maverick Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 1 ora fa, paolosances ha scritto: perdonami la curiosità, il tuo nick è da riferirsi al protagonista di Top Gun? è un soprannome che mi ha dato un collega trent'anni fa, e che poi non.ti togli più, ... forse per gli occhiali da sole che indossavo; chi mi conosce di persona (e sono diversi in questo forum) sa bene che sono quanto di più lontano ci possa essere dal protagonista di Top Gun (che credo neanche di aver visto ..., forse solo qualche scena).
melos62 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 minuti fa, maverick ha scritto: a bene che sono quanto di più lontano ci possa essere dal protagonista di Top Gun peccato per te, se assomigliavi a Tom Cruise finiva che eri tu ad essere palpeggiato dalle ragazze... 🙂 1
vizegraf Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @otaner Auguri sinceri. Mi scuserai, ma non desidero partecipare alla discussione. Posso solo dirti che da noi ai miei tempi quel caporalmaggiore si sarebbe duramente pentito. 1
Guru Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 C'erano le marocchinate, oggi ci sono le alpinate? https://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2022/05/12/news/campogalliano-palpeggiata-da-un-alpino-mentre-ero-dalla-parrucchiera-1.41434752
vizegraf Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: chiediamo a @vizegraf se ha un buon alibi Mi vergogno, ma non sono andato per serie ragioni familiari. Come ho già detto ad Otaner non desidero partecipare alla discussione perché correrei il rischio di essere radiato dal Forum. 1
lello64 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 39 minuti fa, Guru ha scritto: C'erano le marocchinate, oggi ci sono le alpinate? un mix tra arancia meccanica e il tragico fantozzi che gente ragazzi... che bello sarebbe stato essere li... io non li coprirei... ne li subirei... come fanno il resto degli alpini... avrebbero trovato pezzi di dentiera fino a pesaro
Guru Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Coprire questi animali è un comportamento inqualificabile che fa molto male all'onore che gli alpini tanto sbandierano di avere. Leggere di gente ubriaca dura che fa irruzione da una parrucchiera per molestare le clienti mi pare faccia decadere qualsiasi ipotesi di trappolone. @Martin
lello64 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @Guru tu che sei ghiotto di certa roba dovresti leggere i commenti al primo post di salvini sull'argomento su FB in particolare di quelli scritti dalle donne la media è del tipo... vestono succinte per cui è normale che succeda... ripeto... scritto da donne... questo è l'elettorato di salvini... vai a guardare
Guru Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @lello64 Che poi è da vedere quanto dietro quegli account ci siano realmente delle donne. Non sarebbe la prima volta che il team di Salvini utilizza nomi femminili per rendere i commenti più credibili.
lello64 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @Guru sarebbe masochistico da parte dello spin doctor di turno perché è grottesco quello che si legge
artepaint Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 26 minuti fa, Guru ha scritto: Coprire questi animali è un comportamento inqualificabile che fa molto male all'onore che gli alpini tanto sbandierano di avere. lo capiranno questi over 50, novelli peter pan?...urge completa revisione dei propri atteggiamenti sui comportamenti dei propri commilitoni
Guru Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 17 minuti fa, lello64 ha scritto: sarebbe masochistico da parte dello spin doctor di turno perché è grottesco quello che si legge Non è detto, può anche essere un modo per far passare il messaggio che in fondo gli alpini non hanno fatto niente di che, e là erano tutte zoccole.
Muddy the Waters Inviato 12 Maggio 2022 Autore Inviato 12 Maggio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Non è detto, può anche essere un modo per far passare il messaggio che in fondo gli alpini non hanno fatto niente di che, e là erano tutte zoccole Ma si...qualche palpata di culus che vuoi che sia...
Martin Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: mi pare faccia decadere qualsiasi ipotesi di trappolone Le molestie sono possibili, ci sono denunce, segnalazioni, probabilmente si troveranno immagini, chi di competenza indagherà e nessuna giustificazione è possibile. Posto questo punto fermo, a mio avviso è evidente che da subito il caso è stato strumentalizzato per altre ragioni. Gli alpini sono stati presi a simbolo di "qualcos'altro" che si vuole avversare. Su cosa sia questo "qualcos'altro" ho personalmente un'idea abbastanza precisa, ma nell'economia del discorso è poco importante. Il trappolone c'era, è scattato, e a questo punto non rimane che una ritirata dignitosa.
Jack Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 7 ore fa, eccheqqua ha scritto: 4 scaglione 82 caxzo, anche io. artificiere, 2btg bersaglieri Gòvernolo “nulli secundus) 😎
Jack Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 non pensavo che essere obbligati a fare gli alpini quando si desiderava servire nelle crocerossine potesse portare tanto odio a distanza di decenni…
wow Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @Martin 52 minuti fa, Martin ha scritto: Su cosa sia questo "qualcos'altro" ho personalmente un'idea abbastanza precisa, ma nell'economia del discorso è poco importante. Il trappolone c'era, è scattato, e a questo punto non rimane che una ritirata dignitosa. Non penso sia stato un trappolone, d'altronde chi ha interesse a infamare gli alpini? Abito a poche centinaia di metri da un circolo di alpini. Fanno tanto volontariato, organizzano in paese in sacco di iniziative. Quando i miei figli erano piccoli uno di loro, con una vera barba bianca, si travestiva da babbo natale e la mattina di Natale bussava con il campanaccio per portar loro i giocattoli che lasciavamo in un sacco dietro la porta. Quando metti insieme centinaia di persone alticce, molto spesso inizia a vigere la legge del branco. Stop. Secondo me invece di cercare assurde giustificazioni, cavillare sul modo in cui toccavano le donne, favoleggiare di goliardia e spirito di corpo, basterebbe prendere le distanze e condannare. Ma come al solito, in Italia, si procede per guerre tra tribù.
Jack Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 3 ore fa, wow ha scritto: basterebbe prendere le distanze e condannare. giusto, ma per gli stessi motivi anche piantarla lí eh… 10 pagine, è stato detto da tutti che non va bene ma pare che bisogna arrivare a dire “alpini di mela tornate nelle fogne” per far contenti i tuonatori infiocchettati… eddai gli alpini sono un onore ed una risorsa per l’italia.
Messaggi raccomandati