Vai al contenuto
Melius Club

Ti rendi conto di: abitare nei monti selvaggi quando.

Messaggi raccomandati

Inviato

Se trovassi uno scorpione nelle scarpe penso che mi verrebbe un infarto 

• Haha 2
Inviato

Qui, nella parte più a nord della provincia di Modena di scorpioni non se ne vedono proprio... Essì che siamo a soli 70-80 km in linea d'aria a sud-ovest da @vaurien2005

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

e non leghi una gallina davanti a casa?

per un vero lupo gourmet o orata senza lische oppure niente

Inviato

@argonath07 per avere una discreta collezione di abarth, la casa deve avere almeno un secolo, e i muri di sp 60 80 cm, la mia spelonca e’ del 1860 e le famiglie di scorpioni si sono  riprodotte in tutta tranquillita’, se poi ci aggiungi che quelli rinvenuti my wyfe li libera nel bosco ( ma poverini, guarda quanto sono graziosi ) ottieni un vero allevamento 😱

Inviato

@argonath07 Ma come, tu? Con quell’avatar così gagliardo ti faresti impressionare da uno scorpione etrusco/provenzale??? 🤠😳😁

( comunque è sempre bene avere del bentelan in casa… 😉)

• Haha 2
Inviato

@mom Il capitano ringrazia... 

Ma il sottoscritto è purtroppo aracnofobico... Svenuto più volte in presenza di ragni... Mia moglie, santa donna, ormai se ne è fatta una ragione... 

Se volesse eliminarmi, saprebbe come fare... 😅

Inviato
3 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Quello che abita sotto di me quando tromba e sta per venire

Scorpioni, capricorni, pesci e giustamente orascopo

• Haha 1
Inviato

Nella mia casetta di campagna il

ragno e’ sacro e colleziono ragnatele millesimate, in compenso non vola una mosca e neanche un kiev

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

il ragno e’ sacro

Vanno tenuti da conto pure i gechi, puliti e graziosi, che a casa dei miei mi tenevano a volte compagnia passeggiando sul soffitto di legno nelle notti d'estate eliminando le zanzare.

• Melius 1
Schelefetris
Inviato

@Fabio Cottatellucci mi sa che da me alcuni gechi si fregano il mosto... cascano a volte dal tetto quando stanno  paralleli al pavimento sulla trave del soffitto (per fortuna del portico) 😄 

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nella mia casetta di campagna il

ragno e’ sacro e colleziono ragnatele millesimate

Se è un ragno ballerino (lo riconosci perché è infestante, sottilissimo quasi trasparente da piccolo) o un buffo ragno saltatore (zompa da una parte all'altra è piccolino) ok. 

Li lascio pure io,qualcuno. 

Se sono quei cosi neri grossi con le zampe doppie e capoccione scappo come li vedo. 

Inviato
23 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Vanno tenuti da conto pure i gechi, puliti e graziosi, che a casa dei miei mi tenevano a volte compagnia passeggiando sul soffitto di legno nelle notti d'estate eliminando le zanzare.

I gechi sono preziosi! 

Mangiano insetti e soprattutto zanzare. 

Inviato
48 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Svenuto più volte in presenza di ragni...

In una calda notte estiva di 30 anni or sono mio padre aveva lasciato le finestre aperte. Di giorno aveva ritinteggiato con il bianco tutte le stanze.  Ritorno a casa, era tipo l'una di notte. Un ragno enorme nero era fermo su una parete di casa. Enorme, 8 10cm di dimensione tra corpo e zampe. Sono rimasto paralizzato. Con un filo di voce ho chiamato mio fratello. 

Botta di scopettone e lo fa cadere per Terra. Finita? No. 

Lo schifido mi punta e per un qualche motivo ignoto corre verso di me. 

Sono scappato via tipo Usain Bolt. 

Inviato

Quando il ragno incontra la sardina…

Inviato

@criMan io potrei scrivere un libro... 

La più clamorosa è stata in auto. 

Io guidavo ed ad un tratto con la coda dell'occhio vedo qualcosa che si muove sullo sportello del passeggero, dove sedeva mia moglie... 

Tanto è stato vedere un ragnone ed io ero già con lo sportello aperto ed una gamba di fuori... 

Andavamo piano ok, ma mia moglie ha dovuto tenere me dentro l'auto mentre tirava il freno a mano... 

Se non mi ha ammazzato quella volta... 

Purtroppo in presenza dei ragni io vado in blackout 

Inviato

@argonath07 ti farei raccontare dal mio amico Marco di quella volta che, entrato in auto e partito, ha scoperto di avere un serpente (più probabile una biscia) sul pavimento lato passeggero...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @