Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

So di essere OT, ma non riesco ad evitare il disappunto, guardando l'amichevole del Milan col PSV, e mi voglio sfogare qui.

Che disastro, amici milanisti: i nostri hanno tirato i remi in barca, motivazione sotto zero.

Temo molto la Salernitana...

Inviato

@DiZZo le stelle sono quelle cose che si vedono col cannocchiale, se non erro... :classic_tongue:

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

le stelle sono quelle cose che si vedono col cannocchiale

parla per te… per voi… 😆😆

• Haha 1
Inviato

Mirante e Tatacoso isieme non fanno un portiere decente...

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Mirante

Caspita, stavo vedendo gli highlights e per poco non faceva un gol strepitoso, altro che...

• Haha 2
Inviato

@argonath07 sono amichevoli, anche il napoli ne ha prese quattro contro chi non ricordo e l'inter le ha vinte tutte in scioltezza...poi alla ripresa tutto si riaggiusta come prima.

Inviato

@piergiorgio

Pier, io ho visto un Milan con un atteggiamento inspiegabile: distratti, molli, imprecisi.

Deve cambiare molto per non venire sottomessi all'Arechi, ma mancano solo 4 giorni...

Vedremo.

Renato Bovello
Inviato

@diego_g Sono convinto che le varie voci sui rinnovi contrattuali non aiutino a compattare un ambiente di professionisti . Le assenze di alcuni giocatori , le feste , la mancanza di motivazioni , di certo non aiutano . Abbiamo vinto lo scorso anno . Per come eravamo abituati basta e avanza . 

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello

Condivido: mi pare che il gruppo abbia perso motivazione, specie alla luce dell'oggettiva impossibilità di riprendere il Napoli, e che sia molto distratto da voci di varia natura. Spero che non ci sia perdita di coesione interna, ma direi tutto sommato di no: si sono semplicemente rammolliti, scaricati.

La difesa in particolare è diventata un punto debole, il che mi sorprende non poco (l'assenza di Maignan però pesa molto).

Dobbiamo assolutamente arrivare tra le prime quattro, altrimenti le cose a livello di bilancio si complicano parecchio, impedendo di guardare al futuro con serenità.

• 3 settimane dopo...
Inviato

a parte i finti scambi tra Barcellona ed Inter per riempire qualche pagina sportiva..

tutto tace ? 

Inviato

@il Marietto si è aperto un fiorente mercato di marche da bollo da apporre sui libri contabili quando li porteranno in tribunale… li hanno, vergognosamente spalmati, ma non è che non ci siano più… i debiti.

Inviato
5 ore fa, il Marietto ha scritto:

tutto tace ? 

non ci sono i soldi.

l'unica squadra in italia che pare li avesse si è poi scoperto che erano falsi...

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

l'unica squadra in italia che pare li avesse si è poi scoperto che erano falsi

il made in china si sa che proprio bene bene non viene mai, hanno stampato i fogli da 100 rossi invece che verdi e li hanno sgamati subito

image.png.72d14b05ede1350717ce430fc0ce0ece.png

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

rossi invece che verdi

Saranno daltonici anche

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro