Renato Bovello Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: fossi in te aspetterei... Infatti,vorrei capire cosa succedera' ma ,nel contempo,non vorrei perdere i posti migliori
daniele_g Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Intanto mi sto mettendo in testa che Origi possa essere la sorpresa del mercato del Milan… ero molto scettico ma mi sta subentrando la fiducia
daniele_g Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Sembra tornato quello di 3 anni fa, quando alternava grandi parate a grandi papere, ma globalmente il bilancio era negativo.
Rimini Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 14 minuti fa, keres ha scritto: Paperumma esci domani sera su quella palla. Non è uscito, è scappato.
floyder Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Dollarumma, solo tre pere, Mino Raiola ...pace all'anima sua e che riposi in pace nell'averci salvato e fatto vincere lo scudetto.
Jack Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Che suonata! ho visto solo i goal ma cosa c’entra donnarumma? va bene che l’odiate ma non travisiamo qualsiasi cosa.
macmac1950 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Beh Maignan quell'uscita l'avrebbe fatta spazzando via ! ...garantito al limone....😆 2
keres Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @Jack Che si e' giocato da schifo ok, ma sul gol n 2 e' stato poco reattivo ad esser buoni, forse aspettava una telefonata per uscire e spazzare via.
Jack Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @keres ma se con tre passaggio gli sono arrivati soli davanti alla porta… e che tocco delizioso l’attaccante. Non so chi fosse, ho visto i goal sui maxi schermi dei locali del centro storico di palermo, ce ne erano decine ma non sentivo il commento. Non ho visto replay questo si
P.Bateman Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Non capisco l'astio verso Donnarumma, che è forse il maggior responsabile della vittoria all'europeo, noi avevamo Bernardeschi e loro Messi.
lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 6 ore fa, Jack ha scritto: ma ha giocato così bene Ho visto solo spezzoni di partita, ma direi per lui e per gli avversari, nella norma. Se vedevano le partite di Messi qualche anno fa, che voto gli davano 15?😁 Eppoi se devi saltare di Lorenzo ( ma perché è in nazionale ?) o bonucci... Per quel poco che ho visto salverei solo barella e raspadori per l'impegno. Il ragazzo del sassuolo forse è il vero talento che hanno, giu di li a reggio
lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Zanetti su Lautaro e Dybala insieme... "Magari. Il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo: siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme . Bisogna anche essere realisti: bisogna fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala".
lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Glie li faranno sudare i 6 milioni all'anno. Del resto all'Inter sanno che vogliono tutti venire da noi, siamo noi la calamita😄 L'anno prossimo perisic torna e si dimezza l'ingaggio. 1
lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Se viene da noi e inzaghi riesce a rilanciare Bernardeschi visto anche ieri, santo magari no, ma beato ci potrebbe stare.
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Se viene da noi e inzaghi riesce a rilanciare Bernardeschi visto anche ieri, santo magari no, ma beato ci potrebbe stare. Oltre a Dybala anche Bernardeschi vi prendete? Se prendete anche Arthur vi diamo sopra Kean in regalo, un 3+1 come nella GDO. 😉 1
Messaggi raccomandati