lampo65 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 5 minuti fa, il Marietto ha scritto: serenamente senza polemiche Tv inutili a questo punto Il fatto che sarebbe rimasto qui più che volentieri, fidati. Ci credo che un po se l'è presa.
il Marietto Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: Il fatto che sarebbe rimasto qui più che volentieri, fidati. Ci credo che un po se l'è presa. Ne sono convinto .
aldofranci Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: Se un professionista stra pagato deve arrivare a 30 anni per imparare dal Conte di turno che deve sudarsela la maglia da titolare non ha la mia stima. Ripeto, legittima la volontà di cambiar aria ma lo si fà da uomini dichiarandolo serenamente senza polemiche Tv inutili a questo punto. Mamma quanta retorica superflua. A trent'anni, con qualche comprensibile difficoltà, ha imparato un ruolo un po' diverso. Che c'entra sudarsi la maglia, io Perisic l'ho sempre visto correre e non lesinare mai impegno peraltro.
aldofranci Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 21 minuti fa, lampo65 ha scritto: 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: premier è una calamità Per questo devono offrire valangate di soldi ai calciatori... Sì con la precisazione che io volevo scrivere calamita, senza accento, e sto correttore de merd@...
il Marietto Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 14 minuti fa, aldofranci ha scritto: Mamma quanta retorica superflua. Ma va là.. 🙂
lampo65 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 11 minuti fa, aldofranci ha scritto: calamita, senza accento Si era capito😁 Quanti soldi devono offrire a salah per rimanere a Liverpool, con tutto che li fa anche le finali ? Il prestigio della premier alla fine sono la valangata di soldi che hanno a disposizione, poi ok, una cosa tira l'altra, perché ci sono più campioni e fai più Champions. Ma in generale, un calciatore nei paesi latini è un divo, forse più di quanto non possa mai essere a Londra. Nel Milan o nel Real, sei trattato come un re e venerato dai tifosi. Poi a parità di ingaggio, intervengono anche altri fattori per carità. Però il Tottenham deve offrire più dell'Inter, altrimenti uno non ci va perché c'è Conte.
OLIVER10 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Un monte di teorie...vecchio contropiede e a casa! E un portiere.
Jack Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 europeo in casa, tre coppe europee, zeru tituli. Foooorte sta premier
Jackhomo Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 Oggi il cūlus di Ancelotti ha preso il sopravvento rispetto alle notizie di mercato 😂
damiano Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Lo so che è OT (piccolo piccolo); la finale ha dimostrato che "giocare bene" non basta, ci vogliono (anche) gli "uomini" giusti al posto giusto. Carvajal e Casemiro, 2 peones nel panorama generale, mica due superstar da millanta milioni, hanno fatto tutto quello che andava fatto per inaridire il Liverpool. Poi metto Curtois che è vero che ha parato ma non è che abbia fatto straparate. Carletto è stato bravo, perché non ha fatto danni: la stampa ha esercitato pressione per il "nuovo" fenomeno Camavinga (o come si scrive) giocasse ma lui ha insistito con il suo mix superlativo di esperienza (Kroos e Modric) e rigore tattico e corsa (Casemiro e Valverde). Ciao D. 1
Jackhomo Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 23 minuti fa, damiano ha scritto: Carvajal e Casemiro, 2 peones nel panorama generale Credo basti questo per comprendere quanto tu ne sappia pochissimo sull' argomento... Ps: come se Ancelotti avesse vinto con la squadra di quartiere...mentre è la più titolata al mondo.
luimas Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 17 ore fa, lampo65 ha scritto: prendiamo Bremer per il dopo deVry, Forse forse siamo in pole noi, speriamo, il ragazzo mi piace parecchio, con lui e Tomori avremmo una bella coppia di centrali
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: luimas Per il Milan sto leggendo troppi nomi. Infatti , questo è il periodo in cui leggere solo le notizie ufficiali , pena una gran perdita di tempo 1
keres Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Renato Bovello Spero che non si corra davvero dietro a Zaniolo, ma a De Kateleare. 1 1
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Adesso, keres ha scritto: De Kateleare. Vedo che lo citi spesso . Cercherò di approfondire . Sinceramente non lo conosco
keres Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Renato Bovello Molto buono tecnicamente, ottimo di testa, tignoso nei contrasti, visione di gioco, segna, fa segnare, 192 cm, elegante, giovane e bello...😁
Messaggi raccomandati