Nikola Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Buongiorno a tutti! Vorrei chiedere se qualcuno avvesse delle informazioni a riguardo dei tweeter delle Acapella Fidelio? Ho trovato un paio usato per soli 750 euro ed i tweeter risultano diversi da quelli che sembrano di essere lo standard, almeno secondo le foto trovate sull'internet. E' possibile che la differenza sia dovuta al fatto che ci sono diverse generazioni del prodotto (Mk1, Mk2 e Mk3), però non sono stato in grado di trovare ulteriori informazioni. Allego le foto sotto e grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità!
roop Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Il massimo esperto in materia Acapella è l' ottimo @FabioSabbatini
Mighty Quinn Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 1 ora fa, Nikola ha scritto: risultano diversi da quelli che sembrano di essere lo standard Servono le foto Io ho Fidelio e High Fidelio I tweeter sono uguali, i dynaudio d28 custom fatti solo per Acapella e hanno scritto sopra acapella Fidelio Per quanto riguarda la versione attuale (cosiddetta mk3, molto diversa dalle precedenti) non saprei dire
Nikola Inviato 18 Maggio 2022 Autore Inviato 18 Maggio 2022 @FabioSabbatini La ringazio per l'attenzione, Fabio! E' possibile che mi sbaglio io, quindi provo a rifare la domanda: il tweeter sulla prima foto è uguale a quello sulla seconda? Nella prima in torno al tweeter c'e` questo grande cerchio nero, che manca sulla seconda foto, e mi ha fatto pensare che puo` esserci la differenza. La prego di scusare l'ignoranza e La ringrazio nuovamente!
Mighty Quinn Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @Nikola Quelle in basso per me sono tarocche Non hanno né i woofer né i tweeter originali A meno che non sia una cosa approvata dal costruttore, le lascerei stare 1
Nikola Inviato 18 Maggio 2022 Autore Inviato 18 Maggio 2022 @FabioSabbatini La ringrazio moltissimo per il Suo parere e l'avvertimento, Fabio! Avevo i miei dubbi, sia per causa del prezzo troppo basso, che il colore ovviamente non originale. Si vede difatti che mancano un paio di bulloni su uno dei woofer. La saluto e grazie a Lei e @roop per l'assistenza velocissima! 1
Messaggi raccomandati