Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh il Napoli mi pare abbia dato dei giovani ipervalutati nell'ambito dell'operazione osimen. Li dei soldi veri li ha comunque cacciati il Napoli, certo non quelli raccontati.

Inviato

Chiaro che poi ce l'hai a bilancio sta roba. Ma se osimen lo vendi a 100 😁

Inviato

Mo c'e' lui son caxxi per tutti, pure per noi. Attenti a Jerry

spacer.png 😁

• Haha 1
Inviato

@keres ah cacchio ho guardato la gazzetta. Ma non vi dovevano prendere gli arabi di investcorp? 😱

io non sarei per nulla tranquillo in mano a questi qua. Leggo che anche elliott resta dentro al 30% così gli investimenti devono rendere per due fondi non solo per uno ... vi vedo molto male.

ma a luimas è stato detto col giusto tatto? 😆

• Haha 1
Inviato

@Jack Malissimo ... infatti abbiamo appena vinto lo scudetto in mano a un fondo che deve guadagnare .

Forse anche i fondi si rendono conto che se vinci guadagni , l'importante è saper spendere ...

Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

in mano a un fondo che deve guadagnare

infatti han cominciato a tirar su la rete...

ma speriamo di no che mi stai troppo male a veder partire i ragazzi 😆

Inviato

I ragazzi ,  Saelemekers , Diaz , Leao , Kalulu , Tonali non credo che andranno via .

Pioli ha creato un gruppo ( fra i giocatori e l'allenatore ) che alla Juve o all'Inter se lo sognano , è quello che ci ha fatto vincere .

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, luimas ha scritto:

Leao

mmmmmmmhhh 

Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

elliott resta dentro al 30% così gli investimenti devono rendere per due fondi non solo per uno

Tu non devi essere un genio della finanza 😁

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Tu non devi essere un genio della finanza

no, genio no, ma mi dicono che me la cavo bene lo stesso... non faccio un casso, a te come va al mattino?

Inviato

@Jack Al mattino sto seduto gran parte del tempo, però se mi fanno notare che ho sparato cavolate faccio ammenda, tu no 😁 almeno sembra.

Inviato

Vabbè... se Redbird che detiene il 70% aumenta del 10 per cento il suo valore anche Elliot che detiene il 30% aumenterà il suo valore del 10 per cento. Quindi che ci siano uno o dieci o cento fondi, nulla cambia.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

solo quandi le sparo

Le spari , le spari  ... critichi   un fondo col quale abbiamo appena  vinto uno scudetto , contro tutte le tue previsioni ...

Dovesse andare  via Maldini allora ci preoccuperemo   .

Al momento fra le squadre italiane siamo la più forte  e ci stiamo rinforzando .

Renato Bovello
Inviato

Mettetela come volete ma preferirei essere in mano a un Berlusconi piuttosto che ad un fondo . Anche essere il giocattolo di uno sceicco mi andrebbe bene ma così non vedo passione e senza passione anche gli investimenti saranno mirati . Fortunata la Fiorentina . Quasi rimpiango Moratti 

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili