Gici HV Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 2 ore fa, argonath07 ha scritto: 40 mln per un giocatore che tutto sommato deve ancora dimostrare il suo talento non solo in una provinciale, ma in un top club, sono pure troppi per me... Follie, valutazione esagerata, come quella di Raspadori, capisco la giovane età ma per valere quelle cifre qualcosina devi averla già dimostrata.. 1
il Marietto Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 20 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Fino a quando non risolveranno il contratto di Sanchez non si potrà ufficializzare l' operazione. forse ha firmato un pre accordo ? se Alexis decide di rimanere fino a scadenza a 7mln diventa insostenibile economicamente Dybala , anche su Vidal non c'è ancora nulla di definitivo ad oggi .
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: forse ha firmato un pre accordo ? Ha firmato un contratto che non può essere depositato 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: se Alexis decide di rimanere fino a scadenza a 7mln diventa insostenibile economicamente Dybala Mi pare un ovvietà, evidentemente tra Sanchez e l' Inter c'è più di una probabile intesa. 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: anche su Vidal non c'è ancora nulla di definitivo ad oggi . Con Vidal è tutto fatto, manca solo l' ufficialità
maurodg65 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 34 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ti prendo a pesci in faccia da anni ed hai anche il coraggio di scrivere "a futura memoria"...pippaiolo 😂 Certo, su Conte e Peresic hai fatto finta di non vedere e sentire le parole di Conte in un video continuando a sostenere la tua tesi, tra l’altro sentita da tutti i giornali sportivi che riportavano esattamente ele parole di Conte, su Dybala io non so nulla, ma so che può aver sottoscritto un impegno con l’Inter, ma non può aver già firmato un contratto, per quello deve aspettare Luglio, quindi vedremo. P.S. Detto per inciso vorrei realmente vedere Dybala all’Inter, sarei realmente curioso di vedere se in una squadra diversa avrebbe la capacità di incidere realmente come nella Juventus oggettivamente non ha fatto, andasse in UK non sarebbe la stessa cosa perché il campionato sarebbe diverso, resta inteso che il talento ci sia.
maurodg65 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ha firmato un contratto che non può essere depositato Non può essere depositato perché non potrebbe neppure essere firmato, altrimenti sarebbe già stato depositato.
maurodg65 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: tu sei solo un cretino. Adesso non citarmi più che di cogliote come te ne ho le palle piene Il faccio ciò che voglio nel rispetto del regolamento, regolamento che tu non stai rispettando con il post quotato, mi sono limitato a sottolineare che un giocatore svincolato lo d da fine giugno e fino a quella data può firmare un impegno ma non un contratto, se fosse possibile farlo sarebbe anche possibile depositarlo, ovvietà inutile da sottolineare.
floyder Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 23 ore fa, lampo65 ha scritto: Va beh per forza, quelli erano abituati a farsi gli allenamenti alla camomilla, arriva questo che ti conta anche le volte che vai in bagno Forse Ancelotti riesce a dimostrare che non serve …
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 3 minuti fa, floyder ha scritto: Forse Ancelotti riesce a dimostrare che non serve … Si tratta di una bufala, Conte scelte l' Inter al Real per il progetto che gli prospettò Suning...evidentemente arenato. Successivamente, Real e Conte non si sono neanche parlati...
floyder Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @Jackhomo la mio risposta è sul modo di allenare, il fatto che lui vuol far credere di essere l’unico ad avere gli attributi a mio modesto parere si sta creando terra bruciata intorno …, semplice sensazione, non parliamo poi del palmares tra i due.
keres Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Infatti i giocatori del Real non han voluto nemmeno che ci parlassero. 1
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 10 minuti fa, floyder ha scritto: la mio risposta è sul modo di allenare, il fatto che lui vuol far credere di essere l’unico ad avere gli attributi a mio modesto parere si sta creando terra bruciata intorno Terra bruciata? ha un contratto da 18mln annui...tra gennaio e febbraio Agnelli gli ha offerto di tutto per farlo tornare alla giuve, se questa è terra bruciata...mah! Certo...fallimenti come quelli di Napoli ed Everton, Conte non li ha mai fatti...senza dimenticare l' ammutinamento della rosa al Bayern Monaco, cosa ripetuta anche al Napoli...
floyder Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: se questa è terra bruciata Correggiamo con antipatia ..
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 9 minuti fa, floyder ha scritto: Correggiamo con antipatia .. Chi se ne frega dell' antipatia o simpatia, visto che comunque si tratta di qualcosa oltremodo soggettivo...sarà antipatico, ma Perisic è corso a farsi allenare da lui, chissà perchè... Non so tu, ma io quando do della simpatica ad una donna è perchè è racchia...😁
OLIVER10 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 25 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Certo...fallimenti come quelli di Napoli ed Everton, Conte non li ha mai fatti. Non ha nemmeno vinto 4 CL...stai facendo dei paragoni assurdi. Mi sembri Cassano. 1
Carson Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 8 ore fa, keres ha scritto: Sassuolo dice no per Scamacca ad un offerta dell'Arsenal di 40 milioni. 🙃 Mortacci loro... Fosse vero, sarebbero da ricoverare. Ma dove credono di vivere? Ha avuto ragione Tudor a dire “sento valutazioni assurde su alcuni giocatori del Sassuolo, ma noi siamo avanti in classifica e credo ci resteremo”. 1
Gici HV Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Infatti i giocatori del Real non han voluto nemmeno che ci parlassero E questo sarebbe grave, sono dipendenti strapagati, se il proprietario decide di cambiare direttore (allenatore) non sono cose che li devono riguardare... ...oppure comprano una quota e all'assemblea votano il loro consenso o meno.
Jackhomo Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 17 minuti fa, Gici HV ha scritto: E questo sarebbe grave, sono dipendenti strapagati, se il proprietario decide di cambiare direttore (allenatore) non sono cose che li devono riguardare... ...oppure comprano una quota e all'assemblea votano il loro consenso o meno. Esattamente...ma ripeto si tratta di una bufala inventata con chissà quale scopo.
maurodg65 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 23 minuti fa, Gici HV ha scritto: E questo sarebbe grave, sono dipendenti strapagati, se il proprietario decide di cambiare direttore (allenatore) non sono cose che li devono riguardare... ...oppure comprano una quota e all'assemblea votano il loro consenso o meno. In teoria hai ragione, ma se tu fossi il proprietario di un’azienda, non necessariamente una squadra di calcio, assumeresti un manager inviso ed odiato da tutto il tuo staff?
Messaggi raccomandati