Akla Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Che sono: buoni performanti, discreti o inascoltabili. Un vs parere.
Ulmerino Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Tra i migliori rappresentanti del suono francese, ma devono piacere...quelle sono economiche, ma il family sound é comunque ben presente... Buona efficienza, suono vivace e dinamico, altissime frequenze un po' in evidenza...hanno una spiccata personalità sonora...
Akla Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 @Ulmerino. ok .grazie le ho viste a 2 vie a 200 euro per un impianto improvvisato ne vale l acquisto
Ulmerino Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @akla secondo me si, con un valvolare da 20 watt o anche meno dal suono morbido...old style...
Akla Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 @Ulmerino. Sto rivalvolando con le kt 90 un LAAudio da 90 watt se reggono ci sara da stupirsi o no? Ne ho trovati un paio di diversa potenza da rivalvolare dal 50 al 100 e lasciarli fermi e stupido andranno bene ?
Ulmerino Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 90 watt sono sovrabbondanti...ma puoi provare...l'importante é che la timbrica viri verso tonalità ambrate, le triangle sono già belle frizzanti
Akla Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 @Ulmerino. le pilota 68np e le kt 90 danno in buon suono caldo la riserva di potenza pure sto mettendo in piedi un impianto con merce stoccata r d occasione qua e la quando capita.
sbriglio Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Confermo che le Triangle 202 sono degli ottimi diffusori per la classe di prezzo, precisi, veloci, ma con i tweeter che tendono a prevalere, se non ben accoppiate. Consiglio l'abbinamento con valvolari di potenza medio bassa (anni fa' li pilotavo con un valvolare SE da 9 w), oppure con ampli a stato solido dal suono non troppo sbilanciato verso l'alto (attualmente li uso con un vecchio Ion Obelisk 2). Attenzione a non pretendere di insonorizzarci grandi ambienti, il woofer è pur sempre un 13 cm.
Westender Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @akla gli impianti assemblati con la roba accumulata nell'armadio sono come la torta pasqualina fatta con gli avanzi. Sempre buoni
Akla Inviato 10 Maggio 2022 Autore Inviato 10 Maggio 2022 @Westender Collegato un integrato LAAudio con kt 90 ei nos cavi segnale van den hul e nordost cd cambridge azur 940 diffusori in foto che hanno gli stessi altii della serie magellan...ebbene la definizione della gamma alta e alivello dei miglior diffusori mai sentiti . Solo JBL nella serie l 220 con lente acustica sono.veloci nell esecuzione estremamente dettagliati ..presi x 2 soldi incredibile il tweeter merita un plauso . 1
argonath07 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Io possiedo da almeno 10 anni le Triangle Scalene, prima serie 8 ohm 93db e per quello che le ho pagate sono incredibili... Danno il meglio con con jazz e voci ma si difendono bene anche col rock...
Akla Inviato 10 Maggio 2022 Autore Inviato 10 Maggio 2022 @argonath07 le voci femminili fsnno fare brutta figura alle 4311 e 4412 che possiedo il tweeter sembra un fostex si comporta allo stesso stesso modo veloce nell esecuzione ..
argonath07 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Avendo il reflex anteriore sono anche facili da posizionare...Belle, complimenti! Ogni tanto un diffusore fuori dal coro...
Akla Inviato 10 Maggio 2022 Autore Inviato 10 Maggio 2022 @argonath07 non pensavo assolutamente le voci hanno il delay e si svincolano dal diffusore. E vagano in ambiente con notevole effetto tridimensionale mai sottili il brano easy on me by adel inizia con im breve assolo di piano restituito in modo perfetto complice forse anche l ambiente leggermente riverberante la voce poi fa fare una brutta figura alle molto piu costose 4411 monitor il basso e meno profondo ed esteso ma dai 60 80 hz in su si mostrano dei veri monitor. Le voci sono assolutamente reali presenti e mai sbavate.naturali sono veramente da sentire...valgono il doppio di quel che costano .
sbriglio Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @akla confermo le tue impressioni generali, anche le Titus 202 eccellono nella definizione e velocità dei medio alti, vanno accoppiate bene ed a quanto pare tu ci sei riuscito!
nixie Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Avute queste,mai riuscito a farle suonare,sicuramente colpa mia,non mi hanno mai emozionato.
Messaggi raccomandati