Aless Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Le proteste di altri colleghi: «Abbiamo abbandonato la stanza occupata dal collega per il cattivo odore e ci siamo sistemati in quella riservata ai dirigenti della redazione» Notiziona! Però sono problemi...
crosby Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 provare a stare in un ufficio chiuso con uno che puzza come un caprone, vedi che poi chiedi di spostarti sicuramente
Akla Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @31canzoni maschera da sub e bombole ossigeno e la vita torna a sorridere
31canzoni Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Cmq poco da ridere io avevo un collega che dichiarava di farsi il bagno solo una volta alla settimana perché il sapone tutti i giorni faceva male alla pelle, ma però durante la settimana si lavava un giorno un pezzo e un giorno l'altro. Non era nel mio ufficio per fortuna, e cmq non avendo il naso chiuso non millantava.
beatleman Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Io son del parere che chi ha detto che il sapone è l'unità di misura della civiltá non aveva tutti i torti...
Akla Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @beatleman se il capo flautolente e" questo ci credo alla puzza. .
Aletto Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 25 minuti fa, 31canzoni ha scritto: il sapone tutti i giorni faceva male alla pelle, Lavarsi spesso, specie con saponi non neutri, fa male alla pelle in quanto la secca e la indebolisce. La cosa è vera. Certo poi non si deve eccedere nell’altro senso...
Aless Inviato 19 Maggio 2022 Autore Inviato 19 Maggio 2022 Mobbing al Tg1: l'inchiesta sulle flatulenze si allarga (e aggrava) Dopo le accuse dal mezzobusto Dania Mondini, altri due cronisti coinvolti nelle "punizioni" della direzione. E spuntano minacce e anche la 'ndrangheta. La faccenda si complica: https://www.corrieredellacalabria.it/2022/05/16/in-rai-giornalista-in-rapporti-con-la-ndrangheta-esplode-il-caso-dopo-la-denuncia-per-stalking/
Aless Inviato 19 Maggio 2022 Autore Inviato 19 Maggio 2022 la vicenda deflagrata (sic) dopo l’esposto della giornalista e conduttrice del Tg1 Dania Mondini
mozarteum Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Quel gas potrebbe tornare utile in caso di embargo 1
Membro_0022 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Che mondo di mela ! (cit. ispettore Coliandro)
Guru Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Mi è capitato più volte di vedere persone schifosamente sporche che nelle aziende erano messe a lavorare da sole in un angolino perché inavvicinabili e inaccettabili. Però bisogna capire anche le ragioni del flatulente: https://www.focus.it/scienza/salute/cosa-succede-se-si-trattiene-una-puzzetta
Martin Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 In alcuni uffici inglesi anni '90 (non nella city-of-London evidentemente), tra cappotti bagnati, fiatelle mostardate e il simpatico vezzo di sfilarsi le scarpe sotto la scrivania, pareva di essere nella redazione del TG1.
spersanti276 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Se mi fosse capitato un puzzone simile gli avrei reso la vita impossibile ed avrebbe dovuto sperare di non essere freddoloso. Finestre spalancate in inverno senza pietà. Un paesaggio da Dottor Zhivago.
Schelefetris Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 è una non notizia, si sa che alla rai si danno delle arie... 1
Martin Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Probabilmente si tratta pure di scorreggione intenzionale. Mi spiego: Se fosse avesse una fermentatio intestinalis putrens diagnosticata, avrebbe colto l'occasione per piazzarsi in malattia prolungata e avviato l'iter di riconoscimento della invalidità/mansione compatibile oltre a quello per l'ottenimento di una qualche indennita tra le decine vigenti in Rai...
Messaggi raccomandati