Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

fossi in te aspetterei...

Infatti,vorrei capire cosa succedera' ma ,nel contempo,non vorrei perdere i posti migliori

Inviato

Intanto mi sto mettendo in testa che Origi possa essere la sorpresa del mercato del Milan… ero molto scettico ma mi sta subentrando la fiducia 

Inviato

Paperumma esci domani sera su quella palla.

Inviato

Sembra tornato quello di 3 anni fa, quando alternava grandi parate a grandi papere, ma globalmente il bilancio era negativo.

Inviato
14 minuti fa, keres ha scritto:

Paperumma esci domani sera su quella palla.

Non è uscito, è scappato.

Inviato

che valzer !!! 😀😀😀😀

Inviato

Dollarumma, solo tre pere, Mino Raiola ...pace all'anima sua e che riposi in pace nell'averci salvato e fatto vincere lo scudetto.

Inviato

Che suonata! ho visto solo i goal ma cosa c’entra donnarumma? va bene che l’odiate ma non travisiamo qualsiasi cosa. 

Inviato

Beh  Maignan quell'uscita l'avrebbe fatta spazzando via !

...garantito al limone....😆

• Melius 2
Inviato

@Jack Che si e' giocato da schifo ok, ma sul gol n 2 e' stato poco reattivo ad esser buoni, forse aspettava una telefonata per uscire e spazzare via.

Inviato

@keres ma se con tre passaggio gli sono arrivati soli davanti alla porta… e che tocco delizioso l’attaccante. Non so chi fosse, ho visto i goal sui maxi schermi dei locali del centro storico di palermo, ce ne erano decine ma non sentivo il commento.

Non ho visto replay questo si

Inviato

978FEA6B-3CF5-451F-A6FB-0B282A9227F8.thumb.jpeg.d9b4a020e195c884ec8eac043ba9cd1c.jpeg

quindi? cavolo messi… ma ha giocato così bene? 

Inviato

Non capisco l'astio verso Donnarumma, che è forse il maggior responsabile della vittoria all'europeo, noi avevamo Bernardeschi e loro Messi.

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

ma ha giocato così bene

Ho visto solo spezzoni di partita, ma direi per lui e per gli avversari, nella norma. Se vedevano le partite di Messi qualche anno fa, che voto gli davano 15?😁

Eppoi se devi saltare di Lorenzo ( ma perché è in nazionale ?) o bonucci...

Per quel poco che ho visto salverei solo barella e raspadori per l'impegno. Il ragazzo del sassuolo forse è il vero talento che hanno, giu di li a reggio 

Inviato

Zanetti su Lautaro e Dybala insieme...

"Magari. Il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo: siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme . Bisogna anche essere realisti: bisogna fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala".

Inviato

Glie li faranno sudare i 6 milioni all'anno. Del resto all'Inter sanno che vogliono tutti venire da noi, siamo noi la calamita😄

L'anno prossimo perisic torna e si dimezza l'ingaggio.

• Haha 1
Inviato

Se viene da noi e inzaghi riesce a rilanciare Bernardeschi visto anche ieri, santo magari no, ma beato ci potrebbe stare. 

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Se viene da noi e inzaghi riesce a rilanciare Bernardeschi visto anche ieri, santo magari no, ma beato ci potrebbe stare. 

Oltre a Dybala anche Bernardeschi vi prendete? 
Se prendete anche Arthur vi diamo sopra Kean in regalo, un 3+1 come nella GDO. 😉 

• Haha 1

• Crea Nuovo...