Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

milionario uno per 335€ di abbonamento? 😆

in prima categoria si paga tra 8 e 10€ a partita, mo’ fanno scandalo 17 di una serie A in lotta per il titolo 😆😆

( non dico cosa pagavo in tribuna allianz stadium prima del covid… però mi davano una buona cena anche. Ora ho smesso perché sabato alle 18 ho di meglio da fare e se giocano ad ore idiote per farsi vedere in cina si facciano pagare dai cinesi)

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

uno per 335€ di abbonamento

Varrebbe la pena di farlo anche solo per  quattro o cinque big match. Io contesto lo stadio circolo chiuso di abbonati sempre quelli. Invece ci vuole una quota di 10/15000 posti sempre disponibili, per i giovani squattrinati, i bambini, perfino i turisti direi. Non c'è contesto promozionale migliore per il calcio italiano, come andare a vedere una partita a san siro. 

Ok, poi ti imbatti in qualche testa di cacio delle curve, e facevi meglio ad andare a mignotte🤣

Inviato

Ovviamente parlo di Milano, che è la capitale economica del paese e un bacino di utenza potenziale, ancora rilevante.

Inviato

Comunque sentivo raccontare il romanista su telelombardia di un mikitarian in calo progressivo nelle  stagioni alla roma. Non so, sento che Bernardeschi chiede al Napoli più o meno le stesse cifre, sarà anche più debole dell'Armeno in assoluto, però è ancora in carriera 🤔

Inviato
18 minuti fa, keres ha scritto:

Perisic al Tottenham.

🤣🤣🤣

il Rinnegato prima li ha sfanculati e ora gli ha inchiurlato il giocatore che fa la differenza…

e d’altra parte lo ha creato lui perisic…

Inviato
5 ore fa, daniele_g ha scritto:

non accetti meno di 90mln

😄😁

Neanche 9 glie ne danno. Ovviamente si parla di prestito, ma come fa Lukaku a dimezzarsi lo stipendio ? 

Penso siano messaggi a Dybala... occhio che se dobbiamo pagare 8 milioni all'anno, allora riprendiamo lukacone e te vai alla Roma 😁

Inviato

335 euro sono pochi è il +40% di botto senza upgrade di servizi che stride un pó.  Non ho controllato se un primo anello arancio abbia avuto lo stesso aumento in percentuale

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Perisic al Tottenham.

E Di Marco all'arsenal.

Trovati i due big da vendere, ora siamo a posto con le cessioni e pensiamo agli acquisti: primo riprendere Lukaku.

P.S. Perisic si è preso una settimana per pensarci 

Inviato

Perisic al Tottenham ma secondo gli intenditori Conte non lo voleva...😂

Il tempo è sempre galantuomo, i ridicoli vengono smascherati 😂

Inviato
5 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Perisic si è preso una settimana per pensarci 

Pensiero lento. 😄 

L’idea di ritrovare Conte, con lui che l’ha spedito lontano dall’Inter, non lo stuzzica quindi? 😉 

Inviato

Non è che non lo voleva Conte, non lo voleva nessuno il primo anno, ne tifosi ne dirigenti, visto anche quanto ci costava di ingaggio.

Adesso dopo la stagione che ha fatto, buona con Conte, eccezionale con Inzaghi, son capaci tutti...

• Melius 1
Inviato

Vero che si stava lottando e gli esperimenti non era il caso, però inzaghi non ha nemmeno fatto finta di far coesistere gosens e perisic spostando quest'ultimo in altra posizione, manco per un pezzo di partita mi pare. Anche questo, qualcosa vorrà dire. I soldi che l'Inter ha offerto, per l'età del giocatore sono anche troppi. 

• Crea Nuovo...