spersanti276 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 https://www.zeno-materasso.it/ Veramente ottimo
Maurjmusic Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Potrebbe essere tua figlia 😝 Brutta cosa l’invidia!
Maurjmusic Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 43 minuti fa, mozarteum ha scritto: Vi meritate il sacco a pelo Prego accomodarsi ...
bost Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 21 ore fa, ivory ha scritto: nza. La prova dei 100 giorni è una occasione valida, non si può provare un materasso pochi minuti in un negozio. @ivory ma poi se uno restituisce il materasso,...chi se lo cucca?
Martin Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 3 minuti fa, bost ha scritto: se uno restituisce il materasso,...chi se lo cucca? Li passano al settore fetish raddoppiando il prezzo... 😁 2
stefanino Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 10 ore fa, Martin ha scritto: Amo dormire nel buio totale, l'idea di non vederci mi mette a disagio imposte aperte a far filtrare le luci notturne e occhiali inforcati... occhio dominante destro, a tavola in funzione della posizione degli altri commensali e quelli cui voglio porre maggior attenzione ho una posizione preferita e altre accettabuili (preferita significa che e' mia e solo mia...accettabile significa che si siedono altri)
tomminno Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Devo anch'io cambiare i materassi sottovuoto che hanno ormai 14 anni. A parte la scomodità del materasso matrimoniale, ma li fanno a rigidità differenziate? Che poi in tal caso non sarebbe rigirabile, se non testa piedi. Io e la mia compagna abbiamo gusti differenti, io se dormo su un materasso morbido mi sveglio col mal di schiena, lei preferisce il morbido, il mio ottimo è appena più morbido di un sottovuoto, che è quasi una panca di legno. Io ho i materassi singoli e trovo la soluzione ottima per praticità, tanto c'è il coprimaterasso a tenerli uniti.
Guru Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Dormire in letti e magari anche camere separate favorisce il sonno e pure la libido.
bost Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 18 ore fa, Martin ha scritto: se uno restituisce il materasso,...chi se lo cucca? 18 ore fa, Martin ha scritto: Li passano al settore fetish raddoppiando il prezzo... 😁 ...ci sono case che ti danno il materasso in prova, se non piace lo restituisci.Mi sono sempre chiesto : chi compra il materasso "in prova" ha un materasso nuovo oppure è uno di "prova" che lo fanno girare ai vari clienti? in questo caso anche per poco dormi su un mat su cui hanno dormito in tanti, credo. O anche , tu compri il materasso da una di queste case, bene, chi ti garantisce che è nuovo nuovo?
minollo63 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @bost beh... direi che questo "problema" non riguarda solo i materassi ma qualsiasi oggetto in generale che uno acquista e poi restituisce perchè non soddisfatto del tutto della scelta fatta. Poi sta sempre nell'onestà e trasparenza del venditore ricevere un oggetto sempre e comunque nuovo e non "riutilizzato" (se mi passate il termine) al momento dell'acquisto. Ciao ☮️ Stefano R.
spersanti276 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @bost Zeno materassi riguardo agli esemplari restituiti entro i 100 giorni di prova: "Abbiamo scelto di donare i materassi, e solo quelli in buono stato, ad un’associazione italiana che aiuta le donne vittima di violenza domestica con alloggi in case protette. È un’iniziativa benefica eccezionale e siamo felici di poter dare il nostro contributo."
Martin Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 5 ore fa, Guru ha scritto: magari anche camere separate favorisce il sonno e pure la libido. si, ma bisogna essere davvero ben dotati... 1
Guru Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 https://www.gazzetta.it/salute/23-05-2022/llorente-materasso-35mila-euro-che-riduce-eta-biologica.shtml
Messaggi raccomandati