maurodg65 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @piergiorgio l’ho già scritto, io spererei di no!
Rimini Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 5 ore fa, diego_g ha scritto: Non capiterà, ma se capitasse: amici milanisti, vi riprendereste Kessiè, nel caso in cui il Barcellona non potesse ingaggiarlo? Si! Ma sarebbe tutta da ridere. 😄
Rimini Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 ...o forse no, perché dubito sulla sua motivazione tornando a Milano con la coda tra le gambe.
artepaint Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Il 31/7/2022 at 23:13, Jack ha scritto: C’è ancora sportitalia? almeno indicare la regione NO ?!?!?!?!!!! almeno sapresti cosa avviene da quelle parti, visto che è un canale nazionale qui in centro Adriatico si vede su 60 e 560 con alcuni canali accessibili se connessi ad internet che è quasi sparita è top calcio 24,,, quasi in quando, alcuni giorni e solo per 1/3 ore ... compare ho già scritto in altro 3D che il digitale HD ha grossi bachi ..... da ingegneri elettro-informatici DILETTANTI
floyder Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 8 ore fa, diego_g ha scritto: Non capiterà, ma se capitasse: amici milanisti, vi riprendereste Kessiè, nel caso in cui il Barcellona non potesse ingaggiarlo? Abbiamo vinto lo scudetto senza di lui ... ne possiamo fare a meno.
floyder Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 6 ore fa, keres ha scritto: Si, se ne ha voglia e gli bastano 4 o 4 milioni e mezzo. Non ho la palla di vetro, ma secondo me non ha neanche trattato, se voleva restare il Milan l'avrebbe (nelle sue possibilità ) accontentato.
luckyjopc Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Incredibile la Juventus cede Pellegrini giovane bravo e promettente all’eintracht tenendosi per il ruolo un giocatore ampiamente bollito come Alex Sandro , ed un tal kostic illustre sconosciuto
Renato Bovello Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Kostic sarà utilissimo alla squadra . Grande corsa e generosità
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 6 ore fa, luckyjopc ha scritto: Incredibile la Juventus cede Pellegrini giovane bravo e promettente all’eintracht tenendosi per il ruolo un giocatore ampiamente bollito come Alex Sandro , ed un tal kostic illustre sconosciuto Pellegrini è stato dato in prestito perché il giocatore ha chiesto di giocare ed aveva chiesto la cessione, Alex Sandro non è che la Juventus ha scelto di tenerselo, l’avrebbe dato volentieri anche solo in prestito al posto di Pellegrini perché avrebbe comunque anche risparmiato sull’ingaggio, ma purtroppo non lo vuole nessuno. Kostic è sicuramente poco conosciuto, io non lo conoscevo per quel poco che questo vuol dire, ma non è un illustre sconosciuto.
Jack Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 12 ore fa, luckyjopc ha scritto: kostic illustre sconosciuto sconosciuto a te… miglior giocatore di europa league ultima edizione su pellegrini sono perplesso ma solo per il ruolo che pare scoperto… non è un fenomeno, tra lui e sandro, capirai…
luckyjopc Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Sandro è diventato un cavallo bolso, Pellegrini rischia di essere altra occasione persa come spinazzola
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 55 minuti fa, Jack ha scritto: su pellegrini sono perplesso Quando ha giocato lo scorso anno ha fatto bene, sicuramente è il migliore nel ruolo che avevamo.
il Marietto Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 RIP al nostro Garellik https://www.larena.it/argomenti/sport/hellas-verona/morto-claudio-garella-ricordo-tavellin-1.9569279
keres Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 10 minuti fa, il Marietto ha scritto: nostro Garellik Dispiace era giovane. Non aveva uno stile impeccabile, ma era molto efficace. Rip
il Marietto Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Non aveva uno stile impeccabile, ma era molto efficace le cosiddette Garellate «Sono stato un portiere anomalo. Ricordo ciò che disse Italo Allodi, il manager che mi portò al Napoli: “L’importante è parare, non conta come”»
Gici HV Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, Napoli ha scritto: Addio a Claudio Garella mitico portiere 😢💛💙
Messaggi raccomandati