Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Se questo corrisponde a verità:

AFFARE PER CHI?

Milan a RedBird: 600 milioni di euro in prestito da Elliott con interessi al 15 %.

A dir poco non sono felicissimo.

Inviato

Mi piacerebbe anche capire che senso abbia per Redbird un operazione del genere. Va beh... mal che vada Elliot ci ricompra.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

La soddisfazione sportiva che ho provato per la U19 di mio figlio che ha vinto tutto quello che poteva finendo imbattuti era dalla juve anni '70 che non la provavo.

Niente di niente di che, calcio giovanile dilettantistico, ragazzi che sanno benissino che al massimo arriveranno in eccellenza, ma la sì che c'era tutto quello che sta nell'espressione "i nostri ragazzi".

Amicissimi soprattutto. 

Noi cerchiamo quest cose in Inter Milan Juve e compagnia cantante? stiamo freschi, sono illusioni. 

Col enno di poi sono stato anche contento che la juve si è eliminata dal gioco già alle prime giornate così mi sono potuto godere da spettatore un sacco di partite in varie leghe e godere dello show delle giocate, delle tattiche, dei talenti, dei bravi mister.

Ed ho fatto bene. I lukaki che vanno e vengono, i dybala che frignano ma poi si vendicano, calciatori che vanno là dove li porta il protafoglio, non sono compatibili con lo sport. Nel gruppo whatsapp degli amici storici non litighiamo manco più, una volta ci ammazzavamo di polemiche: ci siamo resi conto che sono come gli attori dei film al cinema. Si va a vedere il film, questo è stato bravo, quello è un cane... la praduzione ha lesinato sugli effetti speciali... di che vuoi litigare per passione.

Quei ragazzi dell'U19 passata la festa dell'ultima premiazione erano affranti e tristi perchè sono finite le giovanili, era l'ultimo anno per i 2002 e 2003 e sapevano che non avrebbero mai più giocato tutti insieme, con la stessa maglia.

Sono stati un piccolissimo Grande Torino.

Non ci sono più nel calcio pro i Grande Torino.

Vabbeh... lasciam stare vah

Quanta ragione in poche righe. Non te ne freghera' nulla ma ho piacere di raccontarti un aneddoto. Mio figlio giocava ( bene ) in una squadretta giovanile. Una societa' che faceva fatica a mettere in campo 11 giocatori.  Piu' di meta' campionato giocato in nove o dieci dall'inizio della gara .Piazzamento finale a meta' classifica. Una gioia immensa dei ragazzi e di noi genitori. Lo ha notato un osservatore di una squadra piu' "famosa " .Mio figlio ha ceduto alle lusinghe ed e' finito ...l'incantesimo. Purtroppo ci sono interessi anche a livello di calcio giovanile . Ambiente strano quello del calcio

• Melius 1
Inviato

@keres io ho cercato di dirlo... ma stai sereno che ce ne è una caterva in queste situazioni.

Poi magari riescono a gestire al meglio e la squadra va bene... non è questo il mio punto.

Il mio punto è che non volgio essere tifoso di sta roba, spettatore dello spettacolo certamente perché il calcio ormai è dentro di me, ma il tifo da un po' lo tengo per chi se lo merita.

l'ho già fato sto esempio: è come sentirsi innamorati di una meretrice con cui si è fatto sesso a pagamento 😄

perciò prendo un po' in giro il buon luimas... ma beato lui che ancora ci crede sia chiaro. 

Inviato
2 ore fa, Carson ha scritto:

Dico la mia. Tecnicamente validissimo, fisicamente buono ma troppo fragile.

E cosa importante, vive sui social e, come tutti quelli che vivono sui social, perde di vista la realtà.

Una "fighetta", speriamo possa migliorare sia fisicamente che mentalmente soprattutto in ottica nazionale.

Se ci sara' ancora Zlatan nello spogliatoio.... la vedo male per Zaniolo "fighetta"...😆

Inviato

levata la famiglia agnelli in italia non c'è nessuno in grado di prendere una squadra e farla competere ai massimi livelli

p.s.
ma il berlusca o il prestanome cinese mister Li quanto becca dalla transazione a redbird?

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

beato lui che ancora ci crede

Io non ci credo piu' da tempo pero' sai cosa mi piace ? Mi piace essere tornato ad emozionarmi,a provare quella passione che avevo da bambino. Poi,che siano tutti dei gran figli di buona donna non ci piove . 

Inviato

@Renato Bovello si lo capisco, per i primi 5-6 scudetti è stato così anche per me. Avrei voluto vincere anche una finale per chiudere in bellezza come ho chiuso in bellezza con la nazionale del 2006 (ora mi fa né caldo né freddo circa)

Pazienza. Mi sono divertito con il real di carletto quest'anno, sia in CL sia in Liga. Anche col milan in Serie A, viste quasi tutte. Con al juve poco e nulla perchè proprio giocano male male.

Prossimi anni vedremo

Inviato

@Jack ok, ma il tifo è irrazionale e immotivato: perchè dovrei avere a cuore i risultati di una specifica squadra che veste determinati colori ma che non rappresenta me, la mia parte politica, la mia 'consorteria', e spesso nemmeno la mia città ?

cosa cambia davvero con i colori della maglietta ?

OK, ovviamente escludo il caso del rossonero e del nerazzurro (noi siamo i buoni, loro i cattivi), ma fra neroverde e giallorosso, che mi dovrebbe fregare ? che me ne viene ?

eppure... eppure è qualcosa che, una volta accettata, ci dà un divertimento, inteso in senso etimologico.

ciò detto, non ho ben capito a cosa alludi: se a una diffusa mancanza di sportività (che per quel che ho visto viene inculcata -non la sportività, ma la mancanza di essa- già nei ragazzini), a una mancanza di "attaccamento alla maglia" (che a me interessa poco: sono professionisti, non me la prendo con uno dei nostri che passa all'Inter, capita a tanti di cadere in basso) o che altro.

Renato Bovello
Inviato

@Jack Sai,era una vita che non andavo allo stadio. Improvvisamente mio figlio trova biglietti e mi coinvolge. Siamo andati insieme a San Siro per l'Atalanta e a Reggio per l'ultima. Mi e' tornata la voglia di stadio e sto valutando di fare un ottimo abbonamento sempre con mio figlio. Vediamo,non siamo ancora convintissimi .

Inviato

Gattuso allenerà il Valencia. Auguri Ringhio.

• Melius 1
Inviato
52 minuti fa, keres ha scritto:

anche capire che senso abbia per Redbird un operazione del genere

Volevo scriverlo ieri, ma poi jack mi palava. A me questi magheggi tra fondi, con peraltro dietro la stessa banca, puzzano un po, altro che business in espansione...ma lo sento solamente, non sono in grado di spiegarmelo😄😁

• Melius 1
Inviato

Dopo nove stagioni e 18 trofei in bacheca, Bale saluta il Real Madrid

ma questo...quanto avrà giocato per i 100 milioni spesi ?

e fa pure suoi i 18 trofei ???

Mo' dove andrà ?

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Mo' dove andrà ?

A contare i soldi . Mi è sempre parso molto sensibile all’argomento . Di giocare gli fregava poco 

Inviato

Bale andrà su un'isola sperduta.😄

Inviato
28 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma lo sento solamente, non sono in grado di spiegarmelo😄😁

Tu non muoverti allora, faresti il gioco del nemico. 😄 

• Haha 1
Inviato

Zaniolo secondo me è sì "fragile" ma tecnicamente, cavolo se lo porterei al Milan...e a raddrizzarlo ci penserebbe Ibra😅

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji