piergiorgio Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 3 minuti fa, Rimini ha scritto: E mo'? volete Casadei ? al costo di un deke qualsiasi...
Rimini Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: volete Casadei ? Per un walzer? 😄
Gici HV Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Cosa pensano gli juventini della scelta di Pogba per una terapia conservativa di 5 settimane, una scelta pro Juve o pro mondiale? ..non vorrei che a gennaio andasse sotto i ferri e bye bye stagione..
piergiorgio Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Rimini vedrete... il valzer lo farà ballare agli altri
OLIVER10 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 31 minuti fa, Gici HV ha scritto: Cosa pensano gli juventini della scelta di Pogba per una terapia conservativa di 5 settimane, una scelta pro Juve o pro mondiale? più che altro sentirei che ne pensano i luminari che ha visitato io preferivo l'intervento meno invasivo...ma non ho mai operato.
daniele_g Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 1 ora fa, Rimini ha scritto: Ricapitolando: finalmente è arrivato Deke. Invece niente Chube e niente Renato Sanchez. E mo'? Pape Satan Sarr e Diallo. ma a fine mercato.
il Marietto Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 14 minuti fa, daniele_g ha scritto: Pape Satan Sarr e Diallo nomi in codice per non farseli soffiare ? 1
OLIVER10 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 dice che Mertens abbia rifiutato la juve...tra i due (juve-calciatore) almeno uno col cervello esiste.
daniele_g Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 42 minuti fa, il Marietto ha scritto: nomi in codice per non farseli soffiare ? più banalmente, dei semisconosciuti... dubito che l'uno o l'altro sia un "game changer": ho l'impressione che, se arrivassero, sarebbero solo riserve. il che vorrebbe dire, da una parte, non avere davvero sostituito Kessie (e questo potrebbe pesare parecchio sulle sorti rossonere); dall'altra, avere abbandonato l'idea di prendere un difensore candidato a diventare titolare una volta che Kjaer, per sopraggiunti limiti di età -e forse per i postumi dell'infortunio- dovesse calare di rendimento. siamo partiti per avere due veri rinforzi come Botman e Sanches (o anche Chuwbekka) e ora sembra che stiamo cercando semplicemente di ricompletare la rosa da un punto di vista numerico, fermo restando che credo siano due discreti/buoni giocatori. poi magari sbaglio e sono due fenomeni incompresi. (ma spero ancora nel colpo a sorpresa di M&Ms in mediana: N'Dombelè ?? magara !! del resto, lo dice anche il proverbio milanese: N'Dombelé, fa' el to' mestée)
eccheqqua Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Cosa pensano gli juventini della scelta di Pogba Pure io avrei tentato l'operazione, non é che il menisco si riaggiusta da solo... Ma io non sono medico, voglio sperare che rientri con impegno e voglia, non vorrei che per paura di perdere il mondiale la tiri fino a novembre o sia un fantasma in campo.
Gici HV Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: non vorrei che per paura di perdere il mondiale la tiri fino a novembre o sia un fantasma in campo. È anche il mio sospetto
keres Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Juve piuttosto sfortunata con gli infortuni, chissà Chiesa' se torna il giocatore di prima.
il Marietto Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Che cialtrone irrispettoso Cr7 nei confronti di compagni, tifosi e società, alla modica cifra anno che non voglio manco sapere. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/manchester-united-ten-hag-furioso-con-cristiano-ronaldo-comportamento-inaccettabile_53138287-202202k.shtml
il Marietto Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @maurodg65 ne parlavamo ieri sui prezzi applicati dalle società . https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-08-2022/juve-villar-perosa-caro-biglietti-tifosi-troppo-cari-evento-elitario-4401713712758.shtml
Jack Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 A parte che una curva dello stadium è un salotto da cui puoi anche parlare con portiere difensori ed attaccanti… son 35€ a partita… quanto cacchio la volete pagare una partita di serie A in una struttura spettacolare? Mi spiace che la « U19 regionale » giochi il sabato pomeriggio tardi (perché tanti giovani poi giocano la domenica in prima squadra anche) e tra mio figlio e juve la scelta non si pone altrimenti altroché se non lo facevo l’abbonamento. In tribuna, anche se secondo me si vede meglio il gioco in curva in realtà, ma troppi servizi e troppo comodi per chi arriva da fuori.
Jack Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 10 ore fa, il Marietto ha scritto: Che cialtrone irrispettoso Cr7 nei confronti di compagni ma che vada affangala … che razza di strunz borioso è diventato.
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: che razza di strunz borioso è diventato. Lo è sempre stato.
Messaggi raccomandati