vaurien2005 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 😱oggetto cat seven by aliante vhf, serial nr 19, anno 2006, credo, il pargolo, tanto per cambiare, ha schiacciato  la cupoletta di un tw, ho provato a aspirare , con lo scotch, ma non torna su. Avete qualche idea brillante ?
audio2 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 quel tw costa poco, ne comperi uno nuovo e sei a posto. anzi, facciamo pure due.
audio2 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 se è questo :  Peerless Vline XT25SC90-04   lo puoi trovare qua www.soundimports.eu  Â
vaurien2005 Inviato 17 Maggio 2022 Autore Inviato 17 Maggio 2022 No audio, e’ a cono, prima versione dellecat 7, mi risulta essere quello montato sulle mcintosch
audio2 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 ah ok scusa quel modello li non lo conosco. comunque se è la cupoletta interna schiacciata dovresti riuscire a tirarla su. prova con un aspirapolvere. io durante le pulizie di fine inverno ho quasi ucciso un morel ed anche me stesso per il dolore che mi sono autoinflitto ma con un intervento da kamikaze l' ho recuperato al 98 %. 1
Questo è un messaggio popolare. madero Inviato 17 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2022 Qualcuno nel vecchio forum suggeriva un'aspirazione a bocca. Operazione da fare solo se si è certi di essere soli e che nessuno possa vederti 5
luke_64 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @vaurien2005 Con un pezzetto di tubo di gomma (10 cm bastano) dovresti riuscire ad aspirarlo con la bocca, oppure con l'aspirapolvere, se ha la regolazione della velocità , facendo molta attenzione a non dargli troppa forza, perché potrebbe danneggiare iirrimediabilmente il tweeter
Bazza Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @vaurien2005 di che materiale è il parapolvere? Se è liscio cerca una carrozzeria e fatti dare un un pezzetto di biadesivo ad alta tenuta, di quello che si usa per attaccare le modanature agli sportelli. Ne ritagli un piccolo cerchio e lo attacchi sul retro di una matita, poi provi ad attaccarlo sulla cupola e tirare. Se fa presa bene per rimuoverlo piccole torsioni lungo l'asse della matita o, se la cupola è in materiale plastico, una goccia di alcool.
Bazza Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @vaurien2005 Speriamo che risolvi ! Quando attacchi il "tampone" sulla cupola cerca di aspettare qualche secondo in modo da far si che l'adesivo faccia un po' di presa. 1
Messaggi raccomandati