Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
3 minuti fa, Rimini ha scritto:

E mo'? 

volete Casadei ? al costo di un deke qualsiasi...

Inviato
9 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

volete Casadei ?

Per un walzer? 😄

Inviato

Cosa pensano gli juventini della scelta di Pogba per una terapia conservativa di 5 settimane, una scelta pro Juve o pro mondiale?

..non vorrei che a gennaio andasse sotto i ferri e bye bye stagione..

Inviato
31 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Cosa pensano gli juventini della scelta di Pogba per una terapia conservativa di 5 settimane, una scelta pro Juve o pro mondiale?

più che altro sentirei che ne pensano i luminari che ha visitato

io preferivo l'intervento meno invasivo...ma non ho mai operato.

Inviato
1 ora fa, Rimini ha scritto:

Ricapitolando: finalmente è arrivato Deke. Invece niente Chube e niente Renato Sanchez.

E mo'?

Pape Satan Sarr e Diallo.

ma a fine mercato.

il Marietto
Inviato
14 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Pape Satan Sarr e Diallo

nomi in codice per non farseli soffiare ? 

• Haha 1
Inviato

dice che Mertens abbia rifiutato la juve...tra i due (juve-calciatore) almeno uno col cervello esiste.

Inviato
42 minuti fa, il Marietto ha scritto:

nomi in codice per non farseli soffiare ? 

più banalmente, dei semisconosciuti... dubito che l'uno o l'altro sia un "game changer": ho l'impressione che, se arrivassero, sarebbero solo riserve.

il che vorrebbe dire, da una parte, non avere davvero sostituito Kessie (e questo potrebbe pesare parecchio sulle sorti rossonere); dall'altra, avere abbandonato l'idea di prendere un difensore candidato a diventare titolare una volta che Kjaer, per sopraggiunti limiti di età -e forse per i postumi dell'infortunio- dovesse calare di rendimento.

siamo partiti per avere due veri rinforzi come Botman e Sanches (o anche Chuwbekka) e ora sembra che stiamo cercando semplicemente di ricompletare la rosa da un punto di vista numerico, fermo restando che credo siano due discreti/buoni giocatori.

poi magari sbaglio e sono due fenomeni incompresi.

(ma spero ancora nel colpo a sorpresa di M&Ms in mediana: N'Dombelè  ?? magara !! del resto, lo dice anche il proverbio milanese: N'Dombelé, fa' el to' mestée)

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

Cosa pensano gli juventini della scelta di Pogba

Pure io avrei tentato l'operazione, non é che il menisco si riaggiusta da solo... Ma io non sono medico, voglio sperare che rientri con impegno e voglia, non vorrei che per paura di perdere il mondiale la tiri fino a novembre o sia un fantasma in campo.

Inviato
5 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

non vorrei che per paura di perdere il mondiale la tiri fino a novembre o sia un fantasma in campo.

È anche il mio sospetto 

Inviato

Juve piuttosto sfortunata con gli infortuni, chissà Chiesa' se torna il giocatore di prima. 

Inviato

A parte che una curva dello stadium è un salotto da cui puoi anche parlare con portiere difensori ed attaccanti… son 35€ a partita… quanto cacchio la volete pagare una partita di serie A in una struttura spettacolare? 

Mi spiace che la « U19 regionale » giochi il sabato pomeriggio tardi (perché tanti giovani poi giocano la domenica in prima squadra anche) e tra mio figlio e juve la scelta non si pone altrimenti altroché se non lo facevo l’abbonamento. In tribuna, anche se secondo me si vede meglio il gioco in curva in realtà, ma troppi servizi e troppo comodi per chi arriva da fuori. 

Inviato
10 ore fa, il Marietto ha scritto:

Che cialtrone irrispettoso Cr7 nei confronti di compagni

ma che vada affangala … che razza di strunz borioso è diventato.

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

che razza di strunz borioso è diventato.

Lo è sempre stato.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili