JohnLee Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 45 minuti fa, Gici HV ha scritto: Dopo quello che ha combinato la società imputate all'Inter gli scudetti di cartone, per me, quella coppa è di carta velina insanguinata. tu sei uno di quelli che se avesse vinto il Liverpool avresti detto che la coppa era validissima. . Certo, quella brutta notte gli imbecilli sono scesi a festeggiare: e che, volete all' HV il monopolio dei cogliote fra i tifosi? I deficienti sono distribuiti in percentuali abbastanza simili. Credi che se ci fosse stata qualche altra squadra (verona, inter, milan o lo stesso Liverpool) una frangia dei loro tifosi non sarebbe andata a festeggiare? Se per quello c'erano pure dei tifosi (nello specifico interisti, ma non fa testo: sono solo quelli di cui ho testimonianza diretta) che nei giorni successivi gridavano di essere contenti che fossero morti un po' di juventini.Dobbiamo sostenere che l'Inter è responsabile delle aberrazioni dei suoi tifosi imbecilli? . E cerca di fare un passettino oltre il livore personale quando si parla di cose serie e non di un fuorigioco non visto. 2
Gici HV Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 21 minuti fa, JohnLee ha scritto: cerca di fare un passettino oltre il livore personale quando si parla di cose serie e non di un fuorigioco non visto Nessun livore, ci eravamo riuniti, nessun juventino, per una bella serata di calcio e cibo per sostenere una squadra italiana, serata rovinata dalle bestie inglesi. Ciò non toglie che il comportamento post partita mi abbia disgustato.
DiZZo Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 14 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sto pensando : ma quanto sarà contento Marco Serra , l’arbitro di Milan -Spezia per lo scudetto del Milan ? Poraccio , ha sbagliato ma , almeno , ha avuto il coraggio di ammetterlo . Tanti suoi colleghi più famosi si sarebbero arrampicati sugli specchi . c'è da dire che siete stati bravi a non farglielo pesare 2
JohnLee Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 23 minuti fa, Gici HV ha scritto: il comportamento post partita mi abbia disgustato quella frangia di imbecilli in giro con i clacson è stata disturbante. Quella che ho visto io nel Pavese (non c'erano i media di adesso) fu però una piccola minoranza, un po' di cogliotes che si sono anche presi dei nomi dall'altra gente. Il punto è che secondo me non è giusto generalizzare (un po' di gente si comporta male = tutti i tifosi, la società e i risultati sono disgustosi), come non è giusto dire 'il Liverpool squadra, la città di Liverpool e tutti quelli che parlano inglese sono dei criminali' perchè alcuni di loro hanno agito da criminali. (trovo anche abbastanza esagerate le sanzioni successivamente inflitte al Liverpool e alle squadre inglesi: la UEFA che in ultima analisi doveva garantire l'adeguatezza degli impianti ha di fatto scaricato tutto sugli altri attori calcando la mano ed è rimasta impunita)
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 2 ore fa, JohnLee ha scritto: e che, volete all' HV il monopolio dei cogliote fra i tifosi? Non hanno certamente il monopolio della coglionaggine tra i tifosi, ma sono ben messi in classifica, vanno nella specifica Champions ogni anno ed hanno il record di scudetti dedicati alla coglionaggine degli ultras e non è poco. 😉
DiZZo Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 37 minuti fa, JohnLee ha scritto: (trovo anche abbastanza esagerate le sanzioni successivamente inflitte al Liverpool e alle squadre inglesi: la UEFA che in ultima analisi doveva garantire l'adeguatezza degli impianti ha di fatto scaricato tutto sugli altri attori calcando la mano ed è rimasta impunita) Può darsi che la UEFA prese quella decisione in comune accordo con il governo inglese ... Il governo Thatcher cominciò la sua battaglia nell’ambito della legislazione penale nel 1985, dopo l’Heysel, tragedia avvenuta sotto giurisdizione belga: fu l’anno dello Sporting Events Act, che limitava l’acquisto e il consumo di bevande alcoliche negli stadi e nei treni e nei bus speciali per i tifosi, mentre nel 1986 il Public Order Act permise alla magistratura di interdire la presenza negli impianti sportivi di singoli ritenuti violenti costringendoli all’obbligo di firma in caserma (in Italia è noto come Daspo) e, per la prima volta, come reato la messa in atto di comportamenti ritenuti di turbativa della quiete pubblica. https://sport.sky.it/calcio/2013/04/08/morte_margaret_thatcher_legislazione_penale_calcio_inglese_stadi 1
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @DiZZo Infatti, fu la Thacher che spinse per combattere la violenza degli Hooligans che era un problema anche per la politica interna.
luimas Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: c'è da dire che siete stati bravi a non farglielo pesare Dopo aver appreso che un gruppo di giocatori fra cui Ibra erano andati nello spogliatoio per consolarlo ho pensato che questo scudetto lo meritavamo e che lo avremmo vinto .
OLIVER10 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 4 ore fa, Gici HV ha scritto: Dopo quello che ha combinato la società imputate all'Inter gli scudetti di cartone, per me, quella coppa è di carta velina insanguinata. che avrebbe combinato la società all'heysel? e che attinenza ci sarebbe con gli scudetti di cartone dati ad una arrivata terza?
keres Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Lang e' tecnicamente un ottimo giocatore, ma non mi fa saltare dalla sedia, ogni volta che va via all'avversario, e spesso gli va via, poi viene quasi sempre recuperato o ripreso, non ha quello spunto in più necessario, certo che comunque non e' male, però visto il caratterino che ha lo lascerei dove sta. Io darei un altra chances a B Diaz, che quando stava bene,prima del COVID, mi aveva lasciato ottime impressioni. Pensiero finale... Maldini piglia sto De Kateleare, prendiamolo e daje.
daniele_g Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: visto il caratterino che ha lo lascerei dove sta in effetti deve essere un bello str**o...
piergiorgio Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 3 ore fa, DiZZo ha scritto: c'è da dire che siete stati bravi a non farglielo pesare Anche noi lo siamo stati con Radu 1
piergiorgio Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 2 ore fa, luimas ha scritto: un gruppo di giocatori fra cui Ibra erano andati nello spogliatoio per consolarlo Ibra ? Consolarlo ? mmmmmhhhh...
luimas Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Ibra ? Consolarlo ? mmmmmhhhh... https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/l-arbitro-serra-racconta-l-errore-in-milan-spezia-ibra-e-entrato-nello-spogliatoio-e-mi-ha-detto-ora_sto8749643/story.shtml
daniele_g Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Io darei un altra chances a B Diaz credo sia quasi obbligatorio, tenendo conto che ora è l'unico in rosa in quel ruolo, quindi dovremo counque prenderne un altro su cui puntare (e sarà già costoso); prenderne due, oltre a tutto il resto, mi pare fuori dalle possibilità del Milan, quando si tenga conto della politica di sostenibilità dichiarata. come riserva, Diaz potrebbe anche andare. e comunque sì: almeno fino a gennaio si dovrebbe cercare di capire quale sia il vero Diaz: quello visto fino a settembre o quello post covid. . ho letto che, per quel ruolo, il Milan starebbe 'seguendo' tale Gibbs-White: dai filmatozzi sul tubo sembrerebbe interessante, anche se quei filmati vanno presi con mille pinze...
keres Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @daniele_g Me cojon a vederlo sul tubo sembra un crack, non lo conoscevo 😀
daniele_g Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @keres nemmeno io; c'è da considerare che: - in quei filmati, ovviamente, sembrano tutti fenomeni perchè selezionano il meglio - se ho ben capito, gioca nella "serie B" inglese: la serie A è un'altra cosa... non so se gli lasciano fare tutte quelle belle giocate che si vedono nei filmati. però potrebbe essere una interessante scommessa, giovane e a basso costo.
Messaggi raccomandati