Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Ma taci capra, non sai fare neanche la "o" col bicchiere e continui a pontificare su cose di cui non sai un cacio.

cogliote!cogliote!cogliote!

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

CAPRA!CAPRA!CAPRA!

😄 …vedo che punto sul vivo brucia ehhh. Complimenti per la lucida analisi tesa a confutare le tesi esposte. 🤣

Inviato

@maurodg65 io adesso vado a Bogna a guardare Italia-Germani in tribuna, tu continua a farti le seghe sul divano.

Ciao Cretino!

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

io adesso vado a Bogna a guardare Italia-Germani in tribuna, tu continua a farti le seghe sul divano.

Ciao Cretino!

😂🤣

Inviato
3 ore fa, il Marietto ha scritto:

60mln per Bastoni

Si sentono cifre anche superiori, il procuratore dice che è tifosissimo dell'Inter ma è anche un professionista. Questa volta sarà più complicato dare la colpa al calciatore come con lukaku 😁

• Melius 1
Inviato

@maurodg65

Penso che dybala sia praticamente certo all'Inter. Resta da capire cosa fare con tre argentini e un europeo in attacco. Magari a sorpresa riescono a piazzare Correa. Cedere Bastoni e poi Lautaro è tanta roba, non è che ci siano tanti attaccanti da inter in giro, a buon mercato poi.

Inviato

Una squadra che pensa al futuro non puo mai vendere uno tra Lautaro, Bastoni, Skriniar e Barella a meno che non se ne vogliano andare. Non avessimo avuto le pezze al cūlus,  ci saremmo divertiti per molti anni...

Inviato
7 minuti fa, DiZZo ha scritto:

lla a meno che non se ne vogliano andare

Nessuno se ne andrebbe dall'Inter... perché il Chelsea ha offerto tutti quei soldi a Lukaku? E perisic non firmava, se a dicembre gli davano 5 milioni ? C'è poco da fare, gli inglesi oggi hanno quelle disponibilità, o pensi di tenere i calciatori legati al contratto o pareggi le offerte sugli ingaggi, oppure vendi i cartellini a prezzo da affare, come sta facendo Marotta. 

Inviato
47 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Penso che dybala sia praticamente certo all'Inter.

A leggere tutti giornali fino ad oggi lo davo per certo anch’io.

Inviato

Vendere Bastoni vuol dire che l'inter non è più sostenibile per gli Zhang. Pensare che dopo lo scudetto, con un paio di acquisti l'anno, si sarebbe potuto aprire un ciclo... 

Renato Bovello
Inviato
6 ore fa, lampo65 ha scritto:

geco o mikitarian, che van bene un anno, ma non hanno valore

Che l'Inter abbia bisogno di fare cassa e' evidente ma ,cosi' facendo,sembra che non ci sia un progetto ma che navighi a vista. Esatttamentte come il Milan di qualche anno fa. Con questa politica puoi anche vincere un anno ma poi rischi di scomparire dalle scene per parecchio. Hai ragione tu. Con Dzeko ee Mikitharian piu' in la' di tanto non vai.

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Una squadra che pensa al futuro non puo mai vendere uno tra Lautaro, Bastoni, Skriniar e Barella a meno che non se ne vogliano andare. Non avessimo avuto le pezze al cūlus,  ci saremmo divertiti per molti anni...

Concordo al 100% . Temo che il problema economico sia piuttosto grave

Inviato

@Renato Bovello glieli ho segnalati tutti. È un energumeno patentato con una prosopopea lunga un km. Mi fa assolutamente specie e stupore che un gentleman come te abbia a che fare con uno scimpanzé che sa più o meno scrivere

• Haha 1
Inviato

Suvvia interisti state sereni Elliot si cucchera' anche l'Inter e vi farà tornare grandi. 

A parte gli scherzi a me dispiace che i cugini siano senza un soldo, in generale dispiace che le inglesi possano apparecchiarsi il tavolo con quel che vogliono e noi si raccoglie gli avanzi. 

Sto pregando che il Milan non si prenda Zaniolo e che non venda Leao. 

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

glieli ho segnalati tutti. È un energumeno patentato con una prosopopea lunga un km. Mi fa assolutamente specie e stupore che un gentleman come te abbia a che fare con uno scimpanzé che sa più o meno scrivere

Vedi, Jack,il mio non e' certo buonismo. Sono stato bannato proprio da questo forum diversi anni fa proprio per una mia eccessiva " franchezza ". Il fatto e' che un forum ,per come lo intendo io, dovrebbe essere un momento di svago e mi da' epidermicamente fastidio,leggere e vedere atteggiamenti di un certo tipo. Io voglio scrivere esattamente come parlerei se avessi davanti una persona fisica. Ti sembra possibile esordire con un " Ciao Cretino "  ? Con tutta la buona volonta' non mi ci ritrovo ma ,come sopra detto, amen. Un salutone e ,mi raccomando ,che nessuno dimentichi che ...siamo noi,siamo noi,i Campioni dell'Italia siamo noi..  😁

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Sto pregando che il Milan non si prenda Zaniolo.

Io non prego ma spingo fortemente nella stessa tua direzione . Leggo di Rebic e soldi. Grave errore ,secondo me

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello Infatti le partite migliori secondo me le abbiamo fatte con Rebic quindi senza una vera punta di ruolo. Se proprio dobbiamo disfarci di Rebic che sia per racimolare qualche spicciolo per De katelaere.

Inviato
32 minuti fa, Scianni ha scritto:

Vendere Bastoni vuol dire che l'inter non è più sostenibile per gli Zhang.

Non è sostenibile per nessuno se pensa di competere con inglesi o real in questo momento, perchè non esistono più aziende che vengono a buttare soldi per farsi un immagine, e le dimensioni che servirebbero sono quelle degli sceicchi o delle multinazionali, scommetto che perfino gli elkan hanno dei dubbi. I fondi che sono entrati nel calcio sono peggio dei cinesi, che almeno hanno o avevano scopi strategico economici più generali, vengono solo a cercare aziende in crisi a cui prestare soldi a tassi elevati. E sanno che per ragioni politiche difficilmente possono fallire, dei bei pesci...magari ci scappa anche qualche speculazione immobiliare con lo stadio.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili