scroodge Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 La prossima volta, questi minus habens di Michel (parliamo di uno neanche capace a difendere una sedia) e della von der Leyen, ci pensano su prima di gonfiarsi la bocca con sanzioni o divieti di cui si sapeva già l'insostenibilità degli stati membri Di più, mi chiedo e vi chiedo: i nostri parlamentari in EU hanno votato a favore sanzioni, regole, divieti, che poi sapevano benissimo che in patria non sarebbero stati rispettati? E se lo sapevano, e lo sapevano, perché mai l'hanno fatto? A mio modo di vedere, per l'ennesima solita ipocrisia EU: sanzioni, sanzioni, embargo embargo, poi ognuno fa come gli conviene, ma la cosa peggiore è che lo sapevano. E SE non lo sapevano è pure peggio!!! E adesso UE ci fa la procedura di infrazione. Adesso. Meraviglioso. Io sono sempre stato europeista, ma è sempre più dura, sempre di più.. 2
briandinazareth Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 1 minuto fa, scroodge ha scritto: Io sono sempre stato europeista, ma è sempre più dura, sempre di più.. non sei molto credibile però 😁
Membro_0014 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 5 minuti fa, scroodge ha scritto: sono sempre stato europeista, ma è sempre più dura, sempre di più Anche io, ma non di questa Europa “unita”…
scroodge Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non sei molto credibile però 😄 Aprrezzo l'ironia, davvero! Purtroppo per me è vero... sono ancora europeista. Il problema, grande, ma tanto grande è che mancano gli uomini, i/le leader degni di questo nome, ma questo è un altro discorso..
audio2 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 7 minuti fa, scroodge ha scritto: E adesso UE ci fa la procedura di infrazione. Adesso. Meraviglioso. voglio vedere gentiloni che la porta a letta ah ah ah ah ah
scroodge Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Gaurdate, a me sta roba fa girare la balle tanto, ma tanto eh!! L' europa (francia e pochi altri a parte) non può e non farà a meno dell'energia sovietica e questi che la governano, fanno sanzioni, emabrgo e mettono divieti... Sembra che vivano su Marte
newton Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Per fortuna che essendo una colonia della nato e dell’Ue possiamo votare a caso e poi alla fine arriva un draghi. Fra un annetto riparte la giostra del 2018
Martin Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 35 minuti fa, audio2 ha scritto: basterebbe avere le mucche in quantità va bene anche con gli schiti avicoli, le buccette di pomodoro, la sansa d'oliva, il carniccio di conceria, etc. Per il biogas tuto queo che spussa va ben. 😁
newton Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 2775 miliardi di euro di debito pubblico…ma il problema nostro è l’Europa.
Peuceta Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @scroodge Ma che dici???? Noi abbiamo il "fenomeno" Draghi, uno che come pochi riesce a gestire valuta, monete, affari, malaffari (forse?) e tutta la gentaglia arricchita con le varie truffe e/o bolle mondiali!!! 1
newton Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Se ci organizziamo per bene potremmo avere Salvini fra un anno, però tutti per uno. No Conte o meloni o banana…che poi finisce in caciara e arriva un altro tecnico. Prezzo politico del gas, accatastamento del catasto e condono nucleare. Spostare preventivamente all’estero la valuta come insegna Attilio il donatore di camici
audio2 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 attilio quello che si chiama fontana e che hanno assolto perchè il fatto non sussiste ? 1
Akla Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 L Europa tuona sanzionate Eni La tedesca Uniper, l'austriaca Omve e la francese Engie hanno lasciato intendere che continueranno ad acquistare il gas di Mosca. "Non attivando troppo presto l’aria condizionata in estate, si tolgono soldi dalle tasche di Putin", ha poi detto il vicepresidente della Commissione Timmermans Eni ha violato sara sanzionata
Messaggi raccomandati