keres Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Fortunata la Fiorentina Dici? han venduto Vlahovic mi pare. E ok grazie Silvio per gli anni belli, poi però ... .... Vediamo De Kateleare🥰 40 milioni poi Sanchez 25? per età preferirei Fernandez, dicono sia bravo, ma non lo conosco. Lang 22 milioni da prendere solo se va via Rebic, pro e' giovane contro non mi pare uno che fa gruppo, tutto sommato terrei Rebic. Non farei follie per Botman, se Maldini &co trovano un giovane difensore con le caratteristiche di Ruud Krol bene, lo prendano pure😊 Rimane da pescare un centravanti... Quel che non voglio: Personalmente da questo mercato non vorrei al Milan Zaniolo e neanche il Gallo. Se l'uccellaccio Rosso ci fa fare un mercato tra i 120 e i 150 mi accontento.
keres Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: me la spieghi? E' che la faccia di Jerry Cardinale non mi ispira troppa fiducia, se si presentasse a casa mia uno come lui direi subito che mi vuole fregare 😊 1
luimas Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Diciamo che la nostra garanzia sarà Maldini , è stato piuttosto chiaro nelle sue dichiarazioni . Il fondo deve mettere i soldi , Maldini mette la passione . Elliot ha vinto anche con il Lille in Francia .
il Marietto Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 5 ore fa, keres ha scritto: E' che la faccia di Jerry Cardinale non mi ispira troppa fiducia, se si presentasse a casa mia uno come lui direi subito che mi vuole fregare Commisso gli ha dato un caloroso benvenuto nel bel paese 😁 . " Però, però… voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che compra il Milan per 1,3 miliardi… quelli non sono soldi suoi, lui fa il bello con i soldi degli altri. A Firenze, fino all’ultimo centesimo, sono quattrini miei, del mio patrimonio personale, anche per costruire il nuovo centro sportivo”.
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @il Marietto però per quanto antipatico e fuori luogo in molte sue dichiarazioni ha ragione, lui ha messo i suoi di soldi e solo a se stesso deve rendere conto, nel bene e nel male, per un fondo non è cosi al di la delle personali invidie, che lasciano il tempo che trovano.
argonath07 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 6 ore fa, keres ha scritto: Personalmente da questo mercato non vorrei al Milan Zaniolo e neanche il Gallo. Per Belotti condivido, ma Zaniolo...Perchè non lo vedresti al Milan?
il Marietto Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @maurodg65 ma difatti sono d'accordo, ha voluto puntualizzare . Un precisino insomma 😃 1
il Marietto Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Quanto meno Ivan Perišić se ne va salutando e ringraziando , cosa non vista così di frequente nell'ambiente calcio. il saluto alla curva . .
Renato Bovello Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @keres Anche a me Zaniolo non convince . Non lo vedo capace di fare il lavoro sporco in difesa come Salamella che , a sua volta , è fortemente limitato in fase offensiva . Ci vorrebbe Lucas Vazquez
Jack Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @keres ma dai? 😁😁 ma bisognava spiegarla l’ironia dei due fondi? keres io sono una specie di calcolatrice vivente, vivo di investimenti, conosco a memoria le variazioni percentuali di prezzo giornaliere di centinaia di titoli, calcolo cagr al volo … mo secondo te era una roba seria o una presa in giro sulla cessione ad ancora un altro fondo? eddai 😁 fai il bravo e divertiamoci col calcio.
Jack Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 negli ultimi due anni, fondi americani hanno acquistato 60 club europei. Sapete perché? perché i margini di crescita degli incassi, grazie o a causa dello streaming, sono molto più alti che in USA dove lo sport pro è ormai un business consolidato. Questo, come in america, porterà ad uno calcio show business per forza di cose. Ognuno tragga le conclusioni di cosa comporta questo cambiamento 1
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Ognuno tragga le conclusioni di cosa comporta questo cambiamento La SuperLega. 😄😉
Carson Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: ma Zaniolo...Perchè non lo vedresti al Milan? Dico la mia. Tecnicamente validissimo, fisicamente buono ma troppo fragile. E cosa importante, vive sui social e, come tutti quelli che vivono sui social, perde di vista la realtà. Una "fighetta", speriamo possa migliorare sia fisicamente che mentalmente soprattutto in ottica nazionale. 2
Jack Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Vi prego compratevi Zaniolo prima che qualche fesso me lo infili nello scatolone degli scarponi bianconeri che stiamo lentamente e con fatica svuotando. Grazie
Carson Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 7 ore fa, keres ha scritto: E' che la faccia di Jerry Cardinale non mi ispira troppa fiducia Anch'io non l'ho inquadrato ancora, ma la garanzia Maldini (inutile spiegare il perchè) con Massara ed Elliott che mantiene il 30% dopo l'ottimo lavoro fatto, mi danno tranquillità. In ogni caso, dopo aver superato i fantomatici cinesi ed aver evitato Commisso, non credo possa andare male.
Jack Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La SuperLega. eh... fosse solo quello. ---- La soddisfazione sportiva che ho provato per la U19 di mio figlio che ha vinto tutto quello che poteva finendo imbattuti era dalla juve anni '70 che non la provavo. Niente di niente di che, calcio giovanile dilettantistico, ragazzi che sanno benissino che al massimo arriveranno in eccellenza, ma la sì che c'era tutto quello che sta nell'espressione "i nostri ragazzi". Amicissimi soprattutto. Noi cerchiamo quest cose in Inter Milan Juve e compagnia cantante? stiamo freschi, sono illusioni. Col enno di poi sono stato anche contento che la juve si è eliminata dal gioco già alle prime giornate così mi sono potuto godere da spettatore un sacco di partite in varie leghe e godere dello show delle giocate, delle tattiche, dei talenti, dei bravi mister. Ed ho fatto bene. I lukaki che vanno e vengono, i dybala che frignano ma poi si vendicano, calciatori che vanno là dove li porta il protafoglio, non sono compatibili con lo sport. Nel gruppo whatsapp degli amici storici non litighiamo manco più, una volta ci ammazzavamo di polemiche: ci siamo resi conto che sono come gli attori dei film al cinema. Si va a vedere il film, questo è stato bravo, quello è un cane... la praduzione ha lesinato sugli effetti speciali... di che vuoi litigare per passione. Quei ragazzi dell'U19 passata la festa dell'ultima premiazione erano affranti e tristi perchè sono finite le giovanili, era l'ultimo anno per i 2002 e 2003 e sapevano che non avrebbero mai più giocato tutti insieme, con la stessa maglia. Sono stati un piccolissimo Grande Torino. Non ci sono più nel calcio pro i Grande Torino. Vabbeh... lasciam stare vah 1
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @Jack Vero, ma alla fine è giusto così, è uno spettacolo sportivo e come tale va vissuto, le battaglie ideologiche lasciamole per altro, se guardo il calcio voglio divertirmi visto che mi tocca pagare per farlo.
Messaggi raccomandati