mojo_65 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @nixie credo che quella serie di diffusori sia ancora una delle meglio riuscite di Triangle. Erano due o tre modelli da pavimento basati intorno al larga banda T17 (in varie version). Ricordo ad un SIM uno splendido ascolto con amplificazione Klimo. Ancora oggi é uno dei suoni migliori che abbia ascoltato. Le gamme recenti invece non le conosco proprio.
LaVoceElettrica Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Buoni o non buoni, faccio fatica a immaginare delle Triangle come diffusori vintage. Sono dei fuori produzione, eventualmente pure delle belle occasioni.
v15 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 2 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: faccio fatica a immaginare delle Triangle come diffusori vintage. Dici che il tizio si sia lasciato alle spalle l'era mesozoica? Il colmo sarebbe se sbirciando dietro trovasse una bella targhetta "made in china" 😁😁
Akla Inviato 17 Maggio 2022 Autore Inviato 17 Maggio 2022 @v15 non v e made in china . Il ampli d a 100 watt rivalvolato Ei yugo.kt 90i e made in taiwan al pari di altri prodotti come Sae two ms i 30 kg di hardware non mi preoccupano piu di tanto. Sfodera una gamma bassa spaventosa ...in grado di dare il meglio alle stella Es gia esuberanti in gamma alta
mojo_65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @LaVoceElettrica beh, c'é da dire che i primi modelli sono del 1986 e che fino al 1991 quindi per esempio i modelli Zénith, Graphite, Scalène giusto per citarne tre che conosco ed ho ascoltato, non faccio fatica a considerarli vintage. Vuoi per l'impostazione tecnica ancorché sonora...
Messaggi raccomandati