Jackhomo Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 Chissà perchè, sono sempre presenti...🤣 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-06-2022/liga-denuncia-juventus-city-psg-uefa-irregolarita-finanziarie-440816765221.shtml
JohnLee Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Chissà perchè, sono sempre presenti... chi il PSG? sorry perchè rimarrai deluso, ma per la Grande Squadra Italiana menzionata si tratta di una bufala già obsoleta, dato che riguarda l'incommentabile farsa delle plusvalenze già ampiamente ridicolizzata dalla Magistratura 😁
Jackhomo Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 Soddisfattissimo della Conference League, ma ha scelto l' Inter...🤣 Qualcuno sosteneva che Perisic fosse "vecchio", Henrix ha la stessa età...😁
Renato Bovello Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Jackhomo Perdete velocita' e qualche gol ma guadagnate in solidita' a centrocampo con Gossens e Mikytharian .Aggiungi Lukaku e Dybala e direi che siete messi puttosto bene
Jackhomo Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Perdete velocita' e qualche gol ma guadagnate in solidita' a centrocampo con Gossens e Mikytharian Cosa intendi per solidità? a mio avviso in fase difensiva Perisic e superiore a Gosens...mentre Mkhitaryan è un enorme talento di difficile collocazione tattiva, di fatto con Correa cosa dovrebbe farne l' Inter? 30mln buttati nel cesso ?
Renato Bovello Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 29 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Cosa intendi per solidità? a mio avviso in fase difensiva Perisic e superiore a Gosens...mentre Mkhitaryan è un enorme talento di difficile collocazione tattiva, di fatto con Correa cosa dovrebbe farne l' Inter? 30mln buttati nel cesso ? Guadagnate fisicita' nei contrasti e nel recupero palla. Gossens,mi piace moltissimo. Correa e' bravo ma incostante e ,soprattutto,non sai mai che tipo di prestazione fara'. O spacca la partita o spacca i maroni ma quando lo scopri e' gia' tardi
lampo65 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Parlano di più di 4 milioni di ingaggio per due anni, per un giocatore sicuramente di una certa classe, ma in calo costante alla Roma. Mi chiedo quando iniziano a tagliare gli ingaggi, e a riprendere gente che porta valore.
Scianni Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Guadagnate fisicita' nei contrasti e nel recupero palla. Gossens,mi piace moltissimo. Correa e' bravo ma incostante e ,soprattutto,non sai mai che tipo di prestazione fara'. O spacca la partita o spacca i maroni ma quando lo scopri e' gia' tardi Di solito spacca i maroni... 😂 30 milioni regalati alla Lazio. 1
keres Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Il Sassuolo dice no per Scamacca ad un offerta dell'Arsenal di 40 milioni. 🙃 Mortacci loro...
Renato Bovello Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 3 ore fa, keres ha scritto: Sassuolo dice no per Scamacca ad un offerta dell'Arsenal di 40 milioni. 🙃 Mortacci loro... Giocano al rialzo . Rischiano di tenerselo . Secondo me alcuni giocatori sono sovrastimati e altri troppo poco considerati , tipo Pinamonti .
argonath07 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Giocano al rialzo . Rischiano di tenerselo . Secondo me alcuni giocatori sono sovrastimati 40 mln per un giocatore che tutto sommato deve ancora dimostrare il suo talento non solo in una provinciale, ma in un top club, sono pure troppi per me...
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 Francamente fino a poco prima che me lo confermassero...ho pensato che solo una società folle potesse privarsi di un gioiello come Bastoni, non so dove andrà ma è realmente in vendita...🙈
lampo65 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Il problema grosso è cercare comunque di mantenere un certo valore della rosa, fare ricambio se necessario ma non solo con i geco o mikitarian, che van bene un anno, ma non hanno valore. Altrimenti poi finiscono quelli da vendere. Stanno girando notizie sul valore dato a Bastoni, direi verosimili perché in Inghilterra hanno speso cifre esagerate per difensori, che sarebbe folle rifiutare...
il Marietto Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Da quanto di legge Conte ha pronto un assegno da 60mln per Bastoni , penso che anche le due di Manchester possano quantomeno pareggiare l'offerta . Il punto sempre da quanto si legge il ragazzo non ne vuol sapere di lasciare la sponda buona del naviglio, poi è anche vero che gli assegni da 5-6mln anno risolvono le nostalgie ed i sentimentalismi . Big Rom a parte che è impazzito 😁
il Marietto Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Sportmediaset: ARSENAL E TOTTENHAM SU DYBALA "Sirene inglesi per Paulo Dybala. Dall'Inghilterra parlano di un interessamento di Arsenal e Tottenham per l'ex numero 10 della Juve al momento svincolato. L'argentino preferirebbe restare in Italia con l'Inter in pole, ma è pronto ad ascoltare le proposte di Gunners e Spurs, come riporta il Daily Express." . questa è un ottima notizia
maurodg65 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 14 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Dybala ha firmato per l' Inter... Questa la salviamo a futura memoria. 😄
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 Ti prendo a pesci in faccia da anni ed hai anche il coraggio di scrivere "a futura memoria"...pippaiolo 😂 Fino a quando non risolveranno il contratto di Sanchez non si potrà ufficializzare l' operazione.
Messaggi raccomandati