Vai al contenuto
Melius Club

Ti rendi conto di: abitare nei monti selvaggi quando.


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nella mia casetta di campagna il

ragno e’ sacro e colleziono ragnatele millesimate

Se è un ragno ballerino (lo riconosci perché è infestante, sottilissimo quasi trasparente da piccolo) o un buffo ragno saltatore (zompa da una parte all'altra è piccolino) ok. 

Li lascio pure io,qualcuno. 

Se sono quei cosi neri grossi con le zampe doppie e capoccione scappo come li vedo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8332-ti-rendi-conto-di-abitare-nei-monti-selvaggi-quando/page/3/#findComment-464867
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Vanno tenuti da conto pure i gechi, puliti e graziosi, che a casa dei miei mi tenevano a volte compagnia passeggiando sul soffitto di legno nelle notti d'estate eliminando le zanzare.

I gechi sono preziosi! 

Mangiano insetti e soprattutto zanzare. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8332-ti-rendi-conto-di-abitare-nei-monti-selvaggi-quando/page/3/#findComment-464868
Condividi su altri siti

48 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Svenuto più volte in presenza di ragni...

In una calda notte estiva di 30 anni or sono mio padre aveva lasciato le finestre aperte. Di giorno aveva ritinteggiato con il bianco tutte le stanze.  Ritorno a casa, era tipo l'una di notte. Un ragno enorme nero era fermo su una parete di casa. Enorme, 8 10cm di dimensione tra corpo e zampe. Sono rimasto paralizzato. Con un filo di voce ho chiamato mio fratello. 

Botta di scopettone e lo fa cadere per Terra. Finita? No. 

Lo schifido mi punta e per un qualche motivo ignoto corre verso di me. 

Sono scappato via tipo Usain Bolt. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8332-ti-rendi-conto-di-abitare-nei-monti-selvaggi-quando/page/3/#findComment-464869
Condividi su altri siti

@criMan io potrei scrivere un libro... 

La più clamorosa è stata in auto. 

Io guidavo ed ad un tratto con la coda dell'occhio vedo qualcosa che si muove sullo sportello del passeggero, dove sedeva mia moglie... 

Tanto è stato vedere un ragnone ed io ero già con lo sportello aperto ed una gamba di fuori... 

Andavamo piano ok, ma mia moglie ha dovuto tenere me dentro l'auto mentre tirava il freno a mano... 

Se non mi ha ammazzato quella volta... 

Purtroppo in presenza dei ragni io vado in blackout 

Link al commento
https://melius.club/topic/8332-ti-rendi-conto-di-abitare-nei-monti-selvaggi-quando/page/3/#findComment-464877
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...