Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 16 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2022 Ma finiamola. Finiamola con la malafede o stupidità o tutti e due. Mai vista tanta voglia di guerra e di sfruttare dei poveracci ucraini e mai visto un sistema informativo così servo. Fottiamo gli ucraini e fottiamo i poveri a casa nostra bisogna pur rientrare dalle perdite e rilanciare i profitti delle multinazionali tanto pagano i poveri cani. Pirla che si spacciano per sinceri democratici e intanto speculano in borsa. Ai poveracci racconti che pagheremo tutti e mai soldi al tiranno, poi ti metti d'accordo per pagare in rubli ma il cambio non lo facciamo noi lo fa Putin. Sistema marcio, dice ci temono in tutto il mondo e non ci desiderano: e fanno bene, mai nessuno ha fatto i genocidi che hanno fatto i bianchi in nome del bene o anche del male, tanto il bene e il male cambiano da mattina a sera in base alla bisogna, ma sempre a favore delle solite tasche. Che schifo e che vergogna il carrozzone degli ipocriti buoni. Che delusione e che tristezza tante persone che pensano all'occidente, pensano di farne parte e sono siamo comparse e complici inconsapevoli della visione razzista di un sistema in declino, nemmeno ci si accorge della sostituzione di un'alleanza militare ai singoli governi, allo svuotamento continuo della sostanza delle democrazie. Hollywood decide che un tragico personaggio debba diventare presidente di una nazione che serve e quello, incredibile, lo diventa e i co protagonisti del serial diventano ministri, gli sceneggiatori scrivono i discorsi politici, registi e tecnici di ripresa curano l'immagine del servitore del popolo che viene trasmesso come un serial in tutti parlamenti del mondo occidentale. Una fiction comanda a parlamenti eletti che manco chiedono alle opinioni pubbliche che li ha eletti: ma tu la vuoi la guerra? Nemmeno sappiamo l'obiettivo della stessa ma la facciamo per la libertà. E la libertà di chi muore di fame? La libertà dei poveri? Una grande fregatura anzi la grande fregatura. Chiuso qui. Mi fa ribrezzo la fine della democrazia, anche se ne era rimasta poca. 8
Bazza Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @31canzoni Se sei bravo falla finire tu la guerra... O dicci come fare...
wow Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 L'unica cosa che finisco è di discutere della guerra in l'Ucraina per un po'. Sperando che finisca prima che mi torni la voglia. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 16 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2022 Stesse cose dette da lunga pezza oramai. pure la lagna della fine della democrazia delle multinazionali e di tutto il frasario delle sezioni comuniste della garbatella anni 70 e del pacifismo a senso unico. Niente, bisogna tornare a sgassare con la porsche la’ davanti 5
mozarteum Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Erdogan ha stoppato Svezia e Finlandia, ma avanza sulla fascia laterale del campo la polonia
aldofranci Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 O detto in altri termini non abbiamo superato la linea maginot della deriva blogghista? Io per esempio ho in canna da giorni i seguenti 3ad: - Più guera - Abbasta fame - Tolstoj in realtà era un pappone - I giallochiari - Il macco non è un'opinione - Altri Ma mi sono auto moderato.
31canzoni Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 https://www.africarivista.it/storia-le-atrocita-di-re-leopoldo-ii-in-congo/63934/
31canzoni Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 Jacopo iacoboni è straordinario e credo un caso unico al mondo, dice di tutto di più e anche quando indovina quella giusta e cioè la guerra coloniale non la coglie. Diabolico non riuscire nemmeno a uguagliare al 50% un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora esatta. Lui nemmeno quello. Poi ancora non credendo molto in quello che dice per darsi forza riporta le opinioni di mille esperti da cui ha copiato e che dicono tutti la stessa cosa. Mah. 1 1
ascoltoebasta Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Qui,alcuni di noi han sempre sostenuto che gli "interessi" a continuare questa guerra eran tutti degli USA,......... eravamo filoputiniani e incapaci anche solo di notare l'ovvio, ora Macron e pure Draghi han detto a Biden che necessità una soluzione perchè gli "interessi" degli USA sono diversi da quelli dell'Europa........Interessi diversi? Ma l'unico "interesse" non era la difesa della democrazia Ucraina?
31canzoni Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 Aggiungerei anche mai pagamenti in rubli con il governo italiano in prima linea: mai Draghi disse. Sì dai va ben. https://www.repubblica.it/economia/2022/05/16/news/gas_pagamento_in_rubli_gazprom_sanzioni_ue-349836212/?ref=RHTP-BH-I347279517-P5-S5-T1
aldofranci Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Jacopo iacoboni è straordinario e credo un caso unico al mondo, dice di tutto di più e anche quando indovina quella giusta e cioè la guerra coloniale non la coglie. Diabolico non riuscire nemmeno a uguagliare al 50% un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora esatta. Lui nemmeno quello. Poi ancora non credendo molto in quello che dice per darsi forza riporta le opinioni di mille esperti da cui ha copiato e che dicono tutti la stessa cosa. Mah. Proprio quello da cui ti mettevo in guardia, il rischio di circolarizzare gli argomenti per arrivare sempre allo stesso assioma (assunto come dogma di fede), di non considerare che esistono anche le evidenze oltreché i cielonascondono, di non porre mai antitesi, di asservire ogni ragionamento a una tesi talmente autovalidata da essere svuotata di ogni scopo e quindi di ogni senso Ma a te da qua ti entra e da qua ti esce. Beato te. Ad ogni modo ti voglio confortare: se tu hai paura per come può andare a finire, io ne ho più di te. Anzi a volte, quando mi giro a guardare la creatura, sono praticamente terrorizzato. Che finisca in un modo o nell'altro, nel senso che non riesco a immaginare (se non nel mondo delle fiabe) una qualsiasi "via d'uscita" che non porti comunque con sé rischi catastrofici.
criMan Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Mentre girovagavo su Facebook a leggere delle disavventure dei proprietari di Renault Clio e Peugeot 208 , mi sono imbattuto in un artista donna (gnocca) di teatro che ha una sua pagina con 320.000 followerss. Mi guardo qualche video, spezzoni di 3 minuti, in cui lei è in primissimo piano e parla. Mamma mia che pesantezza, radical chic elevato al quadrato. Roba che un radical chic normale a sentirlo parlare è muratore che fa battute erotiche sulle donne. La sua sulla guera non poteva mancare.. con incredibile sarcasmo 3 minuti di battute per dire : Perché non fate guera a Canicattì e in tutto il mondo dove ci sono guere? Il Vero radical chic. Ps :ovazione dei followerss. Pensavo fossero andati fuori moda.
qzndq3 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Un altro tread che gira e rigira è uno spin off se non un doppione di quello che ha per titolo "La questione Ucraina". Sarò limitato, ma Io non ne sentivo la mancanza. 1
31canzoni Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: Proprio quello da cui ti mettevo in guardia, il rischio di circolarizzare gli argomenti per arrivare sempre allo stesso assioma (assunto come dogma di fede), di non considerare che esistono anche le evidenze oltreché i cielonascondono, di non porre mai antitesi, di asservire ogni ragionamento a una tesi talmente autovalidata da essere svuotata di ogni scopo e quindi di ogni senso Ma a te da qua ti entra e da qua ti esce. Beato te. È da una vita che faccio l'esercizio che mi suggerisci, mai pensato al cielonascondono alla grillina,ma ci sta non mi conosci. È che sono stanco della montagna di balle e illusioni e progressismo che mi son mangiato per una vita. Basta. L'ombrello di Altan fa male e non è né filosofia, né libertà, è un ombrello con la punta e sono stanco di prenderlo. Tutto qua, avessi voluto fare il missionario sarei andato inAfrica. Mi son fatto piacere tutto: Natta, Occhetto, D'Alema, Prodi, Tony Blair, Veltroni, Letta, Renzi, Zingaretti, Letta...no adesso basta ombrelli. Ho votato una vita da sx per un partito conservatore pensando che però sempre meglio di Berlusconi, di Salvini di Meloni. Ho sempre votato per un partito che chiedeva il voto a sx per farsi accettare al centro e a destra dove cmq lo schifano. 40 anni di ombrello:ho dato e che ora Letta e compagnia si vadano a chiedere oltre che cercare i voti dai centristi e dai fascisti italiani, vedrai quante legnate.
qzndq3 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @31canzoni Certo, finiamo questa guerra, tutti noi lo vorremmo. Ma loro non sembra diano della stessa opinione. ----- ’L'Ucraina vince l’Eurovision, la giornalista russa pro Putin: “Bombardate Torino con un missile Satan”La giornalista russa Yuliya Vityazeva (foto) in un tweet si è augurata un bombardamento su Torino dopo la vittoria dell’Ucraina all’Eurovision: “Ci vorrebbe un missile Satan” A cura di Chiara Ammendola Un missile Satan su Torino. È la reazione della giornalista russa Yuliya Vityazeva, alla vittoria dell'Ucraina all'Eurovision. Il messaggio è stato pubblicato sui propri profili social dalla reporter e conduttrice, volto del canale nazione Russia-1 dove conduce un talk-show. Su twitter al momento il suo account è stato sospeso mentre il messaggio è ancora visibile su Telegram
Messaggi raccomandati