Vai al contenuto
Melius Club

Raduno alpini e molestie

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Questo vuole dire "quella forma mentis"

no

quella forma mentis vuole dire che se vedo una ragazza che io alpino reputo essere vestita come una zoccola posso dire quello che mi pare perché se la è cercata
e magari anche dargli una smanacciata che tanto di più non posso fare

2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cosa c’e’ di sbagliato nell’invocare un dress code decoroso, almeno per strada ?

ma smettetela che siete ridicoli

Inviato

ma roba da matti... questi stanno ancora con la mentalità che se non ti vesti come dicono loro dei vecchi bavosi sono autorizzati a metterti le mani addosso e dire porcherie
è sconvolgente

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, lello64 ha scritto:

è sconvolgente

è scovolgente che non capisci nemmeno un verbalizzato chiarissimo.

Che fossero agghindate a zoccolamento le quattro sudamericane lo dicono due CONIUGI tradizionali - eh sì ancora ce ne sono - che le hanno notate uscendo dall'albergo.

Che abbiano avuto mani addosso è escluso esplicitamente dalla magistratura e dai PM incaricati di sostenere l'accusa.

Non ci sono state mani addosso, rassegnati, avete portato a scandalo una CAZZATA.

Gli Alpini erano onorevoli ed onorevoli restano

• Melius 1
  • Thanks 1
briandinazareth
Inviato
21 minuti fa, Jack ha scritto:

io ho tre figlie femmine, una è pure "notevole", non vogliono certo essere fatte oggetto di complimenti che vanno oltre la galanteria ma neanche girare in strada vestite come zoccole. 

quindi se qualcuno al raduno degli alpini tocca loro il cūlus perché troppo discinte andrebbe bene?

oppure va bene solo per le figlie degli altri?

4 minuti fa, Jack ha scritto:

Che abbiano avuto mani addosso è escluso esplicitamente dalla magistratura e dai PM incaricati di sostenere l'accusa.

non è vero, ma potete leggere le cose? era impossibile trovare i presunti molestatori, questa la motivazione del pm...

Inviato
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma roba da matti... questi stanno ancora con la mentalità che se non ti vesti come dicono loro dei vecchi bavosi sono autorizzati a metterti le mani addosso e dire porcherie
è sconvolgente

Ma non e’ vero !

Nessuno sostiene che l’abbigliamento provocante legittima gli uomini a mettere le mani addosso, per lo meno da noi, nella nostra cultura.

Solo gli islamici sostengono che le donne debbano andare addirittura con “il velo” se non con il burka altrimenti sarebbero indecenti (ma questo non si può dire perché sono alleato con la sinistra).

Nel testo che hai citato tu l’Alpino si lamentava solamente del dress code degradato con addirittura quattro ragazze in perizoma lungo la strada (perizoma significa a cūlus nudo, con solo un filo a coprire in mezzo alla natiche), e questo lo ha messo a disagio anche per la presenza della moglie.

Pure in questo forum non si può scrivere neanche la parola “cūlus” ora se uno afferma che non e’ poi tanto decoroso andare in giro con il cūlus di fuori in città non significa che sia un troglodita che afferma che questo abbigliamento giustificherebbe le violenze.

Inviato

Quindi, siccome ci sono molti  "ominidi "  che non resistono alla vista delle ragazze in minigonna, le vietiamo?

Il dress code chi lo decide? Jack... Roberto ?

Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

Quindi, siccome ci sono molti  "ominidi "  che non resistono alla vista delle ragazze in minigonna, le vietiamo?

Il dress code chi lo decide? Jack... Roberto ?

Nessuno ha parlato di vietare nulla, non stiamo mica a Gaza City o a Tehran dove quelle ragazze le avrebbero imprigionate, torturate e uccise.

E’ incredibile come questa sinistra da un lato crocefigge gli alpini per IL NULLA CONCLAMATO e dall’altro fa lingua in bocca con gli estremisti islamici che maltrattano e spesso uccidono anche le donne perché si rifiutano di portare il velo.

Questa ipocrisia e’ rivoltante.

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Nel testo che hai citato tu l’Alpino si lamentava solamente del dress code degradato con addirittura quattro ragazze in perizoma lungo la strada (perizoma significa a cūlus nudo, con solo un filo a coprire in mezzo alla natiche), e questo lo ha messo a disagio anche per la presenza della moglie.

hai deciso tu in che modo il perizoma fosse esibito

escludi la vita bassa che è la cosa che va per la maggiore
e ti assicuro che a rimini e riccione, che sono posti che frequento da una vita, non ho mai visto nessuno in mutande sul lungomare
in ogni caso... se una persona normale vede qualcuno vestito in modo che trova sconvolgente o inappropriato... scuote la testa in segno di disappunto... o magari guarda allupato e va a sbattere contro un palo... ma deve stare muto e tenere le mani a posto
i tempi sono cambiati... gli alpini fanno quello che hanno fatto a rimini da tanto tempo... perchè molti di loro si ubriacano a pezza e si vantano per quanto bevono... ma queste cose non sono più tollerate... fatevene una ragione

briandinazareth
Inviato

quindi la teoria è che almeno 170 donne si siano inventate pacche nel cūlus, strattonamenti e cose simili per odio ideologico contro gli alpini... 

qualcun altro, che non arriva al punto di negare, dice che in qualunque contesto simile ci sarebbero state le stesse molestie...

ho forti dubbi che chiunque di voi avrebbe usato le stesse modalità se fossero stati ragazzi ad un concerto o in qualunque altra circostanza...

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

ti offro un buon vino se riesci a scrivere 10 post senza inflare gli islamici in qualunque argomento! 😂

stiamo parlando di altro.

forse se fossero vostre figlie e mogli a prendere le pacche sul cūlus, essere circondate da ubriachi e cose simili, fareste spallucce perché sono alpini! dei nostri!

Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non è vero, ma potete leggere le cose? era impossibile trovare i presunti molestatori, questa la motivazione del pm...

Su tutti i media.

C’è stata solo una denuncia, peraltro a seguito della pressione del movimento “mee too” su un caso di una 26enne che sarebbe stata (cito testualmente) “strattonata” e fatta oggetto di “catcalling”.

Ed in questo caso non e’ stato possibile imbastire nessuna accusa per mancanza di prove.

L’accusa di sciacallaggio e disinformazione ideologica per aver montato questo caso sta quindi nell’esagerazione di parlare di “centinaia” di molestie quando invece non c’è’ stato nulla, solo una denuncia per poco più del “catcalling” pure archiviata per mancanza di prove.

E non lo scrive “il giornale” o “la verità” ma Open, una fonte vicina alla sinistra.

https://www.open.online/2022/07/05/rimini-raduno-alpini-molestie-procura-chede-archiviazione/amp/

Inviato

Un dress code appropriato ai luoghi che si frequentano, è un requisito minimo in una società avanzata. 
Vale anche per i sandali alla tedesca con immancabile calzino bianco. 
Trovo quindi del tutto legittime le ordinanze che richiedono un abbigliamento idoneo se si vogliono visitare centri storici, musei e quant’altro. 
La questione degli allupati seriali, è cosa diversa. 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

é mia sorella minore caprone

Ah, sarei quindi io il cafone??? Ma da dove esci, stamattina ti hanno sciolto prima dalla stalla??? :classic_laugh:

Inviato

@briandinazareth

Fino a prova contraria, e difatti non c'è, abbiamo la certezza assoluta che siano state molestate??

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quindi la teoria è che almeno 170 donne si siano inventate pacche nel cūlus, strattonamenti e cose simili per odio ideologico contro gli alpini... 

la teoria e’ che non esistono queste 170 donne, che non ci sono state pacche sul cūlus ma solo qualche “catcalling” che solo la furia estremista delle “mee too” (che pero’ non si vedono sulle ragazze pachistane sparite, lo so che ti brucia ma e’ cosi’) possono qualificare come molestia.

In genere sono complimenti e il 90% delle donne ne e’ giustamente orgogliosa.

E questa tesi e’ supportata da un fatto oggettivo: c’è stata solo una denuncia (a fronte di 170 presunte vittime), questa denuncia e’ stata presentata per uno “strattonamento” e “catcalling” ed e’ stata pure archiviata per insufficienza di prove.

Quindi da un lato I FATTI dall’altro l’Ideologia e la propaganda.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

la teoria e’ che non esistono queste 170 donne,

quindi archiviamo anche questa stucchevole discussione.

Inviato

Forse sono stato troppo sintetico, volevo solo far notare che i colori dell'avatar di @lello64 sono gli stessi del mio Battaglione.

La cosa mi da un po' fastidio, ma non importa, i colori sono di tutti.

E' il resto quello che conta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge