Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

il Marietto
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Zanetti su Lautaro e Dybala insieme...

"Magari. Il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo: siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme . Bisogna anche essere realisti: bisogna fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala".

fatta.. 😁

image.png.b4a6cd58f99cf4cb6ef72ff745fd6fa0.png

Inviato

@il Marietto

Perdiamo qualcosa nel gioco aereo, ma se ci danno 90 milioni per bastoni,  prendiamo m.savic😄😁

il Marietto
Inviato

@lampo65

Direi "Ok il prezzo è giusto"  😃 le due di Manchester ci sbavano sopra e non parliamo di Conte.. 

Mi accontenterei di uno scambio alla pari anche con Big Rom 😂 che se ne fa la Granovskaia di un giocatore che se ne vuole andare e che fa solo panca ? 

Inviato
25 minuti fa, lampo65 ha scritto:

si tifa per la maglia

Sarebbe bello tifare però anche i Baresi, Totti, Del Piero, e ancora Mazzola Rivera De Sisti Bulgarelli e tanti ce ne sono stati.

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:
5 ore fa, Carson ha scritto:

Con il senno di poi, credo ricordino tutti le affermazioni dei tifosi milanisti al tempo, adesso sembrate tutti sollevati, giustamente vista la resa di Maignan, al tempo eravate incazzati.

Beh è chiaro che io l’ho buttata sul ridere, segno di goduria non per lo scudetto ma per come il signorino si sia reso conto che c’è gente meglio di lui, ma certo che ero incazzato.

Incazzato per come ha trattato la società che ha fatto la sua fortuna.

Non dico che non doveva andare via, ma non si fa così. 
Un teatrino ignobile e meschino.

Io i due anni di serie B non li ho visti per motivi anagrafici, ma credo che il punto più basso della nostra storia non sia stato toccato allora ma in due momenti ben precisi:

il primo nell’estate 2017 quando i signori Montella e Mirabelli, rappresentanti di una delle società italiane (e mondiali) più prestigiose si sono reacati a casa di un 17enne per convincerlo a firmare; inaudito.

il secondo l’anno scorso, quando a questo signorino è stata data la fascia di capitano dei vari Maldini padre e figlio, Rivera, Baresi, non accettando nemmeno colloqui con la dirigenza perché non aveva l’autorizzazione del procuratore;

Vergognoso.

• Melius 1
Inviato

E ti dirò di più… quando gioca la nazionale, se prende gol Gigio ho un moto di stizza interiormente, ma non per me. Per tutti i tifosi di qualsiasi squadra e che ancora tengono alla maglia, perché nessun tifoso che ancora ha un minimo di passione merita un trattamento del genere alla propria maglia.

p.s. si è capito che se me lo trovo sulle strisce pedonali prima rallento, poi lo urto giusto per provocargli un infortunio che lo tenga lontano un anno dai campi? 😅

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, Carson ha scritto:

p.s. si è capito che se me lo trovo sulle strisce pedonali prima rallento, poi lo urto giusto per provocargli un infortunio che lo tenga lontano un anno dai campi? 😅

Se poi fosse in compagnia di Materazzi,saremmo a posto. Direi quasi ...un atto dovuto  😁

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Materazzi

quello poi….

ma per altri motivi.

Renato Bovello
Inviato
35 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ranocchia al Monza

Si vocifera anche di Candreva 

piergiorgio
Inviato
11 ore fa, lampo65 ha scritto:

se ci danno 90 milioni per bastoni,  prendiamo m.savic😄😁

Bastoni rifiuta il trasferimento, m.savic al massimo lo scambio con Gagliardini.

Inviato

prima “i ragazzi” mo’ pure “la maglia”… 😆😆😆

i milioni, ci sono solo i milioni, che asciugano le lacrime meglio dei kleenex

appecundria
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

milioni

Inviato

Amarcord d’attualità 😄 visto il recente double madrileno di Ancelotti:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcioestero/real-rivolta-anti-conte-se-lo-prendi-ce-ne-andiamo-via_33715758-202102k.shtml?dicbo=v2-ba7f640cdaa2bbbd0aae3065085f53e8

Real, rivolta anti-Conte: "Se lo prendi ce ne andiamo via"

Secondo il Times in 10 hanno minacciato Perez di ammutinamento

08 giugno 2021

image.thumb.jpeg.c5500dd2bb086dcb753b78caf8382034.jpeg

Arriva dall'Inghilterra, più precisamente dalle colonne del 'Times', un clamoroso retroscena sul mancato approdo di Antonio Conte al Real Madrid. Secondo il quotidiano britannico, Florentino Perez ha avviato e poi chiuso la trattativa con l'ex allenatore dell'Inter perché gran parte dello spogliatoio si è messo di traverso. Dieci calciatori, infatti, avrebbero minacciato il numero 1 del Real di fare le valigie.

Getty Images

Il 'Times' non fa i nomi dei ribelli, ma è certo che sul mancato matrimonio tra Conte e Real abbia giocato un ruolo decisivo il 'no' di alcuni giocatori di peso della squadra. Quindi, in questo caso, una decisione che non ha nulla a che vedere con le pretese (giustamente) alte di un tecnico che sposa solo progetti potenzialmente vincenti. Perez null'altro ha potuto fare che tirare un riga sul nome, evitando il braccio di ferro con il gruppo e di andare allo scontro in un momento già abbastanza delicato, virando su Ancelotti, timoniere esperto e apprezzato da calciatori e ambiente.

Inviato

Va beh per forza, quelli erano abituati a farsi gli allenamenti alla camomilla, arriva questo che ti conta anche le volte che vai in bagno🤣

• Haha 1

• Crea Nuovo...