piergiorgio Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 4 ore fa, diego_g ha scritto: Casadei che ruolo ricopre, come gioca? Io sono il p.r., per questioni tecniche chiedere a @DiZZoe @lampo65
DiZZo Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @piergiorgio centrocampista con 17 gol in stagione. 1
OLIVER10 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @maurodg65 23 ore fa, maurodg65 ha scritto: A parte Pogba chi altri? Mckenny spalla lussata , Szczesny e un giovane. 1
Rimini Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 9 ore fa, floyder ha scritto: un buon sostituto di Kessie (che quest'anno comunque non mi pare si sia svenato) Nel campionato 21-22 Kessie è stato ininfluente. Quasi sempre svogliato è pure stato assente per la coppa d'Africa. Non era neanche parente di quello che abbiamo visto nel 20-21 2
piergiorgio Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 comunque alla luce di quanto visto sinora, ad oggi Milan nettamente un gradino sopra le altre, potrebbe far bene anche in europa dall'alto del 'tanto non abbiamo nulla da perdere', poi Inter (se non vende nessun altro), Roma e Juve. Napoli non pervenuto, la favola Atalanta sembra essere giunta al termine (mi aspetto l'esonero di Gasp a fine stagione se non a stagione in corso); viste le anomalie di calendario del prossimo campionato poi tutto può succedere.
Gici HV Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 13 ore fa, keres ha scritto: Si da me si vede sul canale 60 e ti dirò... e' pure interessante e divertente come canale per chi ama il calcio Criscitiello è un arrogante, saccente insopportabile. .. ovviamente mia opinione..
davenrk Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Criscitiello è un arrogante, saccente insopportabile. E se ne potrebbero aggiungere altri.
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Agosto 2022 Amministratori Inviato 1 Agosto 2022 ma se la suadra più blasonata di torino si chiama Juventus (dal latino gioventù) perchè continua a prendere solo giocatori sull'orlo dell'ospizio? va bne l'usato sicuro, ma direi che con allegrei si rasenta il vintage 1
OLIVER10 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @cactus_atomo hanno visto vincere lo scudetto a giroud e ibra , 75 anni in due e si adeguano. 1
il Marietto Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 54 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: con allegrei si rasenta il vintage e che si sono fatti scappare Fabregas per la forte concorrenza del Como ...
JohnLee Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 so da mio cuggino che lavora alla SIP di una telefonata in cui hanno contattato Altafini. Se accetta sono cavoli vostri...
lampo65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 4 ore fa, Gici HV ha scritto: Criscitiello è un arrogante, saccente insopportabile. .. ovviamente mia opinione Veramente, e per tacere della regia con quelle musichette di sottofondo che compaiono all'improvviso mentre uno parla. Giusto per il calciomercato ci si può tafazzare😁
lampo65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 17 ore fa, piergiorgio ha scritto: ono il p.r Ti sarà chiaro però che stiamo facendo il possibile per passare dietro ad altre due o tre squadre ?!?!😁
DiZZo Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Valentino Lazaro è andato al Torino, ma sai che vista cosi non era poi cosi male...
piergiorgio Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 28 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ti sarà chiaro però che stiamo facendo il possibile per passare dietro ad altre due o tre squadre ?!?!😁 si ma non posso evidenziarlo in pubblico
Rimini Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 DKT doveva arrivare ieri pomeriggio, poi questa mattina, poi oggi pomeriggio, questa sera alle 19,30 ed ancora rinviato alle 23,30. Da sfinimento anche il viaggio di arrivo. 😂 1
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 1 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2022 @Rimini ho letto che sono andati 34 volte in Belgio per contrattare l'acquisto: non so se sia vero, ma se lo fosse hanno speso più di trasferte dei due milioni che stavano pidocchiando sul contratto 4
Messaggi raccomandati