Vai al contenuto
Melius Club

Raduno alpini e molestie

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, ferrocsm ha scritto:

tu come giudichi quanto accaduto a Rimini? E in seconda battuta, questi accadimenti si possono mettere in relazione a quanto accaduto a quella giornalista palpeggiata all'uscita dello stadio in Toscana che anche in quel caso tante polemiche sollevò?  

Rispondo perché mi hai interpellato ma non sono né un influencer, né un’opinionista. Per cui il mio parere ha solo valenza soggettiva. 🤗
Io a Rimini non c’ero. Non ho perciò letto altro che le cronache raccontate secondo l’orientamento. Detesto le classificazioni generiche tipo: sei del nord e quindi sei di dx, sei del sud e quindi sei di sx.  Ogni individuo maschio o femmina è un caso diverso: ha la sua storia e la vive secondo la sua sensibilità con reazioni che hanno gradi diversi di intensità. Il sesso che vivono i giovani va visto secondo la loro ottica con alti e bassi che comunque i social condizionano nel bene e nel male. Il sesso andropausico può fare tenerezza o irritare secondo il comportamento, l’educazione e il controllo ormonale: nel branco è più facile sparare le ultime cartucce soprattutto se  aiutati da un’euforia artificiale. Patetici, forse. Non si possono comunque scusare certe provocazioni e certi atteggiamenti ed è giusto punirli. Allo stesso modo non mi sembra giusto esagerare ingigantendo il problema riservandolo solo al Corpo degli Alpini. 
Ho fatto tre soli interventi in questo thread: uno, scherzoso, in cui ho ricordato i bei tempi giovanili e i relativi complimenti. Il secondo, interrogativo, in cui mi domandavo se il grande clamore relativo alle molestie non avesse anche a che fare con il generale degli alpini Figliuolo e l’incarico relativo ai vaccini. E il terzo che conosci.

In tutta sincerità preferisco  coltivare il mio giardino e lottare con i caprioli che mi mangiano tutti i boccioli di rosa ed evitare le polemiche e le tirature di giacchetta. 🙂 

Per l’episodio della giornalista in Toscana, condanna senza se e senza ma. Anche se si parla di un cretino.

• Melius 2
Inviato
Il 12/5/2022 at 18:02, melos62 ha scritto:

peccato per te, se assomigliavi a Tom Cruise finiva che eri tu ad essere palpeggiato dalle ragazze

è un tappo fuori specifiche per fare l'alpino  . 

Inviato
41 minuti fa, mom ha scritto:

In tutta sincerità preferisco  coltivare il mio giardino

Hai aperto e chiuso in bellezza 👍

Inviato
8 ore fa, Jack ha scritto:

Hai aperto e chiuso in bellezza

Mah.....

• Haha 1
Inviato
Il 10/5/2022 at 17:58, Jack ha scritto:

non è che poi per questo vai in giro toccare culi e tette

Gli alpini non si toccano 😋

🙂

Inviato

Comunque la gente che ha bisogno di sballarsi per divertirsi è proprio triste... Insoddisfatta e depressa.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Raduno meraviglioso.

120'000 persone festanti ad applaudirci. È stato emozionate, commovente, lo sfilamento... non pensavo mai così 

Tanta allegria ed ducazione.

Cuneo una città TOP TOP TOP

Bellissima, che funziona benissimo e tenuta ancora meglio, peccato che il sindaco non possa più ricandidarsi.

Se c'è qualcuno di Cuneo qui ne ha d'avanzo per gonfiare il petto. E anche qualche bersagliere 🙂

Chapeau!

Inviato
17 minuti fa, Jack ha scritto:

Se c'è qualcuno di Cuneo qui ne ha d'avanzo per gonfiare il petto

Presente! Ma ti assicuro che il mio petto non ha bisogno di essere gonfiato!!!! 🤣🤣🤣

• Melius 1
  • Haha 1
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
briandinazareth
Inviato

@vizegraf

La richiesta di archiviazione di quella denuncia  nasce dall'impossibilità di identificare gli autori delle molestie...

la denuncia che sarà presentata nei prossimi giorni raccoglie le testimonianze di 170 persone.

rimane sempre la presunzione di innocenza, ma eviterei di correre troppo.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

la denuncia che sarà presentata nei prossimi giorni raccoglie le testimonianze di 170 persone.

Mazza!!!

Ce ne hanno messo di tempo per imparare cosa dire.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@vizegraf bene, sono contento. Bravo vecio.

Erano tutte cazzate. Sarebbe bello tornare indietro nel 3ad e ammollare quattro calci nel cūlus - virtuali eh - a tutti i soliti ganassa infiocchettati di odio verso qualsiasi cosa che rappresenti onore e spirito di sacrificio.

• Melius 1
  • Thanks 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ce ne hanno messo di tempo per imparare cosa dire

ah certo, non dovevo dubitare che avessi già deciso a priori che siano delle bugiarde... 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Erano tutte cazzate. Sarebbe bello tornare indietro nel 3ad e ammollare quattro calci nel cūlus

ma almeno leggete le notizie fino in fondo? non è faticoso eh, sono articoli brevi alla portata di tutti...

Inviato

è gente questa qui che fa il paio con quelli sul treno da gardland... troppe persone per individuare le singole responsabilità... in entrambi i casi difficilmente vedremo qualcuno sbattuto al gabbio... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili