cucca?

Li passano al settore fetish raddoppiando il prezzo... 😁

• Haha 2
Inviato
10 ore fa, Martin ha scritto:

Amo dormire nel buio totale,

l'idea di non vederci mi mette a disagio

imposte aperte a far filtrare le luci notturne e occhiali inforcati...

occhio dominante destro, a tavola in funzione della posizione degli altri commensali e quelli cui voglio porre maggior attenzione ho una posizione preferita e altre accettabuili 

(preferita significa che e' mia e solo mia...accettabile significa che si siedono altri)

Inviato

Devo anch'io cambiare i materassi sottovuoto che hanno ormai 14 anni. A parte la scomodità del materasso matrimoniale, ma li fanno a rigidità differenziate? Che poi in tal caso non sarebbe rigirabile, se non testa piedi. Io e la mia compagna abbiamo gusti differenti, io se dormo su un materasso morbido mi sveglio col mal di schiena, lei preferisce il morbido, il mio ottimo è appena più morbido di un sottovuoto, che è quasi una panca di legno.

Io ho i materassi singoli e trovo la soluzione ottima per praticità, tanto c'è il coprimaterasso a tenerli uniti. 

Inviato

Dormire in letti e magari anche camere separate favorisce il sonno e pure la libido.

Inviato
18 ore fa, Martin ha scritto:

se uno restituisce il materasso,...chi se lo cucca?

18 ore fa, Martin ha scritto:

Li passano al settore fetish raddoppiando il prezzo... 😁

...ci sono case che ti danno il materasso in prova, se non piace lo restituisci.Mi sono sempre chiesto : chi compra il materasso "in prova" ha un materasso nuovo oppure è uno di "prova" che lo fanno girare ai vari clienti? in questo caso anche per poco dormi su un mat su cui hanno dormito in tanti, credo. O anche , tu compri il materasso da una di queste case, bene, chi ti garantisce che è nuovo nuovo?

Inviato

@bost beh... direi che questo "problema" non riguarda solo i materassi ma qualsiasi oggetto in generale che uno acquista e poi restituisce perchè non soddisfatto del tutto della scelta fatta.

Poi sta sempre nell'onestà e trasparenza del venditore ricevere un oggetto sempre e comunque nuovo e non "riutilizzato" (se mi passate il termine) al momento dell'acquisto.

Ciao ☮️

Stefano R.

spersanti276
Inviato

@bost

Zeno materassi riguardo agli esemplari restituiti entro i 100 giorni di prova:

"Abbiamo scelto di donare i materassi, e solo quelli in buono stato, ad un’associazione italiana che aiuta le donne vittima di violenza domestica con alloggi in case protette.
È un’iniziativa benefica eccezionale e siamo felici di poter dare il nostro contributo."

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

magari anche camere separate favorisce il sonno e pure la libido.

si, ma bisogna essere davvero ben dotati...

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili