Vai al contenuto
Melius Club

Distorsione finale potenza

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Il mio MC 2000 da qualche giorno distorce alle alte frequenze, in special modo sul registro dei soprani, sul solo canale dx. Ho fatto il tube rolling,  invertito i canali sx/dx prima dal pre e poi i diffusori, ma il difetto si ripresenta sempre sullo canale dx. Nel regolare il bias, sempre sul canale dx, si sentono dei pop e dei ronzii.

Prima di mandarlo in assistenza potete darmi qualche consiglio?

grazie,

Stefano

• Amministratori
Inviato

@Apps mandalo in assistenza 

• Thanks 1
Inviato

Se ha il bias regolabile e fa quei rumori magari te la cavi controllando il trimmer che fa la regolazione.

Inviato

Io lo porterei in assistenza.

Gianluca

giannisegala
Inviato

@Apps Assistenza.  Dove abiti? Visto la  delicatezza dell'apparecchio  eviterei la spedizione e   lo porterei personalmente .

gianni

Inviato

@Apps Non fare assolutamente nulla. Contatta l'assistenza ufficiale, descrivi il problema e senti cosa ti dicono

• 1 mese dopo...
Inviato

Grazie per i consigli, che ho seguito: infatti, ieri, il finale è rientrato indenne (comunque avevo negoziato una polizza trasporti specifica per merce usata/in manutenzione viste le esperienze di altri forumers….) dal centro assistenza Triodo di Bari.

Ho avuto il piacere di poter concordare sia la modalità di spedizione sia tutti gli interventi con il Sig. Mariano Licciardi che, con enorme professionalità, mi ha spiegato nel dettaglio cosa non andasse e quali interventi avrebbe dovuto porre in atto  per ripristinare la macchina, compresa la modifica al filtri dei vu meters per risolvere il problema dell’ opacizzazione del frontale.

Il risultato è strabiliante, il finale suona assolutamente meglio rispetto a prima, il frontale non è più opacizzato: insomma sono felicissimo dell’intervento effettuato.

grazie a tutti.

Stefano