Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

si è lamentato della pistola estratta da uno dei poliziotti...

ma mettetevi nei panni dei poliziotti

non siamo in Ammerica dove tutti girano armati e pronti a far fuoco

bastava tenere la mano vicino alla fondina e intimare di tenere le mani bene in vista

la poliziotta non stava serena .....

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/109/#findComment-526616
Condividi su altri siti

intanto, voci non controllate dicono che M&Ms non sarebbero in Belgio solo per CdK, ma anche per un giovane (17 anni) centrocampista, Noah Bamba-Mutanda o qualcosa del genere, che ha già giocato in prima squadra, sempre nel Bruges - fucina di talenti, a quanto pare.

un altro colpo alla Kalulu ? speriamo.

.

si parla anche di un possibile interessamento per Wijnaldum (mi parrebbe un po' strano) e N'Dombelè, ma intanto Sanches sembra rientrato in lizza.

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/109/#findComment-526669
Condividi su altri siti

Ma questo Bremer è una via di mezzo tra Thiago Silva e Beckenbauer?

Perché io capisco il tifo, i giornali che devono tirare avanti un altro mese sul nulla, e tutto il resto,  .. ma sinceramente tutto questo fenomeno che cambia le sorti del campionato a me non sembra...

Però posso sbagliare,  ...

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/109/#findComment-526695
Condividi su altri siti

@maverick  quando l'ho visto giocare mi ha dato l'impressione del marcatore davvero molto bravo a neutralizzare l'attaccante; molto meno nel reimpostare l'azione, che è una caratteristica importante dei difensori 'moderni'. però l'ho visto solo in 2-3 partite (una delle quali il derby in cui ha annientato Vlahovic), non seguo d'abitudine il Torino.

certo, come dice anche Keres qua sopra, non mi è parso molto inferiore a De Ligt o, dico io, allo stesso Skriniar, e non è poco. non è un caso che sia stato la prima scelta di chi doveva sostituire uno di quei due.

ho visto giocare Thiago Silva in non so quale partita la scorsa stagione (credo in CL): a 38 anni, mi è parso ancora superiore a quelli sopra citati. poi Thiago Silva è stato un difensore meraviglioso che ogni tanto si spingeva 20m avanti er era anche un mediano meraviglioso, e faceva benino (magari senza ssere meraviglioso) anche quando si spingeva sulla trequarti*.  e calciava bene le punizioni. tutto insieme, per un difensore, non è poco.

.

*Franco Baresi, per fare un altro nome fra i Supremi, era fortissimo in difesa e magari a volte rilanciava pure l'azione, ma quelle poche volte in cui si spingeva in avanti... scompariva, non sapeva più che pesci pigliare, sbagliava quasi tutto.

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/109/#findComment-526729
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference