piergiorgio Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 venderei solo De Vrji @diego_g sono tutti forti all'Inter, altrimenti non li vorrebbero così tanto all'estero.
floyder Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Messias e Giroud per adesso ... bel Milan determinato e già sul pezzo, bene bene.
diego_g Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @floyder Davvero, impressionante per concretezza e velocità. @piergiorgio Certo, ma questo Casadei che ruolo ricopre, come gioca?
il Marietto Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Ma Casasei è così forte? a disposizione ce ne sono di giovani forti neo campioni d'italia . Siccome tutti sanno che abbiamo le pezze al cūlus l'interesse aumenta da parte dei club sciacalli 😷 che con quattro spicci cercano l'affare .
diego_g Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 27 minuti fa, il Marietto ha scritto: a disposizione ce ne sono di giovani forti Bisogna usarli, dare loro responsabilità e fiducia: all'estero si fa così e il Milan segue questa strada, nel suo piccolo.
floyder Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @keres certamente, ma siamo in palla ... adesso è forte la curiosità di vedere CDK.
keres Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @floyder No e' che leggevo che pur essendo arrivati secondi in league, nel precampionato il Marsiglia ne ha già perse 3, una col Norwich l'altra non ricordo, una 2 a 0 e l'altra 3 a 0
floyder Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @keres il campionato scorso più volte ho detto che l'impresa era possibile, ma alcuni "guru" (capisciammè) se la ridevano, con CDK, Adli che a me piace, ed un buon sostituto di Kessie (che quest'anno comunque non mi pare si sia svenato) saremo sempre la squadra da battere, certamente dobbiamo fare i conti con Juventus Inter e aggiungerei la Roma, ma non ci spaventano più di tanto, per la CL siamo lontani, ma in campionato ci faremo ancora valere.
Jack Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 ma non l’ha fatta vedere DAZN come le altre amichevoli? non ci sono highlights
Jack Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @keres grazie. C’è ancora sportitalia? qua non si vede più da mesi e mesi
keres Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Jack Si da me si vede sul canale 60 e ti dirò... e' pure interessante e divertente come canale per chi ama il calcio.
Jack Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @keres io lo guardavo infatti ma è sparito insieme a tutto il bouquet de “la nove”. Sarà per sta follia del cambio di decoder per tentare di far buttare tv che ancora vanno benissimo. Si può farne a meno
floyder Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Jack fai la risintonizzazione, ogni tanto qualche canale sparisce per il cambio di frequenza.
Jack Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @floyder fatta diverse volte. Andati. Il bouquet della nove lo vedo con la firestick…. volendo. Magari si può trovare anche sportitalia ma non è che mi strappo le vesti se non si vede. Grazie cmq
Messaggi raccomandati