Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

@il Marietto Sono rari i casi di riconoscenza ed attaccamento. Dai che Lukaku verrebbe da voi a meta' ingaggio se potesse, forse potreste mettere sul piatto Lautaro o Barellino 😁

Inviato
12 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Quindi Peresic pare ai saluti

Manca solo l' ufficialità

12 minuti fa, il Marietto ha scritto:

esempio plastico di quanto conta l'attaccamento alla maglia?!?

Ma se Perisic sono più gli anni che ha chiesto di essere ceduto che quelli di restare...va a giocare con chi lo ha fatto crescere in modo esponenziale, è riconoscenza.

13 minuti fa, il Marietto ha scritto:

e di quanto contano gli schei , pochi in più per la verità

Le cifre che si leggono confermano che non si tratta di soldi, ma di riconoscenza...

14 minuti fa, il Marietto ha scritto:

complimenti alla società per la linea inreprensibile  intrapresa

Non sappiamo se l' acquisto di Goses che ad onor del vero doveva arrivare un anno prima, ma fu bloccato perchè l' Inter non aveva i soldi per pagarlo, come Tonali e Kumbulla ancora prima, sia stata un vera scelta o se sia stata subita, certo che privarsi di Perisic per tornare sul mercato a quanto pare con poco denaro, non mi pare una scelta chissà quanto lungimirante.

Inviato

In realtà Perisic è una vita che dice di voler andare in Premier, quando saltò  il passaggio allo UTD credo si arrabbiò e non poco, alla fine credo gli sia  andata meglio  rimanere qui .

Ci sta che a 33 anni voglia fare un esperienza in Premier, alla fine i soldi che  gli da il Tottenham sono quasi gli stessi di quelli che  gli avrebbe   dato l'Inter...si   dice però  che in  casa nerazzurra sia piaciuto il  modo in cui è stata comunicata la scelta.

Più che le prestazioni , comunque eccelse, l'Inter perde leadership, quest'ultima difficilmente rimpiazzabile.

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, DiZZo ha scritto:

In realtà Perisic

Non sono d'accordo 😀 in realtà lo sa solo lui ed il suo entourage cosa vuole.

Penso che se un giocatore di livello desidera cambiar aria per i motivi più disparati non fa tira e molla con la società con cui ha un contratto in scadenza , n incontri dei procuratori con la dirigenza  non ultima la dichiarazione a caldo di sdegno per il trattamento a lui riservato dopo la finale di coppa, una caduta di stile a mio avviso.

Se gli davano le palanche che chiedeva non stavamo qua a parlarne , Voglia di Uk o no. 

• Melius 2
Inviato
50 minuti fa, DiZZo ha scritto:

In realtà Perisic è una vita che dice di voler andare in Premier

Non so come si trova in italia, famiglia eccetera, ma secondo te si è divertito di più a giocare con Conte o con Inzaghi. Che poi magari l'anno di Conte gli ha fatto bene... (così preveniamo i rompic.)

Inviato

@il Marietto

Io non lo ricordo uno che va via dall'Inter, se non per guadagnare molto di più, tipo lukaku. Poi vogliono tornare, e ci credo

• Melius 1
Inviato

Una proposta per gli interisti, prendiamo dybala e Belotti ( scomessona ma a basso costo ), e vendiamo Lautaro. Con i soldi di Lautaro ci teniamo Bastoni, prendiamo Bremer per il dopo deVry, e il "quarto" titolare a centrocampo ?!?!

Inviato
8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non so come si trova in italia, famiglia eccetera, ma secondo te si è divertito di più a giocare con Conte o con Inzaghi. Che poi magari l'anno di Conte gli ha fatto bene... (così preveniamo i rompic.)

Conte gli ha cacato il cacio (e gli ha insegnato) a farsi 30 m di fascia in più di quanto non facesse da sempre. 

Inzaghi che tiene la squadra 15m più alta di Conte, gliene ha tolti 15.

Sicuramente vuole più bene a Inzaghi di 15m, ma il prestigio (se non pure i soldi) della premier lo riportano in grembo a Conte. 

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

vuole più bene a Inzaghi di 15m, ma il prestigio (se non pure i soldi) della premier lo riportano in grembo a Conte

Secondo me all'ultimo contratto buono e a questo punto di carriera, se ne frega abbastanza della premier e il Tottenham vale l'Inter a mala pena, ma giusto perché hanno fatto uno stadio spettacolare, altrimenti l'Inter è uno step sopra.

Io ho qualche dubbio che l'Inter abbia realmente fatto offerte valide nei tempi ragionevoli, una volta ascoltate le prime richieste. Non si può prendere Gosens per la panchina, noi per lo meno non possiamo 

Inviato

Avevano già deciso a gennaio insomma

Inviato
28 minuti fa, il Marietto ha scritto:

non fa tira e molla con la società con cui ha un contratto in scadenza

..non c'è stato alcun tira e molla...lui attendeva una proposta della società per tempo, dopo la fine del campionato  ha deciso di non ascoltare la proposta dell' Inter perchè non è più interessato. Semplicissimo. Praticamente lo ha detto in diretta TV.

Inviato
11 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Secondo me all'ultimo contratto buono e a questo punto di carriera, se ne frega abbastanza della premier

Mhhh lascia perdere. 

La premier alletta l'immaginario di ogni professionista. Da sempre, poi negli ultimi lustri che è diventato un torneo tecnicamente inarrivabile non ne parliamo. 

Poi andando incontro a un tecnico con cui, dopo difficoltà che sembravano insormontabili, ha costruito un rapporto di stima e fiducia. E che quasi sicuramente lo utilizzerà titolare, cosa non scontata in altri club ancora più blasonati e ambiziosi della premier. 

Un'occasione che legittimamente ha valutato come ideale. 

Inviato

Appunto, come penso io, l'Inter non ha mai fatto un offerta reale, o per lo meno congrua alle richieste che avrà fatto il procuratore mesi fa. Già a gennaio hanno deciso di sostituirlo con gosens. Le offerte che si sentono ( 4,5 milioni anno ?) sono interesse sia del calciatore metterle in giro, sia della società per i tifosi. Nessuno fa come la juve "non gli abbiamo offerto niente"...

Inviato

@aldofranci

Qui all'Inter sei anche un leader della squadra, e se è più facile il campionato, fai più bella figura. Non mi convinci, sarà tifo il mio, ma se ti danno gli stessi soldi, dall'Inter vai via giusto per il real, o per il barca che c'è anche il mare😁

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non mi convinci, sarà tifo il mio

Ecco bravo 😆

Con questo non voglio dire che l'Inter sia il Baraccalugo, per carità. 

Né che vi sia paragone col Tottenham quanto a storia e blasone. 

Ma la premier è una calamità, non ci sono caci. 

Inviato
22 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Conte gli ha cacato il cacio (e gli ha insegnato) a farsi 30 m di fascia in più di quanto non facesse da sempre. 

Inzaghi che tiene la squadra 15m più alta di Conte, gliene ha tolti 15.

Sicuramente vuole più bene a Inzaghi di 15m, ma il prestigio (se non pure i soldi) della premier lo riportano in grembo a Conte. 

Se un professionista stra pagato deve arrivare a 30 anni per imparare dal Conte di turno che deve sudarsela la maglia da titolare non ha la mia stima. 

Ripeto,  legittima la volontà di cambiar aria ma lo si fà da uomini dichiarandolo serenamente senza polemiche Tv  inutili a questo punto. 

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

premier è una calamità

Per questo devono offrire valangate di soldi ai calciatori...

• Haha 1

• Crea Nuovo...