Jump to content

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

Jackhomo

..il campionato volge al termine, e già si sognano chissà quali colpi mercato..

Fermo restando che terremo questa discussione per le notizie ecc.ecc.

Sognare non costa nulla, e fare qualche pronostico su quali saranno i movimenti di mercato è sicuramente più difficile del pronostico di una partita, ma si tratta semplicemente di un gioco.

Ovviamente prevedere il mercato in generale sarebbe un mero esercizio di megalomania,

mentre avventurarsi in qualche valutazione rispetto alla propria squadra del cuore tutto sommato potrebbe rivelarsi divertente.

Buon divertimento!

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• maurodg65

112

• daniele_g

101

• lampo65

125

• Jack

121

Renato Bovello

Al Milan serve un esterno dx capace di segnare e difendere ( Berardi , Lucas Vazquez, Bernardeschi ) , un centravanti da 20 gol ( ?) e un creatore di gioco ( Luis Alberto , Asensio ) . Il mio sogno sarebbe Fabian Ruiz 

Mi ripropongo per il Milan, De Katelaere a destra e non solo ( per me fortissimo, ma non so se sia il tipo di giocatore che cerca Pioli), poi vorrei Haller, giovani e forti, infine Renato Sanchez mi sta bene.

Per Botman non farei follie.

lampo65

L'inter perderà Bastoni, è abbastanza probabile. Già negli anni scorsi ha avuto offerte inglesi, tant'è che linter dovette fargli un contrattone troppo presto. Al suo posto arriverà Bremer se non costa più di 20 o se nell'affare si può inserire pinamonti o altro...altrimenti un Romagnoli in scadenza. Non penso ci offrano abbastanza soldi per Barella, per cui convenga lasciarlo andare. Paradossalmente più facile fare un affare vendendo il turco, anche se io non toccherei niente. Semmai aggiungerei un medianaccio tipo amrabat, e una mezzala ( il sogno dePaul, la realtà Bernardeschi😂 ). In attacco se Lautaro non va all'Atletico, arriva uno al posto di sanchez. Dovrebbe essere Dybala.

Attenzione che non facciano lo scherzetto di Bastoni che sostituisce Chiellini, perché ancora non ho capito l'assist di Arrivabene per Dybala. 

lampo65

Ah, perisic non saprei. Se esce l'ideale sarebbe trovare un esterno che giochi sia a dx che a sx, ma per fare il "quinto" è mooolto difficile.  Non so che tipo di affidabilità dia Gosens lato infortuni. Come profilo non si poteva trovare di meglio.

4 ore fa, lampo65 ha scritto:

L'inter perderà Bastoni, è abbastanza probabile

ma io continuo a leggere sta cosa… sarà perché il calciomercato sui giornali mi annoia ed irrita non gli ho dato peso ma se lo dici tu resto basito… ma perché volete perdere Bastoni?
è il miglior prodotto della sua generazione e non è un caso sia un enorme difensore visto che siamo in italia. 

O meglio, ma perché l’inter dovrebbe perdere un simile elemento? non capisco.

9 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Bernardeschi

se mi offri una cedrata per dissetarmi all’arrivo te lo porto in spalla fino a san siro… gli metto pure le scarpe da calcio prima di partire così non rischiate che le scambi dx con sx negli spogliatoi. 

• Haha 2

6 ore fa, keres ha scritto:

poi vorrei Haller

possiamo fare uno scambio alla pari con Schnellinger? a noi servirebbe un terzino…

lampo65

@Jack @Jack

Perché siamo dei poveracci indebitati😁

e se ti danno 50 milioni per un difensore ci fai un intera sessione di mercato. Del terzetto di difesa il più affidabile attualmente è skriniar, se vendi lui ti ritrovi con un giovane forse più forte in prospettiva ma non altrettanto affidabile ( bastoni ), e con deVry che è in scadenza l'anno prossimo ( non ti danno 15 milioni per lui). 

Ho idea che se vendi barella o lautaro, per sostituirli devi spendere quasi altrettanto e il cambio ha poco senso, ma su questo non posso essere sicuro ovviamente.  Magari ti offrono 60 per lautaro e linter ci pensa, boh

@lampo65 ma se disfi la difesa, capolavoro di conte,  è finita la festa… A parte che se cairo sa dei soldi di bastoni bremer ve lo raddoppia… non so se sia in scadenza pure lui.

boh, alla juve non va però stai tra’

la juve ha capito che il futuro è fatto di svincolati (spero almeno)… soprattutto lo han capito i procurcalciatori.

lampo65

Per altro certi atteggiamenti di Barella ultimamente penso non siano piaciuti, ma da qui a venderlo...poi lo devi sostituire. Vero che Inzaghi alla Lazio giocava con savic e luisalberto mezzeali,  un dePaul al posto di barella darebbe qualcosina in più in attacco. Ma darebbe anche qualcosa in meno in difesa., e nel cambio non ci guadagneresti molto economicamente, credo.

lampo65
1 minuto fa, Jack ha scritto:

di bastoni bremer ve lo raddoppia

E allora si prende Romagnoli...no bremer ha rinnovato da poco, ma immagino con qualche clausola che permetterà all'Inter di prenderlo a condizioni vantaggiose. Gli diamo pinamonti o gagliardini o sensi e si fa una plusvalenza fasulla entrambi

lampo65
Adesso, Jack ha scritto:

simeone dovrebbe già mollarlo ?

Non so, leggevo che ha fatto panchina. Magari per lautaro😬😁

lampo65
9 minuti fa, Jack ha scritto:

se disfi la difesa

Se vendi Skriniar c'è il rischio. Poi intendiamoci, da tifoso proprio la difesa io non la toccherei. Uno qualunque al posto di ranocchia e siamo i più forti in quel reparto.

16 minuti fa, lampo65 ha scritto:

non avevo realizzato

Ha come agenti Gigi e Andrea, una garanzia

regioweb

@lampo65 se ci butta su anche un po di riso si cuoce 😅 

fa un caldo tremendo e domani le previsioni dicono sarà peggio... 

Share

• Create New...