daniele_g Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 sempre a guardare il mercato a oggi, vedo bene anche Torino e Fiorentina, che penso scaleranno qualche posizione in classifica, e Monza, anche se sta mettendo così tanta carne al fuoco che potrebbe essere un successo (che nel caso specifico può essere un 10° posto) o un mezzo fallimento. al momento mi pare che Lazio, Atalanta e Sassuolo siano messe peggio dell'anno scorso, ma non seguo con attenzione il loro mercato, per cui magari mi sono perso ottimi acquisti. e soprattutto: c'è ancora quasi un mese di mercato...
Renato Bovello Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Io ho la ferma intenzione di organizzare una visita alla sala dei trofei con annessa cena a Casa Milan . A settembre e ottobre farò vacanza ma al mio rientro cercherò di riprendere il discorso . Lo scudetto , quanto mai inaspettato e gradito , va festeggiato sempre . Almeno fino al 3 maggio 2023
Jack Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 il favorito del nuovo campionato è, by definition, il campione in carica. Punto
OLIVER10 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 33 minuti fa, daniele_g ha scritto: credo che questo sguardo critico sia influenzato dall'infortunio di Pogba il problema è che la juve parte da un centrocampo insufficiente già da anni ergo...perdere quello che doveva IN PARTE alzare il livello e di per se preoccupante la prima di campionato l'affrontiamo con zakaia-locatelli-fagioli che non sono poroprio kroos-casemiro e modric...
Renato Bovello Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 18 minuti fa, Jack ha scritto: del nuovo campionato è, by definition, il campione in carica. Punto Difficile ripetersi ma il tuo ragionamento implica una logica ben precisa che condivido
lampo65 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: abbiano fatto apposta per fornire un servizio piú "esclusivo È così. Risultato, che con il doppio dei tifosi ( un po virtuali forse ), e dopo aver avuto cr7 per qualche stagione, la juve fatica a riempire lo stadio, ma soprattutto se ho letto bene alcune fonti, prende leggermente meno dell'Inter di diritti tv. Io vi consiglio di fare uno stadio ancora più esclusivo 😁 1
Jack Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: locatelli-fagioli fagioli è forte forte… e locatelli in usa l’ho visto proprio bene. Il suo problema è la continuità durante la partita e/o durante tutta la stagione.
Jack Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: la juve fatica a riempire lo stadio questo lo vedremo. Ma al di là… andarsi ad appollaiare su un terzo anello, guardare una partita e tornare a casa camminando mezzora per arrivare al parcheggio sinceramente… magari con panino e salamella… . prima del covid partivo alle 18.30, alle 20 ero nel parcheggio, cenavo tra le 20 e le 20.40 per arrivare bello bello in tribuna in tempo per l’ingresso al ritmo degli AcDc. Purtroppo gli U19 regionali giocano al sabato pom tardi e la juve ha scelto di vendere le partite in seconda serata ai cinesi… seconda serata che inizia alle 18 italiane appunto circa Per meno é molto meglio un 60” con poltrona, birra e frittatona…
OLIVER10 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: fagioli è forte forte ok e spero sia vero...ma zero presenze in A con questo io sono contento se gioca ma non aspettiamoci faccia fare il salto
Jack Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @OLIVER10 Il fisico è cambiato parecchio da due anni… si è fatto uomo. ”il ragazzo gioca bene… il ragazzo gioca beneeee” 😀
il Marietto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Speriamo di salvarci senza patemi quest’anno a sto punto. 😄 non mi lamenterei 😀 se cactus dovesse fare l'analisi acquisti dell'Inter ci farebbe partire dalla B con un prestito secco e due svincolati all'attivo. 1
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 4 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2022 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: non può ospitare nemmeno certi tipi di gare come la finale di CL L'hanno fatto apposta per evitarsi lo scorno. 3
OLIVER10 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 3 minuti fa, meliddo ha scritto: 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: non può ospitare nemmeno certi tipi di gare come la finale di CL L'hanno fatto apposta per evitarsi lo scorno suicidio di massa se perdiamo l'ottava finale in casa...giusto non ci avevo pensato
lampo65 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: con panino e salamella È uno sport diverso, a milano puoi andare al primo anello ne più ne meno. Io mi divertivo molto al terzo anello rettilineo, si vedeva Milano e al tempo stesso telefonavo agli assistenti per indicazioni tattiche 😁 1
daniele_g Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 42 minuti fa, Jack ha scritto: il favorito del nuovo campionato è, by definition, il campione in carica. be', ha un senso perché fino a prova contraria solo un paio di mesi fa si è dimostrata la più forte sul campo, c'è poco da dire. in mezzo però c'è stato metà del calcio mercato (e metà ci sarà), in cui qualcosa o molto è cambiato per alcune squadre (Inter, Juve e Roma su tutte), altre no, per ora. nessuno si vuole nascondere, e Pioli stesso ha detto apertamente che si punta a rivincere, ma insomma, l'impressione è che la distanza fra Milan e le inseguitrici dell'anno scorso si sia molto ridotta, se non annullata. a oggi. 45 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: la prima di campionato l'affrontiamo con zakaia-locatelli-fagioli non conosco Fagioli, ma gli altri due sono fra i migliori del ruolo in serie A; poi dipende anche se giocate la prima con la Salernitana o con la Roma, per dire. il fatto è che probabilmente dalla seconda in poi avrete Paredes...
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 4 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2022 ultima ora CorSport: "Clamoroso: saltato il passaggio di Renato Sanches al PSG ! Il Milan torna sul portoghese. Luis Campos: "Puntavamo a Renato Bovello, non a Renato Sanches, ma c'è stato un fraintendimento con la dirigenza". Ora il Milan vuole affrettare il rinnovo di Bovello, che dichiara: "Torno dalle ferie a Tokio e sistemo tutto, voglio restare rossonero per sempre; Maldini e Massara conoscono il mio pensiero". Maldini si cautela: sondaggio per Keres se il gufo di diamante parte" 6
mchiorri Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: la prima di campionato l'affrontiamo con zakaia-locatelli-fagioli che non sono poroprio kroos-casemiro e modric certo i madridisti son più forti, ma il trio non l'ho visto malissimo... va detto che il primo tempo ha giocato la formazione titolare che ha vinto l'ultima CL, per cui si son ben comportati.
mchiorri Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @daniele_g ottimo, complimenti... chissà se il ns Renato ha letto?😂 😂😂
Messaggi raccomandati