Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

@Renato Bovello secondo me, dopo un po' di esperimenti, ci andrà DeKet, con Adli al centro.

ma mi aspetto flessibilità, cambi e scambi di posizione anche a gara in corso.

da quel che ho visto DeKet può giocare in ogni ruolo davanti, centravanti compreso, anche se mi pare che il meglio lo dia sull'ala sinistra.

PS: se alla fine arrivasse l'offertona da 80mln per Leao, l'accetterei, prenderei Zyech per la fascia destra (dicono che il Chelsea lo molli a 10mln) e Chuwbekka (15-20mln) in mediana, metterei DeKet a sinistra, e forse sarebbe comunque una squadra migliore di quella dell'anno scorso e con un saldo in pari se non  in attivo sul mercato.

non dico che venderei volentieri Leao, è certamente meglio se resta; dico che se dovesse succedere, ammesso che De Ket arrivi davvero, non sarebbe un dramma.

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/117/#findComment-533866
Condividi su altri siti

3 minuti fa, samana ha scritto:

Non c’e’ nulla di ufficiale ancora.

vero. il "problema" (si fa per dire) è che non si sa davvero come sia stata condotta fino a oggi la trattativa.

solo ieri si parlava di offerta da 32mln + bonus + % sulla rivendita, respinta dal Bruges, oggi si parla di 31+bonus e si scrive che 'siamo alla svolta', 'le parti mai così vicine'... chissà quali sono le cifre vere e su che basi (offerte reali) hanno contrattato finora.

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/117/#findComment-533876
Condividi su altri siti

@OLIVER10 guarda, non seguendo il campionato belga (e non ci mancherebbe altro...) non so valutare, ma ti posso dire che all'inizio della vicenda avevo visto alcuni filmati sul tubo che mi lasciavano molto perplesso, poi ne ho visti altri da cui in effetti il ragazzo mi pare proprio bravo bravo.

ed eclettico: fa cose egregie a destra, a sinistra, al centro, in area come fosse una punta, tira da fuori... è pure alto (1.92) e segna anche di testa. e sembra anche uno che partecipa in fase di non possesso, non è quello che (come Leao, ad esempio), persa la palla resta a guardare come va a finire ciondolando nella sua zona di campo.

non è baggio, è completamente diverso.

più simile a Kakà, ma forse anche... non farmi dire oltre.

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/117/#findComment-533887
Condividi su altri siti

@spersanti276  è un giovanissimo centravanti, del Vicenza, a cui pare il Milan sia interessato, assieme a (se ben ricordo) Juve e qualche altra squadra.

da quanto ho visto, è un simil-Scamacca. quindi forse non un campione assoluto (ma ha 17 anni... ) ma uno che può fare abbastanza bene e magari fra qualche anno si rivende a 40-45 zucche, per dire. un profilo perfetto per il Milan attuale, insomma.

noi non possiamo permetterci i Lukaku, gli Hakimi, i Vlahovic e gli Osimehn; noi cerchiamo i Kalulu sparsi per il mondo: dobbiamo essere bravi a vederli e prenderli prima degli altri.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/117/#findComment-533903
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference