il Marietto Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @maurodg65 Curioso, Inter solo 20 partite conteggiate .
maurodg65 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 7 minuti fa, il Marietto ha scritto: Curioso, Inter solo 20 partite conteggiate . Non saprei casa dirti perché non so a quali partite faccia riferimento la tabella, ma il punto secondo me è la media spettatori.
Rimini Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Mi pare che il Milan si sia opposto all'idea iniziale del nuovo stadio con soli 40/50.000 spettatori.
spersanti276 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 55 minuti fa, il Marietto ha scritto: lo Specialone non è bollito come dicono le malelingue. Presente! Ma non sono una malalingua. Non lo ritengo uno che insegni calcio.
Rimini Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 48 minuti fa, il Marietto ha scritto: ma partecipi alla festa e 70000 è uno spettacolo Barcellona 100.000 anime. Quando esplodono deve essere un'ira di dio!!! 😍
keres Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Uno stadio per un club rinomato ritengo che dovrebbe contenere non meno di 70 mila posti. 1
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 2 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2022 1 ora fa, Rimini ha scritto: Barcellona 100.000 anime. Quando esplodono deve essere un'ira di dio!!! 😍 Confermo: ero presente nella finale di Coppa dei Campioni Milan-Steaua. Quattro "esplosioni" intensissime 👍🏻 4
il Marietto Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 1 ora fa, Rimini ha scritto: Quando esplodono deve essere un'ira di dio! non ho provato le vibrazioni del Nou Camp , visto solo da fuori ma ho avuto la fortuna anni novanta di vedere un paio di partite al Santiago Bernabeu , da fuori non rende tantissimo ha il campo sotto il manto stradale , livello emozionale 1000 per la bolgia continua, comunque nemmeno a San Siro si scherza , ne ho viste di ogni. 2
JohnLee Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 avevo un ex-capo tifosissimo del Real, usciva pure a cena con Mourinho quando era allenatore. Un paio di volte ci ha portato a cena e visita del Bernabeu, devo avere da qualche parte le foto in panchina a fare il pirla. Nella sala dei trofei (impressionante) il mitico C, vendtore di pura razza chianina e juventino extraparlamentare, è rimasto 10 minuti a saraccare in toscano davanti alla foto del famoso gol in fuorigioco con la metà madrilena dell'Azienda che lo guardava sbigottita 😃 1
Renato Bovello Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: presente Beato te
diego_g Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @Renato Bovello bei tempi... In effetti, mi pare impossibile oggi pensare di avere visto vincere la mia squadra in una finale di Coppa dei Campioni 😱
Renato Bovello Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 15 minuti fa, diego_g ha scritto: Renato Bovello bei tempi... In effetti, mi pare impossibile oggi pensare di avere visto vincere la mia squadra in una finale di Coppa dei Campioni 😱 Ti auguro di vederla ancora . Io non penso che farò in tempo ma .. son contento ugualmente. Ciao Diego
diego_g Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @Renato Bovello Ormai è utopia, Renato: le squadre inglesi e spagnole sono inarrivabili. Deve succedere qualcosa di grosso, perché gli equilibri si ribaltino.
luimas Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @diego_g per me Milan e Inter hanno degli organici molto forti , alla pari con inglesi e spagnole . 1 1
piergiorgio Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 17 ore fa, maurodg65 ha scritto: la Juventus è nettamente la società che offre il prezzo minimo più alto in tutta la Serie A: per un posto in curva, infatti, il costo è di 650 euro per l’abbonamento, il triplo rispetto ai prezzi minimi delle altre big. 650€ ?!?!?! che ladri... ooopppssss... 1
floyder Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 18 ore fa, maurodg65 ha scritto: 3.600 euro in Tribuna d’Onore Per vedere un manipolo di uomini in mutande correre dietro una palla …. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA😂😂
Rimini Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Ricapitolando: finalmente è arrivato Deke. Invece niente Chube e niente Renato Sanchez. E mo'?
Messaggi raccomandati