Vai al contenuto
Melius Club

Raduno alpini e molestie

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Con questa idea in testa, molestano le minorenni certi anziani panzoni avvinazzati col pisello baby pensionato, quando sono lontani da una moglie sempre troppo occhiuta, nonostante le lenti a cūlus di bottiglia

In quale film ?

Tutti questi vecchiacci pedofili non risultano.

In compenso però ci sono i matrimoni combinati (tra le bambine e i vecchiacci) nelle culture a noi aliene che tuttavia gioiosamente importiamo.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

quale film ?

Hai figlie femmine?

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Fallo a mia figlia e vedi che succede, tra lei, la mamma, il babbo, i fratelli e il cane.

Non c'è neanche la prova che sia stato fatto, anche in quell'unico caso, su 90.000 alpini coinvolti.

Secondo me dovrebbero dare una medaglia a tutti questi alpini proprio per come si sono comportati con le donne se è vero, come è vero, che c'è stata UNA SOLA DENUNCIA per presunto catcalling ed è stata archiviata pure quella.

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

L'ho postato prima, nella foga ti sei perso le testimonianze.

Quando lo guardi pensa a qualche donna della tua famiglia in quella situazione.. 

Inviato

@appecundria

Occhei siamo il loop, la finisco qui.

Prendo atto che per te desta più allarme sociale il presunto catcalling piuttosto che gli immigrati che aggrediscono a bastonate le ragazze per strada, e disconosci anche il problema della differenza culturale tra etnie proprio sul modo di rapportarsi con le donne.

La pensiamo in maniera diametralmente opposta, non è la fine del mondo. 

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

poi ti scordi pure di ricordare che il fatto di cui parliamo è catcalling con strattonamento

Quando mi capita di pensare che le femministe a volte possano esagerare mi ricordo di perle come queste... E mi rendo conto che non posso neppure immaginare cosa significhi vivere certe cose e certe mentalità tutta la vita 

Prova ad immaginare te stesso, solo,  accerchiato da enormi culturisti aggressivi che ti strattonano e dicono di volerti scopare. Provaci veramente e poi dimmi se "catcalling e strattonamenti" possano essere considerati poca cosa... 

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

L'ho postato prima, nella foga ti sei perso le testimonianze.

E no, non funziona così, le testimonianze anonime in stile report e senza denuncia valgono meno di zero.

Uscite le prove, ma veramente credi che con 90.000 (novantamila !!!) non ci sia stato neanche uno straccio di ripresa col telefonino (la fanno tutti oramai), una telecamera di sorveglianza, nulla ??

E' completamente illogico.

Ti ricordo che a Milano i 30 immigrati coinvolti sono stati ripresi più volte, esistono decine di filmati.

Non solo l'evidenza delle indagini e l'assenza di denunce, ma anche LA LOGICA depone sul fatto che al di la del "catcalling" non c'è stato nulla. 

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Sicuramente c'è dietro il complotto gender che vuole trasformarci tutti in gay.

Una volta diventati tutti gays ci vogliono sostituire con i negri... 

(e noncielodicono) 

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

Ci sono i filmati, guarda il report.

Mi piacerebbe vederti nella situazione che ho descritto prima, tanto per te "catcalling e strattonamenti" sono poca cosa... Giusto?

Immagino che vivresti la situazione con gioia, niente di cui preoccuparsi o avere paura

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Prova ad immaginare te stesso, solo,  accerchiato da enormi culturisti aggressivi che ti strattonano e dicono di volerti scopare. Provaci veramente e poi dimmi se "catcalling e strattonamenti" possano essere considerati poca cosa... 

Ma infatti non sono poca cosa, catcalling e strattonamenti sono un reato, ma andrebbero sempre provati e non presunti.

Quello che dico è che è inverosimile che ci sia stata solo una denuncia se i fatti fossero stati gravi come li hai descritti tu, e che è anche inverosimile che su 90.000 alpini non ci sia neanche un filmato.

La mia tesi e che ci sia stato "solo" catcalling, ed anche più leggero (meri apprezzamenti estetici) e per questo non ci sono state né denunce né video col telefonino, né filmati con le telecamere. 

Questo è risultato all'esito delle indagini (ripeto, una sola denuncia e zero prove).

PS: i reati non sono tutti uguali. Strattonare e fare catcalling con una donna è indubbiamente un reato ma è meno grave rispetto a dargli una bastonata in testa, stordirla, violentarla e poi rubargli pure il cellulare.

Come fai a trovare logico che le femministe di sinistra montano una campagna mediatica terrificante sul catcalling e tacciono sempre sui reati culturalmente orientati gravissimi contro le donne ?

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Come fai a trovare logico che le femministe di sinistra montano una campagna mediatica terrificante sul catcalling e tacciono sempre sui reati gravissimi contro le donne culturalmente orientati ?

perchè la seconda tipologia di balordi quando li beccano vanno in galera

è fattuale come dici tu quando imiti crozza che imita feltri

mentre gli alpini se la sfangano e bisogna lavorarci un bel po' per sbatterne qualcuno al gabbio

Muddy the Waters
Inviato

A leggere delle violenze di quel raduno c'è da far accapponare la pelle...poi ci si chiedi il perché dei famminicidi in Italia,  cultura fascista e repressione cattolica, ecco il motivo.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Questo è risultato all'esito delle indagini 

È impossibile discutere con questa disonestà intellettuale.

Mi ricordo ancora tu e i soliti sodali usare gli stessi argomenti verso le due ragazze stuprate dai carabinieri a Firenze.

E ripeto, sarei curioso di vedere la tua reazione, quella di@audio2 @Jack, @SuonoDivino e gli altri che minimizzano nella situazione che descrivevo prima. Fate questo sforzo intellettuale e immaginate che da quando avete 12 anni (se va bene) siete quotidianamente oggetti di simili cose... 

perché i vostri interventi sono totalmente privi di empatia e talmente carichi di maschilismo da farmi risultare simpatica la Murgia... E c'è ne e vuole. .. 

poi impazzite se la vostra figliuola scopa, consenziente, 2 uomini alla volta...;)

poi non possiamo escludere che, come tanti che espongono continuamente la loro eterosessualità come l'iconico colonnello di american beauty, vi masturbiate all'idea di essere dominati da una gang di grossi uomini pelosi e arrapati, ma la realtà è una cosa diversa dalla fantasia... E non vi piacerebbe per nulla, nella vita reale 

Inviato
Adesso, bluesman74 ha scritto:

Abusano di alcol e si danno alla pazza gioia... gente cosiddetta per bene

fortuna vuole che con quell'età media e ridotti in quel modo più che palpeggiare non possano fare

comunque si parlava di un servizio di vigilanza al prossimo raduno
e istituire un servizio di vigilanza mi pare sia un'ammissione del fatto che il problema esiste

se no su cosa vigili? forse sulle istigazioni perizomiche?

analogico_09
Inviato
49 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Quando mi capita di pensare che le femministe a volte possano esagerare mi ricordo di perle come queste... E mi rendo conto che non posso neppure immaginare cosa significhi vivere certe cose e certe mentalità tutta la vita 

Non conoscevo questo inglesismo.., uno di più.., ho pensato a catwoman  e mi sono chiesto se non volesse dire "gatto che urla"  ma eventualmente perchè verrebbe usato per indicare le molestie sessuali verbali e gestuali rivolte alle donne? Cosa c'entrano i gatti?
I soliti inglesismi da sudditanza culturale molto fichetti e di imbarazzante pappagalleria, come se la nostra lingua non avesse le sue belle ed icastiche espressioni. Sono andato quindi a curiosare nel web e nel vocabolario "treccani" ho trovato quanto segue:

Molestia maschile consistente nell'espressione verbale e gestuale di apprezzamento di natura sessuale rivolto in modo esplicito, volgare e talvolta minaccioso, a una donna incontrata per strada o in un luogo pubblico.

Riassumibile con "molestia sessuale" frase che nella su stringatezza definisce a dovere l'illecito.

Proseguendo mi è piaciuto anche il seguito:

[...]È curioso, intanto, che le cose non vengano più chiamate con il loro nome ma si usino ostici termini anglosassoni che attribuiscono al fenomeno una connotazione astratta, quasi clinica: cat-calling significa letteralmente lamento di gatto, un verso che nel Settecento veniva replicato nei teatri per criticare gli attori sgraditi. Oggi racchiude tutte quelle manifestazioni verbali o gestuali (fischi, commenti ad alta voce, colpi di clacson, battute spinte, apprezzamenti sgraditi), rivolte dagli uomini alle donne per la strada o in luogo pubblico [... ]

Agli attori sgraditi nei varietà e avanspettacoli nostrani, allo Jovinelli per esempio, il pubblico insofferente il gatto glie li tiravano "muti"..., non so se mi spiego... forse eravamo più incivili ma decisamente più creativi dell'inglesi... 😄

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili