keres Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Speriamo di non dover rimpiangere il cinese Poi sti 600milioni di debito li ha Redbird o come immagino sono sul collo della società Milan?
daniele_g Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @argonath07 ma dove giocherebbe Zaniolo, nel gioco di Pioli ? esterno alto destro ?
daniele_g Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Poi sti 600milioni di debito li ha Redbird o come immagino sono sul collo della società Milan? sempre che il prestito ci sia davvero, dovrebbe essere da RossoneriLux, o come si chiama, a RedBird, stando a quel che si legge (e che è riportato solo come voce, come ipotesi, non sembra certo). si parla di 600mln da RossoneriLux e altri 300mln da (mi pare) JP Morgan. con interessi al 15%, roba che non so se sia legale o se si configuri come strozzinaggio. per questo mi pare una voce da verificare. se fosse vero che la proprietà ha 900mln di debito, almeno 2/3 del quale con interessi del 15%, penso che la prossima campagna acquisti vedrà Keres centravanti, preso a parametro zero e che paga per giocare 😄
argonath07 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @daniele_g Potrebbe essere...Certo che un giocatore come Zaniolo potrebbe far fare un notevole salto al Milan in quella parte di campo.
keres Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @argonath07 De Kateleare giocatore totale può benissimo giocare a destra e imho vale 3 Zanioli 😊 lasciamolo alla squadra di @Jack Costano uguale ...
argonath07 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @keres mi fido, anche perché io sto De Katelare non l'ho mai sentito
piergiorgio Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Vediamo,non siamo ancora convintissimi fossi in te aspetterei... 49 minuti fa, daniele_g ha scritto: se fosse vero che la proprietà ha 900mln di debito, almeno 2/3 del quale con interessi del 15%, penso che la prossima campagna acquisti vedrà Keres centravanti, preso a parametro zero e che paga per giocare 😄 ...a meno che vuoi vedere Keres dal vivo
keres Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: vuoi vedere Keres Ero un ottimo difensore centrale, un metro e 86, con eccellente tecnica 😁 Quasi un Krol, problemi di aritmie hanno frenato la mia stellare carriera.
keres Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Non avevo ancora 17 anni ed ho (mi han fatto lasciare) lasciato. Giovanili Civitanovese. Per emergere nel calcio di oggi avrei dovuto esser più veloce, ma tecnicamente allora ero una spanna sopra considerando che ero un difensore. 1
argonath07 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 21 minuti fa, keres ha scritto: Giovanili Civitanovese Ma sei Marchigiano?
daniele_g Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 59 minuti fa, keres ha scritto: De Kateleare giocatore totale può benissimo giocare a destra e imho vale 3 Zanioli 😊 lasciamolo alla squadra di @Jack Costano uguale ... ma quanto costa DeKat, considerando che la Roma avrebbe rifiutato 25mln + Saelemakers, quindi a occhio e croce qualcosa più di 40mln ? intanto un altro presunto obiettivo, Noah Lang, si è fatto il prezzo da solo, dichiarando che il Bruges vuole 30mln ma che per lui 25 sono già più che abbastanza 😄 dev'essere un testa calda che metà basta.
Rimini Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Non avevo ancora 17 anni Confessa, hai lasciato per altro sport….🧜♀️😄 1
Messaggi raccomandati