Samoggia Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Cercavo informazioni o, meglio ancora, impressioni di ascolto su questi finali mono Labtek Atlantix, che mi pare montassero delle 300b ed erano in classe "A". Qualcuno li possiede, li ha avuti o almeno ascoltati? Grazie.
Forest Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Salve, ho visto che ha in programma una nuova versione dell'ATLANTIX come si può vedere dal sito del costruttore!! https://www.dallantonia.it/new-projects.html Saluti Gianantonio
Samoggia Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Grazie. Sono riuscito anche a contattare lo stesso costruttore per avere informazioni sugli Atlantix. Mi piacerebbe anche sentire il parere e le esperienze di chi li ha avuti o ascoltati.
NIMALONE Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @Samoggia sembra che siano degli oggetti piuttosto difficili da reperire …. Tu che diffusori ci piloti ? riesci a postare una foto ,,, se ti va eh ….?
Samoggia Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 Credo che ne abbia fatte non tantissime coppie. Io le ho trovate da Tommasini hifi di Oderzo che me li ha fatti portare a casa e provare con le mie Sigma Acoustics Ouverture 2018 (nuova versione delle 2013) e il mio pre Audio Research LS5 mk2. Mi sono piaciuti molto ( anche se non avevo grande esperienza di 300b) e lì ho tenuti, anche grazie ad un prezzo, mi è sembrato, abbastanza allettante. Sinceramente faccio un po' fatica a fare delle foto interessanti. Eventualmente ne trovi qualcuna (Non molte) in internet
Messaggi raccomandati