lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Arthur Non ci serve proprio, altrimenti 😁
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 19 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non ci serve proprio, altrimenti 😁 😄 …ma Kean si, vero?
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Io mi chiedo quanto si sarà mangiato le mai Cairo per non aver venduto Belotti ad oltre cento milioni quando sembrava potesse essere venduto a quella cifra? 😄 1
Rimini Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, meliddo ha scritto: Non capisco l'astio verso Donnarumma Sul secondo gol la sua posizione era sbagliata. Invece di restare dove era, e respingere anticipando l'attaccante, è indietreggiato lasciandogli campo libero. Poi, tra i pali, ha fatto delle belle parate. Ma questo è il suo forte. L'Argentina è indiscutibilmente superiore e la sconfitta non è certo colpa sua.
lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ad oltre cento milioni Cento magari no, ma una quarantina capace che li ha persi davvero. Non pervenuto anche lui ieri
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @lampo65 https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2016/12/14/torino-cairo-gazzetta-sports-awards Forse non avrebbe preso cento milioni ma credo sicuramente più dei quaranta che ipotizzi, allora ovviamente.
argonath07 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Io mi chiedo quanto si sarà mangiato le mai Cairo per non aver venduto Belotti ad oltre cento milioni quando sembrava potesse essere venduto a quella cifra? 😄 Se non sbaglio fu Belotti a non voler andare via, Cairo gli aveva già preparato le valigie 🤣 1
lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Ma era la clausola. Cairo diceva di non volerlo vendere, ma avrei voluto vedere di fronte ad un offerta di 60...non pervenuta.
Carson Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 2 ore fa, meliddo ha scritto: Non capisco l'astio verso Donnarumma Nessun astio, solo profonda gratitudine per averci privato delle sue bambinate infantili e dei 10 potenziali punti che ti fa perdere, permettendoci di prendere un portiere che 10 punti puliti puliti li porta a casa. Grazie Gigio. 2
lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Comunque gente impreparata. Quando hai in mano società come atalanta, torino, ma anche fiorentina, devi sapere che devi far girare i calciatori, ed essere pronto a vendere al miglior offerente. Puntare ai talent scout, mica alle bandiere. 1
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 4 minuti fa, Carson ha scritto: solo profonda gratitudine Con il senno di poi, credo ricordino tutti le affermazioni dei tifosi milanisti al tempo, adesso sembrate tutti sollevati, giustamente vista la resa di Maignan, al tempo eravate incazzati.
floyder Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @maurodg65 incazzati non perché é andato via, ma tutta la pantomima creatasi dietro, le bandiere non esistono più da tempo e ci stiamo un po tutti abituando, credo di essere stato uno dei primi ad innamorarmi di Leao e di intravederne alte potenzialità ma, se arriva na paccata di soldi questo è un’altro che parte, così funziona purtroppo … e chest è!! 2
Jack Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @floyder giusto, tutto giusto… ma ributto in campo la domanda: ha senso in questo calcio fare i tifosi anziché gli appassionati del gioco in sè? per me non ha più senso
floyder Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: per me non ha più senso Vero, pensa un po (esempio) dopo Chala ci ritroviamo noi milanisti contro anche Leao, e sappiamo tutti che nel calcio non esiste l’impossibe 😂
Jack Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @floyder come noi ci troveremo contro dybala… va bene le bandiere, va bene che che lo ha voluto la juve questo ma mi fa sentire ridicolo… si diventa tifosi dei dirigenti di una squadra piuttosto che dei calciatori così
macmac1950 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Ma scusate amici, verissimo il bel gioco, vero che i giocatori sono "professionisti " ( qualcuno pero' ha ancora cuore la maglia...), vero che c'e' il business della proprietà' del momento.... ma tifare per il MILAN , come simbolo , ha radici profonde e inestirpabili per me ! 1
lampo65 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Fare il tifo per una squadra di calcio rientra nelle situazioni irrazionali a cui è inutile dare risposte, e quindi poco male se i calciatori girano e ci si prende in giro se dybala viene da noi o chalanoglu va da voi...si tifa per la maglia. Il fatto è che cambiano anche quella🤣
Messaggi raccomandati