audio2 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: in Inghilterra? si 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: E in che zona se non sono indiscreto londra, che in cima la è il posto principale se vuoi provare a combinare qualcosa in quasi ogni campo 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: mio buen retiro dipende se a uno gli piace il fresco o il caldo, ma nord per nord piuttosto che la scozia penserei all' irlanda
Jack Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 4 ore fa, Jack ha scritto: @ferrocsm oh io ho detto il contrario eh! se non è scemo protezionismo quello inglese bisognerebbe che le uni italiane andassero a capire come mai in uk si percepisce questo che è ovviamente una stronzata. Con tutti i pregiudizi che alzi verso di me non riesci manco a capire quello che uno scrive! ma ti sembra il modo ostia @ferrocsmlanci accusa a cazzum e poi manco rispondi. Sei pure peggio di quanto sai apparire … bah
ferrocsm Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 10 minuti fa, Jack ha scritto: Sei pure peggio di quanto sai apparire … bah Vedi perché io e te ci dobbiamo ignorare? Proprio per evitare di queste cose e io idiota che ci casco ogni volta e ti quoto, comunque tutto sommato mi è andata anche bene dato che ad altri hai pure augurato la morte e @Jack credimi che a mio avviso è stata una delle peggiori cose mai lette su questo forum anche comprendendoci dentro il periodo di videohifi. Pensavo non ti avessero neanche più riammesso dopo questa tua performance letteraria. Invece stai ancora qui, evidentemente hai qualche santo in paradiso.
audio2 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @ferrocsm l' irlanda è un bel posto, va dove non ci sono le multinazionali altrimenti ti pelano, sono comunitari, c'è l' euro, bevono mangiano e cantano. meglio di così.
audio2 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 posto questa e scusate l' ot ma è una delle mie canzoni preferite
Jack Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @ferrocsm evidentemente si è capito che sono stato provocato per mesi. Adesso ha capito molto chiaro che mi deve stare alla larga, lui fa i suoi interventi, io i miei. Il modo più dignitoso di interagire. Io non ho augurato niente a nessuno, e non sono uno shamano, ho solo reso edotto il forumer di cosa mi provocherebbe la scomparsa. Fosse reciproco da parte sua a me non farebbe né caldo né freddo. Finiamola qua che i post li leggi sempre come ti pare. E non mi sei indispensabile
piergiorgio Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: evidentemente hai qualche santo in paradiso. no, c'ha la medaglietta
Jack Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: no, c'ha la medaglietta Puoi ignorarmi in ambo i sensi? È più dignitoso. Tu non esisti, io non esisto, è facile Grazie.
piergiorgio Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: Penso ad esempio al fisioterapista i miei figli hanno fatto anni fa il test di ammissione: naturalmente non sono passati, oltre 1000 presenti per circa 70-80 posti (parte dei quali già 'assegnati' per ovvii motivi)
Morenik Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 22 ore fa, vaurien2005 ha scritto: idraulico idem. Ecco, un idraulico che conosco si è appena comprato un integrato McIntosh che sta appena sotto i 10k€, ha 2 Harley, etc... Il mio giardiniere, invece, saranno 10 anni che lo vedo indossare sempre la stessa tuta, ovviamente da giardiniere. Poi magari uno dei due sta barando...
audio2 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 il conto vero dell' idraulico gli arriva a lui stesso medesimo tra i 50 e i 60 anche al giardiniere però più difficilmente al professionista grande o medio piccolo che sia la differenza tra i lavori sta anche li una vita nella mela, una vita di mela, o una vita passata anche abbastanza piacevolmente
Martin Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 3 minuti fa, Morenik ha scritto: Il mio giardiniere, invece, saranno 10 anni che lo vedo indossare sempre la stessa tuta, Per fortuna lavorano all'esterno... 😁
Guru Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @piergiorgio Elh sì, purtroppo è una professione che è stata scoperta... Ai miei tempi era difficile se all'esame di ammissione si presentava un numero di persone equivalente ai posti disponibili.
maximo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Il 19/5/2022 at 15:39, Morenik ha scritto: Ecco, un idraulico che conosco si è appena comprato un integrato McIntosh che sta appena sotto i 10k€, ha 2 Harley, etc... Il mio giardiniere, invece, saranno 10 anni che lo vedo indossare sempre la stessa tuta, ovviamente da giardiniere. Poi magari uno dei due sta barando... Non si tratta di barare, esistono tante persone benestanti e avarissime, altrimenti se non lo fossero come farebbero ad accumulare ricchezze??? Non a tutti piace ostentare ed esibire
maximo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 E comunque direi di fare esempi più terreni e meno sofisticati... Idraulici appunto, ma anche piastrellisti, levigatori, carrozzieri e una infinità di altri artigiani se la passano molto molto bene. Di certo non arrangiano con i 2000 € al mese
Schelefetris Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 ci sono istituti che preparano per affrontare i test di accesso a comunione e liberazione? se si entra si svolta per se stessi e per diverse generazioni...
qzndq3 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Abbastanza OT - Per i più dotati ci sarebbe la Rocco Siffredi Academy, leggevo da qualche parte (quotidiano nazionale) che ci sarebbe penuria di interpreti maschili.
Messaggi raccomandati