Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

uno come belotti,

Sinceramente all’ex granata avrei preferito Martens, Bellotti proprio non lo tollero. 
P.S. Morata farebbe entrambi i ruoli, sia da vice Vlahovic sia la fascia, quest’anno nella pausa invernale ci sarà il

mondiale e chi lo giocherà rientrerà spremuto.

Inviato

Interessante, alla fine Berardi come al solito non si muove, per Raspadori nulla di concreto, invece Lucca e Scamacca volano all'estero. Possibile che in Italia non trovino posto? Tutti cercano attaccanti, aggiungiamo anche Mertens, ma si muove poco. 

piergiorgio
Inviato

@maurodg65 bisogna farlo leggere a Sanchez, che spera ancora di andare al Barcellona mentre al massimo può puntare al feralpisalo' 

piergiorgio
Inviato
6 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Berardi

Che lo vorrei all'Inter quante volte l'ho detto?

Inviato

@piergiorgio eh, peró non si sposta, é lui che non vuole? O il sassuolo chiede troppo?

piergiorgio
Inviato

@eccheqqua secondo me sta bene dov'è, senza pressioni di nessun tipo: si accontenta così.

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

eh, peró non si sposta, é lui che non vuole? O il sassuolo chiede troppo?

si sa che i DS fanno acquisti basandosi su questo thread, in cui molti hanno criticato Berardi, per cui...

scherzi a parte, credo che il Sassuolo chieda troppo, in relazione ai tempi. intendiamoci: a me piace molto, sarebbe la mia prima scelta per la fascia destra del Milan.

ma si è visto che coi 35mln che chiede il Sassuolo ci si compra un 21enne belga che sembrerebbe dello stesso livello o superiore, ma soprattutto... 21 enne. oggi come oggi l'età di un giocatore pesa molto (in termini di rivendibilità futura).

del resto, pare che il Sassuolo non abbia problemi di bilancio (i giovani li vende, e bene) e probabilmente Berardi sta bene dove sta, come dice piergiorgio, anche se mi pare che quest'anno fosse deciso a uscire dalla cmfort zone. è la sua ultima possibilità, credo, per misurarsi a un livello più alto.

Inviato
17 minuti fa, daniele_g ha scritto:

credo che il Sassuolo chieda troppo

secondo me questo é il punto e, cosa rara, pare che i giocatori non puntino i piedi per andarsene. Intendo dire che di solito ambiscono ad andare in una grossa squadra sia per gli stipendi che per le possibilitá di giocare ad alti livelli ed in coppe europee. A Sassuolo invece ne vendono uno all'anno, se lo fanno pagare piú che bene e gli altri restano senza tante storie. Evidentemente hanno creato un ambiente sano, i giocatori finiscono ugualmente in nazionale e mi sa che le paghe non son male. Chapeau.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

questo mi manca... dovò approfondire. cucina di pesce, immagino ?

Lascia perdere , è solo un amuleto per noi...si paga poco, porzioni abbondanti , ma qualità terra terra Sono più di vent'anni che ci andiamo , è un rito imprescindibile.

Inviato

come Berardi fece Totò di Natale...sono scelte...magari ne risente il palmares...però rispettabili

Inviato
17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

però rispettabili

certo, anzi per certi motivi potrebbero essere ammirevoli.

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

secondo me sta bene dov'è, senza pressioni di nessun tipo: si accontenta così.

Ecco, restasse dove sta...

Inviato
45 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

come Berardi fece Totò di Natale..

Si ma il secondo rifiutò solo la Juventus per motivi di famiglia, stava benissimo ad Udine ed era vero tra l’altro, il secondo ha rifiutato la Juventus ma credo anche almeno un altro grande club ed oramai credo che non ci sia neppure più molta fiducia nei top club sul fatto che possa fare bene lontano dal Sassuolo, se non hai ambizione non hai possibilità di esplodere professionalmente altrove.

• Melius 1
Inviato

Allegri dice che quest'anno il Campionato si decide nei primi 3 mesi: che ne pensate?

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Allegri dice che quest'anno il Campionato si decide nei primi 3 mesi: che ne pensate?

Teme di non arrivare al panettone? 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

io penso il contrario

dipende quanti danni fa il mondiale e a chi

speravo pogba si operasse e in due mesi tornasse al top in modo che a gennaio con lui e chiesa la juve sarebbe stata la più in forma per lo sprint finale...

appecundria
Inviato

La Juve offre 40 milioni cash per Raspadori. Il Sassuolo è irremovibile su 20 milioni in dieci anni. Si tratterà a oltranza. 

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili