keres Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Intanto... De Ligt spaventa la Juve: 'Non sono sicuro di rinnovare. Guardo al progetto sportivo, due quarti posti non bastano. Secondo me la Juve ha intenzione di venderlo e lo ha fatto parlare così. Non so però se ci rifanno i 75 mioni spesi.
Renato Bovello Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: Ligt spaventa la Juve: 'Non sono sicuro di rinnovare. Guardo al progetto sportivo, due quarti posti non bastano. Secondo me la Juve ha intenzione di venderlo e lo ha fatto parlare così. Trovo sempre molto infelici queste uscite . Il messaggio , nemmeno troppo subliminale , equivale a un : “ Ma quanto sono scarsi i miei compagni di squadra “… non bellissimo , secondo me . Chalanoglu docet …
JohnLee Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Nemmeno ricordo chi abbia vinto Renato, non cominciare a farmi sospettare che se quella partita l'avesse vinta il Liverpool la penseresti diversamente 😈 (non credo tu, ma ho la certezza che molti che la pensano come te sarebbero di idea opposta...) . E (sempre limitandosi al solo calcio) quanto al 'rigore fuori area', sono un po' stufo anche di sentire la storia: perchè quell'errore va stigmatizzato mentre quando si tratta di altri errori determinanti per l'esito di una finale come gol in fuorigioco (Real), rigori clamorosi non asegnati (Amburgo) eccetera va accettato serenamente il risultato?
Renato Bovello Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @JohnLee Parola , la mia e’ una considerazione che esula completamente dall’esito della gara . Penso solo che sia stato opportuno giocare e decisamente inopportuno assegnare il titolo in quel contesto che , di sportivo , aveva ben poco . Semplicemente questo 1
il Marietto Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 23 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sono stato bannato proprio da questo forum diversi anni fa proprio per una mia eccessiva " franchezza ". Quindi l'eccesso ha prevalso sulla franchezza , na fregatura ! 😁 1
JohnLee Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Sul fatto che sarebbe stato preferibile rigiocare la partita credo che siamo tutti d'accordo. . Nel mondo reale ci sono stati altri casi di morti ammazzati prima e durante la gara, in alcuni casi la partita è stata sospesa e rigiocata, in altri si è giocata ed è stata considerata valida. In nessun caso la competizione è stata annullata (credo in nessuno sport, manco alle Olimpiadi a Monaco hanno sospeso le gare)
Gici HV Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Di quali ? Di quelli che facevano i cortei dopo la "vittoria"..
Jack Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Carlos Tevez. 🥰🥰🥰🤩🤩🤩
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 5 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2022 Sto pensando : ma quanto sarà contento Marco Serra , l’arbitro di Milan -Spezia per lo scudetto del Milan ? Poraccio , ha sbagliato ma , almeno , ha avuto il coraggio di ammetterlo . Tanti suoi colleghi più famosi si sarebbero arrampicati sugli specchi . 3
piergiorgio Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 7 ore fa, keres ha scritto: stiamo comprando tutti, ma non ha firmato nessuno Tranquilli, appena incasserete i 60 milioni di leao potrete farli firmare tutti 😁
Roberto M Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Resta Mourinho e porta in dote Matic, svincolato del Manchestern United e nazionale serbo, un grande centrocampista che e’ proprio quello che serve.
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Matic è un eccellente acquisto se sarà ancora il giocatore che abbiamo conosciuto negli anni passati in Premier League.
OLIVER10 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 12 ore fa, Gici HV ha scritto: Di quelli che facevano i cortei dopo la "vittoria".. troppo facile dirlo oggi con i social che informano in tempo reale anche per un unghia incarnita 30 anni fa parlavano di 'incidenti' , la reale entità si scopri il giorno dopo un mio amico ebbe il padre schiacciato e ricoverato in terapia...lo seppe il giorno dopo che non era tornato a casa, i cellulari non esistevano io avevo ancora il tv in bianco e nero. da tifoso non parlo mai di quella serata, non riesco ancora a contestualizzarla.
Gici HV Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @OLIVER10 no, noi ci eravamo riuniti per una bella serata di calcio e cena, rovinata subito e dei morti si sapeva già prima della partita, mancavano solo i dati ufficiali. Trovammo vergognosi i pochi tifosi (siamo nella bassa veronese non a Torino) che festeggiavano strombazzando con le bandiere al vento. Dopo quello che ha combinato la società imputate all'Inter gli scudetti di cartone, per me, quella coppa è di carta velina insanguinata.
giov.rossi Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @Roberto M Matic rinforza il centrocampo. Stanno cercando un'altro centrocampista.
daniele_g Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 27 minuti fa, Gici HV ha scritto: dei morti si sapeva già prima della partita, mancavano solo i dati ufficiali. Trovammo vergognosi i pochi tifosi (siamo nella bassa veronese non a Torino) che festeggiavano strombazzando con le bandiere al vento. vero, concordo, certi comportamenti furono vergognosi e ricordo bene anch'io che si sapeva dei morti già da prima. temo che questo rientri nell'odiosa e malvagia idiozia diffusa quando si tratta di tifo -di qualsiasi parte-, e sia chiaro che non intendo giustificare una virgola. purtroppo, per quanto io sia appassionato e tifoso, so bene come certe frange, meno isolate e sparute di quanto alcuni sostengono, sono più simili a bestie selvagge e feroci che a esseri umani. 1
Messaggi raccomandati